BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
3772317963_9d4fe88073.jpg


OX osserva abbastanza perplesso lo zaino appena preparato...
penso di non riuscire ad aggiungervi altro...
...se mancherà qualcosa, cassi miei! :hahaha::hahaha:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ho fatto il sentiero per cala Sisine; tutto l'anello, col caldo, è una gran coppata !!!
Ma la discesa (non fatta da soli) è tosta; nell'ultimo paio di km decisamente peggio del peggior sonclino

Lo so che per voi è niente, ma consiglio di metterla in calendario per quando Milzo tornerà.

Foto e info migliori quando torno.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ho fatto il sentiero per cala Sisine; tutto l'anello, col caldo, è una gran coppata !!!
Ma la discesa (non fatta da soli) è tosta; nell'ultimo paio di km decisamente peggio del peggior sonclino

Lo so che per voi è niente, ma consiglio di metterla in calendario per quando Milzo tornerà.

Foto e info migliori quando torno.
52.gif
 

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Buon divertimento ed imbocca al lupo a tutti i gitani sulle alpi :specc:

Per domani chi non fa il 601 con Giani e Cecco, può unirsi a me e Steen che ci facciamo questo:duello:

Partenza 7.15 - 7,30 da Collio
 

mbaro

Biker superioris
per domani io e domenico stiamo pensando a un giro in val trompia, ma con rientro per le 12:00

Ciao, scusa se mi permetto ma conosco un poco la zona: se volete potete pedalare assieme fino a Pian delle Baste (Casermone) e poi scendere dal segnavia cai 355 0 356 (primo tratto comune poi si separano, ma scendono entrambi a Collio).

http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=109871

Nel link qui sopra trovi informazioni su entrambe le discese. Ne esce un giro da 4.30 ore circa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo