BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Una tre giorni magnifica sulle alpi di confine.
Il giro si è rivelato più bello del previsto.
Meteo fantastico (solo il primo giorno un po di freddo e vento)
Unico problema meccanico: una foratura
Una compagnia stupenda. grazie di cuore ai miei compagni d'avventura

non posso che condividere in pieno le parole di Milzo! che giro ragazzi molto molto bello, anche duro ma fantastico e appagante! lasciatemi riprendere dal ritorno al lavoro...questa sera arrivano foto e report ;-)
nel frattempo un grande ringraziamento ai miei fantastici compagni d'avventura, devo dire che siamo stati un grande gruppo, ho perso il conto delle risate che ci siamo fatti :yeah!: siete mitici!!! o-o

• Mi piace
Reactions: RenkyaZ

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
(citazione solo per gli over40)

titolo corretto : Notissie dalla Sardegna

cacchiarola, che popo' di roba che avete fatto

io, grazie al Milzo, ho fatto
- tuttavista
- tului (... merdaccia, l'ultima parte di discesa, la più divertente, era piena di cardi praticamente impossibili da evitare; ho tolto almeno una decina di spine - inutile dire che ho bucato sia davanti che dietro)
- calaluna (ieri) ; molto bella, mi aspettavo però una discesa un po' più tosta

e comunque ad andare in giro da soli non c'è gusto !!! ho voglia di riaggregarmi

Statemi bene; ci vediamo ad Agosto

mabender

Biker urlandum
1/9/03
578
0
0
50
ANNICCO (CR)
www.marcoandelena.it
Bike
Rocky Mountain Altitude
non posso che condividere in pieno le parole di Milzo! che giro ragazzi molto molto bello, anche duro ma fantastico e appagante! lasciatemi riprendere dal ritorno al lavoro...questa sera arrivano foto e report ;-)
nel frattempo un grande ringraziamento ai miei fantastici compagni d'avventura, devo dire che siamo stati un grande gruppo, ho perso il conto delle risate che ci siamo fatti :yeah!: siete mitici!!! o-o

COMPLIMENTI!!!!! che dire di più

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon

Image000101.jpg
BRAVISSIMI
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Cosa aggiungere oltre che a confermare le parole dei miei compagni d'avventura?

1- Il Magnesio e il soffietto:smile:
2- La grappa tirolese :smile::smile:
3- Lo Strudel versione B :smile::smile::smile:
4- La Redbull :smile::smile:

Che ghignate... GRADI FANTASTIC FOUR!
Non sono mai stato tanto bene. Grazie FEZZ FEZZ.

Ora qualche assaggino per farvi venire l'acquolina, ma restate sintonizzati c'è ancora carne al fuoco!

Prima sailta al Flatschjoch :specc:
DSCN4284.JPG

Terza salita al Tuxjoch
DSCN4362.JPG

Quarta salita al Sattelberg (sullo sfondo Padaun)
DSCN44281.JPG

Ultima discesa dal Portjoch libidinosa!!
DSCN4480.JPG

• Mi piace
Reactions: RenkyaZ

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

Complimenti a tutti! Veramente bravi e meno male che è filato tutto liscio: il tempo... e le bici non hanno dato problemi! Bene!
A presto!

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
grassie. e voi? allora... Comincia a salirvi la fregola? SIETE PRONTI??? :celopiùg:

Eh eh Milzo, sono infregolato si, quasi sull'agitato...
Devo dire che ho anche una certa preoccupazione, non tanto per la tenuta psico-fisica del mia persona, ma per quella meccanica dei pezzi di latta che guidiamo... son sempre rotti! Riusciamo a combinare dei disastri in una giornata... figuriamoci in 8 giorni....
Le mie paure comunque svaniranno, spero, nel momento in cui poserò il sederuccio sulla sella e comincerò a spingere...
Il supporto vicendevole all'interno del gruppo penso sarà la chiave per la buona riuscita di questa "impresa", che, anche se impegnativa, comunque deve rimanere una vacanza... quindi spero di viverla e godermela tutta fino in fondo in quest'ottica.

P.S. Complimenti al mitico GIAZ e allo CHEF per i mirabolanti giri in BDC.
:celopiùg:

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Eh eh Milzo, sono infregolato si, quasi sull'agitato...
Devo dire che ho anche una certa preoccupazione, non tanto per la tenuta psico-fisica del mia persona, ma per quella meccanica dei pezzi di latta che guidiamo... son sempre rotti! Riusciamo a combinare dei disastri in una giornata... figuriamoci in 8 giorni....
Le mie paure comunque svaniranno, spero, nel momento in cui poserò il sederuccio sulla sella e comincerò a spingere...
Il supporto vicendevole all'interno del gruppo penso sarà la chiave per la buona riuscita di questa "impresa", che, anche se impegnativa, comunque deve rimanere una vacanza... quindi spero di viverla e godermela tutta fino in fondo in quest'ottica.

P.S. Complimenti al mitico GIAZ e allo CHEF per i mirabolanti giri in BDC.
:celopiùg:

potrebbe essere utile fare una lista dei negozi di bici più vicini al percorso che attraverserete negli 8 giorni, con relativi numeri di telefono, in caso di emergenza potrebbero esservi d'aiuto ;-)

lorenzo71

Biker serius
che girone in valle di scalve! belli i laghetti del venerocolo, il sentiero in quota, il passo belviso e la mega discesa nella valle del gleno. come sempre compagnia ottima e affiatata. grazie bdb

ecco i video:
video 1 [url=http://www.youtube.com/watch?v=DBzo9UVKO-g]YouTube - DBD BIKERS DI BRESCIA - MTB IN VALLE DI SCALVE - VIDEO 1 - DISCESA DAL SENTIERO 416 E 410[/URL]

video 2 [url=http://www.youtube.com/watch?v=T9g2QL39YBU]YouTube - DBD BIKERS DI BRESCIA - MTB IN VALLE DI SCALVE - PARTE 2 - DISCESA DAL SENTIERO 416 E 410[/URL]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo