BDB - biker di brescia non DBD..... Lorenzooooo
che rincoglionitocorreggo subito
grazie
il primo agosto con Cecco porteremo i 4 bistiù alla stazione di Rovereto per la partenza del loro super giro, visto che siamo in zona ci è venuta l'idea di fare la famosa discesa del 601. X chi fosse interessato proporrei ritrovo a Torbole e trasferimento in furgone (oltre a me e Cecco altri 4 posti) fino a Malcesine, da qui funivia e poi circa 800m di dislivello per salire all'Altissimo da dove inizia la discesa sul 601. Alla fine della discesa ci ritroveremo di nuovo a Torbole e con una macchina si potrebbe andare a riprendere il furgone a Malcesine in modo da evitare la trafficata strada asfaltata in bici.
Ritrovo verso le 8:30 a Torbole.
[SIZE=+1]Qualcuno è interessato???[/SIZE]
il primo agosto con Cecco porteremo i 4 bistiù alla stazione di Rovereto per la partenza del loro super giro, visto che siamo in zona ci è venuta l'idea di fare la famosa discesa del 601. X chi fosse interessato proporrei ritrovo a Torbole e trasferimento in furgone (oltre a me e Cecco altri 4 posti) fino a Malcesine, da qui funivia e poi circa 800m di dislivello per salire all'Altissimo da dove inizia la discesa sul 601. Alla fine della discesa ci ritroveremo di nuovo a Torbole e con una macchina si potrebbe andare a riprendere il furgone a Malcesine in modo da evitare la trafficata strada asfaltata in bici.
può darsi che ci incontriamo!
andiamo anche noi all'Altissimo! mà facciamo solo la prima parte del 601,poi scendiamo dal n.6 detto FR di Navene!
che non abbiamo mai fatto! gentilmente:se voi lo avete fatto? mi sapete dire comè??????????THANK-YOU!!!
BYE BYE!!!a sabato, spero di incontrarvi.
Ecco il primo
Ecco il primo
BdB Tour del Brennero Tappa 1 on Vimeo
Portate pazienza, arriveranno anche gli altri ...
Ecco il primo
Portate pazienza, arriveranno anche gli altri ...
Ciao BDB, ho letto che il 2 agosto sarete a Brunico, io saro' li in vacanza. Pensavo di unirmi al vostro giro sul Plan De Corones del primo giorno...da dove partite? a che ora?
Partiamo da via funivia penso verso le 8
nel mio profilo c'è il n° del mio cell lo tengo acceso per qualche ora ciao ciao
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?