Domani mi aggrego pure io per il Belviso (se mi volete..). Per gli spostamenti mi accordo con il mio paesano Lorenz....
Ciao.
Marcello.
Ciao.
Marcello.
Se mi volete non "esiste" parlane con lorenzo che saDomani mi aggrego pure io per il Belviso (se mi volete..). Per gli spostamenti mi accordo con il mio paesano Lorenz....
Ciao.
Marcello.
Grande frog che ha il coraggio di farsi convincere dai bistiù a seguirliOggi fantastico giro sul Carega. Leggermente diverso da quello dell'anno scorso, abbiamo fatto una nuova (e molto bella) discesa dal Fraccaroli. Bellissime zone!!!
E grande Frog! Trovato per caso a Giazza, doveva farsi il suo giretìn in solitaria, invece l'abbiamo trascinato con noi. Fingeva molto bene di esserne contento MITICO!
Direi ore 6:45 all'ortomercato, e ore 8 (circa) a Barzesto per la partenza.
Oh che mega weekend!
Ora.... si scende:
La prima parte di discesa.... è veramente tosta..... oltre, decisamente oltre, le mie capacità.... qualcosa faccio, ma diciamo che se non sei un bistiù, riesci a fare sui pedali un 20/30 % al max.... se sei un bistiù puoi arrivare al 60/70%.
Veramente fantastiche le montagne che ci hanno ospitato ieri! Impervie, Selvaggie, ma che regalano un sacco di emozioni. Dal paesaggio che muta di continuo ad ogni svolta, ai camosci, alla splendida valle del Gleno.
brutta razza i bdb, te li trovi dappertutto.
Piazzale di giazza; sono lì che monto il ruotino di scorta alla macchina, mentre parcheggiavo ho bucato, dentro di me una litania di imprecazioni irripetibili.
Mi giro e da un furgonato tinta pellicina di nocciolina, tre energumeni mi additano e ridono di me, " che cazzo hanno da prendermi per il culo, vado là e con ilcricco gli spacco il parabrezza...porca p... Ma guarda chi sono dario claudio marco... I bdb qua noooooo...".
Apparte le battute, bella sorpresa, bel giro, ma sopratutto belle e facili discese!
Byebye
Tanto di cappello bresciani!!! siete veramente mitici!!! anche un po pazzi pero...Ca..o oggi un giro che difficilmente i partecipanti lo dimenticheranno!!!!!!! uno splendido mondo ci ha attorniato per tutto il giorno e guardate cosa si arriva a fare per conquistare un bella discesa
Dario
Perse