BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lorenzo71

Biker serius
@lorenzo e da quando il baldo e bello. Ci sono nuvoli praticamente perenni sul baldo.
Io ci sono salito un bel po di volte e non ho mai trovato una giornata bella.

Dosso dei morti presente.

E domenica chi ce alla explo sulla Concarena?


meteo trentino non ha sabagliato la previsione sul baldo, perchè la giornata è stata bella.;-)
siamo saliti al monte altissimo da riva del garda e siamo scesi a torbole dal sentiero 601
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Giusto perche sono buono vi do qualche dato del girettino di domani.

Si parte da quota 400 e si srriva fino a 2100 con una risalitina.E gli ultimi 250 m lo si fa a spalle. La lunghezza del giro sono circa 60 km. La discesa dal passo Baione fino a S.Cristina e in esplo, pero non vi preoccupate sulla cartina non ci sono segnate ferrate.

Si parte dalla chiesa di Malegno.
 

lorenzo71

Biker serius
Giusto perche sono buono vi do qualche dato del girettino di domani.

Si parte da quota 400 e si srriva fino a 2100 con una risalitina.E gli ultimi 250 m lo si fa a spalle. La lunghezza del giro sono circa 60 km. La discesa dal passo Baione fino a S.Cristina e in esplo, pero non vi preoccupate sulla cartina non ci sono segnate ferrate.

Si parte dalla chiesa di Malegno.

minchiazza la parte bassa in alcuni punti è molto esposta e anche ripida........dimenticavo che siete dei bistiu':hahaha:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
A gentile richiesta:la romagna che incanta

Oggi,dopo aver cazzeggiato(free jazz) sui crinali di lumezzane,ma che bei scorci panoramici da una parte e dall'altra,magnifica discesa par la val Vandeno.Nel tratto iniziale tra il Sonclino e la forcella Vandeno abbiamo fatto le variati alte,risultate più belle e panoramiche,anche nell'ultimo tratto seguito il sentiero ufficiale fino in fondo:bingo,quindi se prima era bella ora lo è di più..........e con orgoglio ribadisco che questa è la mia discesa,molto tosta (e canchera col bagnato) ma moooolto appagante(per le mie attuali possibilità).
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ma perchè skype non si fà i cavoli suoi?

comunque ho sbagliato a inserire i miei dati:-P,e quindi oggi non compio gli anni(li compio il 21 luglio)........grazie lo stesso per gli auguri....e scusate ancora:oops:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Gran Bel girone in Valcamonica oggi!
Grandi numeri che vi diranno gli addetti ai lavori...

belle le salite, le discese e pure i saliscendi!

Mitici tutti!

a domani con qualche foto!:}}}:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Gran Bel girone in Valcamonica oggi!
Grandi numeri che vi diranno gli addetti ai lavori...

belle le salite, le discese e pure i saliscendi!

Mitici tutti!

a domani con qualche foto!:}}}:
Wowche giro sono contento che ho avuto l'occasione di provare finalmente le gambe e la testa
Alcuni piccoli numeri dal mio GPS, dislivello accumulato 2565 mt, km percorsi 73,3, trasferimento dal parcheggio alla prima salita 620mt di dislivello un su e giù pieno di rilanci :smile:
La discesa principale, su silgle largo si e no 10 cm na figata e poi sterrata moooolto ghiaiosa e con qualche "strina" :cucù:
bello bello mi è proprio piaciuto, inutile dire che la compagnia di oggi aveva un qualcosa di particolare troppo bravi grazie :celopiùg:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Wowche giro sono contento che ho avuto l'occasione di provare finalmente le gambe e la testa
Alcuni piccoli numeri dal mio GPS, dislivello accumulato 2565 mt, km percorsi 73,3, trasferimento dal parcheggio alla prima salita 620mt di dislivello un su e giù pieno di rilanci :smile:
La discesa principale, su silgle largo si e no 10 cm na figata e poi sterrata moooolto ghiaiosa e con qualche "strina" :cucù:
bello bello mi è proprio piaciuto, inutile dire che la compagnia di oggi aveva un qualcosa di particolare troppo bravi grazie :celopiùg:

Doppio Wow e aggiungo anche il dato approssimativo di 6500 calorie consumate e una quantità indefinita di litri d'acqua.
La salita al Vivione mi sembrava interminabile :specc: poi da lì tutto è andato migliorando. Grazie a tutti, come al solito magnifici compagni di viaggio! :celopiùg:
La va di Scalve toglie il fiato, in ogni senso!:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo