BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il-lele

Biker serius
22/4/07
138
0
0
Roccafranca
Visita sito
Bike
Giant reign 2 2016 - Specialized Crave Expert 2014
Per chi avesse come me e steen problemi di orario :arrabbiat:domenica mattina può unirsi a noi e fare il sentiero 2 della maddalena o altri giri veloci che permettano di rientrare prima di mezzogiorno.
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Ok, dopo vorticoso giro di telefonate causa tempo non del tutto favorevole ritrovo a casa di Mauro per le 6.30.

:hahaha:Cercheremo di far rimpiangere a "quelli della bassa" il fatto di non essere stati coraggiosi, mollando all'ultimo momento :duello: :rosik: :hahaha:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ok, dopo vorticoso giro di telefonate causa tempo non del tutto favorevole ritrovo a casa di Mauro per le 6.30.

:hahaha:Cercheremo di far rimpiangere a "quelli della bassa" il fatto di non essere stati coraggiosi, mollando all'ultimo momento :duello: :rosik: :hahaha:
Grandi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cucù: :cucù: :cucù: :cucù:
Peccato che sono della bassa vorrei avere il vostro coraggio :spetteguless:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
ciao bella gente!
Ieri ho fatto uno dei più bei giri, anzi direi viaggi, che abbia mai fatto in bici.
Da Cala gonone a Cala Luna e rientro in barca.
60 km, Tantissimo sterrato, animali di ogni genere, un sentiero su sassi sonanti fantastico ed una bellissima discesa medio tecnica fino al mare. Che emozioni...
Image000019.jpg


Image000026.jpg


Image000045.jpg
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Bravo Milzo bellissimi posti... che bello pedalare sulla sterrata della seconda foto :) continua ad inviarci foto appena puoi, e buona continuazione ! o-o

Domani presente all'esploseby. Dov'è che partiamo di preciso?
Ci troviamo all'ortomercato per le... 6:45?

Ciao!
 

gash

Biker serius
18/7/08
219
21
0
Concesio (BS)
Visita sito
Stupenda Cala Luna complimenti, in ferie qualche anno fa eravamo alloggiati a Cala Gonone ci siamo svegliati alle 6:30/7 e ci siamo fatti a piedi Cala Fuili - Cala Luna per un sentiero che parte 20 mt prima della spiaggia e spesso va a picco sul mare, sentiero abbandonato e non segnato per fare in modo che la gente prenda la nave per andarci, arrivati circa 2 ore prima della prima ondata di turisti sulle navi, due ore con Cala luna tutta per noi, poi ci siamo fatti anche il ritorno a piedi la sera, quelle ferie eravamo andati per arrampicare/mare quindi niente MTB ma deve essere stupendo anche con quella, posti da emozioni uniche.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Bravo Milzo bellissimi posti... che bello pedalare sulla sterrata della seconda foto :) continua ad inviarci foto appena puoi, e buona continuazione ! o-o

Domani presente all'esploseby. Dov'è che partiamo di preciso?
Ci troviamo all'ortomercato per le... 6:45?

Ciao!

Fatemi sapere che io sono fuori fino a notte fonda :rock-it:
Se si va in Val Camonica io mi faccio trovare al solito distributore agip quando finisce la doppia corsia della ss510 ... :medita:

Milzo sei mitico! :celopiùg::celopiùg:
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Oggi niente morte sui Dossi ma splendido passaggio sul Sonclino !!!!

Il tempo ci ha baciati anche stavolta, abbiamo avuto solo 10 secondi in cui abbiamo sentito due gocce. Siamo riusciti anche a godere degli splendidi panorami dalla cima del Sonclino (sono riuscito a vedere finamai due Corna Blacca !)
Giro bello tosto ! Ho rotto di tutto e sono rotto un po' anch'io

Mo' vado a "lavorarmi" la moglie per ottenere un permesso per domani; chissà mai...

Grande Milzo, hai tutta la mia invidia e spero di poter fare altrettanto fra 30 giorni!

Edit : e grazie a Perse (il vero irriducibile !) Seby e Mauro !
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Magico Milzo,capisco perfettamente il tuo stato d'animo,viaggiare da soli(non sempre nè) in posti sconosciuti e bellissimi dà sensazioni impagabili :medita:.....mandaci sempre se puoi qualche fotina e dei brevi report,mi/ci fà un gran piacere:celopiùg:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Stamane,mi sono girate a 370° non essere andati al dosso dei morti,la colpa è solo mia,che mi sono fatto condizionare da un sms(pensavo che anche Perse fosse compreso in quelli della bassa),così con favier e Seby abbiamo deciso in un giro qui vicino,fortuna che Perse è venuto(era già in viaggio),anzi è grazie a lui che siamo andati a fare la più bella discesa allmountain della valtrompia.

Ieri le previsioni in trentino(dosso dei morti) e quelle che espongono nei rifugi dell'alto adige davano dopo i temporali della notte,schiarite già dal mattino........infatti così è stato......MA CHE CAZZO di meteo guardate?:rosik::mavadaviaiciapp::soffriba::fatti-so::azz-se-m::espulso!:
e pensare che sabato e domenica prossimi niente bici,grrrrrrrrr
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Stamane,mi sono girate a 370° non essere andati al dosso dei morti,la colpa è solo mia,che mi sono fatto condizionare da un sms(pensavo che anche Perse fosse compreso in quelli della bassa),così con favier e Seby abbiamo deciso in un giro qui vicino,fortuna che Perse è venuto(era già in viaggio),anzi è grazie a lui che siamo andati a fare la più bella discesa allmountain della valtrompia.

Ieri le previsioni in trentino(dosso dei morti) e quelle che espongono nei rifugi dell'alto adige davano dopo i temporali della notte,schiarite già dal mattino........infatti così è stato......MA CHE CAZZO di meteo guardate?:rosik::mavadaviaiciapp::soffriba::fatti-so::azz-se-m::espulso!:
e pensare che sabato e domenica prossimi niente bici,grrrrrrrrr
Bravissimi che siete andati ugualmente, mai fidarsi dei meteo e poi per scongiurare l'ansia da tempo, basta decidere subito di andare che l'angoscia scompare:spetteguless:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Stamane,mi sono girate a 370° non essere andati al dosso dei morti,la colpa è solo mia,che mi sono fatto condizionare da un sms(pensavo che anche Perse fosse compreso in quelli della bassa),così con favier e Seby abbiamo deciso in un giro qui vicino,fortuna che Perse è venuto(era già in viaggio),anzi è grazie a lui che siamo andati a fare la più bella discesa allmountain della valtrompia.

Ieri le previsioni in trentino(dosso dei morti) e quelle che espongono nei rifugi dell'alto adige davano dopo i temporali della notte,schiarite già dal mattino........infatti così è stato......MA CHE CAZZO di meteo guardate?:rosik::mavadaviaiciapp::soffriba::fatti-so::azz-se-m::espulso!:
e pensare che sabato e domenica prossimi niente bici,grrrrrrrrr

Sono contento di averci creduto...
A dire il vero ero abbastanza indeciso: caricato tutto sul furgone, uscito di casa e avviatomi ho ricevuto il messaggio di Giani. Non avevo voglia di ritornare a casa, faccio 20 euro di benzina, sono deciso a fare qualcosa...
... intanto la pioggia scende copiosa... dubbi mi sorgono. Farò la cosa giusta? Mettermi in viaggio per cosa? Telefono a Mauro... vedo la luce...
in effetti poco dopo, lungo la strada vedo l'orizzonte illuminato, le montagne si stagliano con i loro profili... Laggiù c'è il sole. BENE!

Ritrovo amici, che bello, si va in bici!
Mauro, Seby, Gianfranco, si va! Al volo si decide la meta. In men che non si dica siamo al parcheggio. Lasciamo le macchine ed incominciamo la salita... il tempo è buono... e lo sarà per tutta la giornata.
Sembra facile prendere decisioni, quando il tempo è minaccioso ed incerto. Forse col senno di poi, si. Ma al momento è tutt'altra faccenda. Oggi mi, ci è andata bene.
Non si è fatto il giro in programma, ma comunque è stata una bella escursione e mi sono divertito moltissimo. Sono contento.

Grazie a tutti i miei compagni di avventura.



Bellissime le foto del Milzo... che bei posti!
Bisognerebbe organizzare una vacanzina dei BdB in Sardegna: luogo ricco di sentieri, mare, e tanta, ma tanta.... F

A domani, mie prodi! :duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo