BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2009 - 31/12 : ultimo dell'anno sul Baldo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Che dire sarebbe interessante vedere anche come, giorno dopo giorno i super fuori di testa(non eroi :smile:)deperiscono sotto il peso del dislivello e dello zainone ad ogni tappa sempre più pesante :rosik:.................. se riuscite a fare una staffetta così siete dei grandi :celopiùg:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Quanto lavoro che mi date.

Il grande problema per la variante soft e le altre varianti sta nel fatto che questo e un giro lineareda A a B e non ad anello, e si atraversano le montagne da una valle all'altra.

Comunque gli daro un occhiata e vediamo cosa si puo fare.

Sicueamente ci sono tappe interessanti come lo scilliar o il pasubio e altri tanti bei posti per sentito dire, domani do qualche info in piu sui posti che si atraversano e se eventualmente si puo fare qualcosa.
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
[...]

Il sistema potrebbe più o meno funzionare così (certo, ci vuole gran spirito di adattamento alla logistica raffazzonata) :

a) si individua un pool di persone desiderose di partecipare ad alcune parti, ma impossibilitate a fare tutto il tour.

b) si suddivide il giro in tratte; ogni persona potrà fare una o più tratte.

c) la persona che fa la prima tratta utilizza il proprio mezzo di locomozione, inizia il giro normalmente insieme agli altri supereroi; alla fine del proprio tratto, mediante preventiva comunicazione, viene raggiunto dalla persona che deve farsi la seconda tratta con il proprio mezzo di locomozione; la seconda persona parte col gruppone e lascia in prestito la propria auto alla prima persona che va a recuperarsi il proprio mezzo allo start e torna a casa

d) il metodo viene reiterato con una terza persona, e via così

aspetto negativo

i) c'è sempre un mezzo di locomozione che rimane allo start, e mano a mano si percorrono le tratte si allunga, presumibilmente, il tragitto per tornare al recupero del proprio mezzo; se si percorre un anello questo è vero solo a meta

Ma questa è quasi lonfica! L'hai concepita leggendo Martin Gardner? :hahaha:(la battuta mi sa che la capiamo solo in due).
Potrebbe essere che quelli che fanno solo una parte del tragitto si accordano a gruppi di 3-4 e lasciano una macchina parcheggiata al punto di arrivo.

Oppure che fanno il giro del Brennero senza sturare troppo Seby :-).
A proposito... fine luglio sono ancora al mare... un po' dopo pleasssse
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Io ci starei:medita:

L'idea di Gianfranco non è male, ma mi sa che è assai complessa da attuarsi.
Secondo me è meglio fare il giochino dell'auto all'arrrivo come dice il Lonfo.

Anche il Brennero e il Mandriccio mi garbano, spero di avere il tempo!!:duello:
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
DA LUNEDI'15 COMINCIO A PRENOTARE I RIFUGI PER LA TRAVERSATA DELLE DOLOMITI.................... 8 GG PER UN PO' DI kM E UN 14000 METRI DI DISLIVELLO CIRCA CHI SI VUL UNIRE ME LO COMUNICHI............................ SIA CHIARO CHE SI TRATTA DI UN'AVVENTURA CON ESPLORAZIONI E POSTI PER NOI A TRATTI SCONOSCIUTI,LA PREPARAZIONE FISICA E PSICOLOGICA E' TASSATIVA:spetteguless:..............................................:i-want-t:
Porta pazienza wilmer per quella cosa del garmin... Appena riesco ti faccio avere tutte le info
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Io ci starei:medita:

L'idea di Gianfranco non è male, ma mi sa che è assai complessa da attuarsi.
Secondo me è meglio fare il giochino dell'auto all'arrrivo come dice il Lonfo.

Anche il Brennero e il Mandriccio mi garbano, spero di avere il tempo!!:duello:

il madriccio "sarebbe" un giro da fare in una giornata. al limiti si potrebbe arrivare alla partenza la sera prima e guadagnare così le 3 ore di strada dell'andata senza dover partire da casa alle 4 :medita:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Ieri parlando con Seby abbiamo messo giù 2 giri per questo week end.


  • sabato Garda: Limone - Vesio - Cornavecchia - Rocchetta -122


  • domenica Val Camonica: Borno - San Fermo - intorno al pizzo camino - Borno esplo, prob qualche pezzo a spinta.

:yeah!:

intanto per domani: il giro non è lunghissimo, ci troviamo al solito bar sopra Salò per le 7:45. la discesa sembra molto impegnativa (quella del famoso video di Harald :beautifu:), ed anche spettacolare!! speriamo di fare belle foto!
 

happyippo

Biker superis
8/1/06
438
-1
0
58
Trento
Visita sito
Ieri parlando con Seby abbiamo messo giù 2 giri per questo week end.


  • sabato Garda: Limone - Vesio - Cornavecchia - Rocchetta -122


  • domenica Val Camonica: Borno - San Fermo - intorno al pizzo camino - Borno esplo, prob qualche pezzo a spinta.

:yeah!:

intanto per domani: il giro non è lunghissimo, ci troviamo al solito bar sopra Salò per le 7:45. la discesa sembra molto impegnativa (quella del famoso video di Harald :beautifu:), ed anche spettacolare!! speriamo di fare belle foto!

Complimenti per il coraggio! Il 122 mi ha sempre dato l'idea di essere peggio del Dalco! Attendo con impazienza di vedere le vostre foto. Buon divertimento!

Se non l'avete mai fatto, da passo Guil a passo Rocchetta fate il 422 invece del 101 (passa più alto)... niente di particolare rispetto al 122, ma è carino e meno frequentato.

PS: avete un link del video?
 

lorenzo71

Biker serius
Ieri parlando con Seby abbiamo messo giù 2 giri per questo week end.


  • sabato Garda: Limone - Vesio - Cornavecchia - Rocchetta -122

  • domenica Val Camonica: Borno - San Fermo - intorno al pizzo camino - Borno esplo, prob qualche pezzo a spinta.
:yeah!:

intanto per domani: il giro non è lunghissimo, ci troviamo al solito bar sopra Salò per le 7:45. la discesa sembra molto impegnativa (quella del famoso video di Harald :beautifu:), ed anche spettacolare!! speriamo di fare belle foto!



porcaccia la miseria domani non posso venire!:arrabbiat:
buon giro per domani, e fate anche qualche filmino.
il video famoso è sul tubo?
 

gfavier

Biker tremendus
18/8/07
1.049
1
0
Brescia
Visita sito
Sabato assente sostanzialmente perchè, dopo aver visto alcuni commenti, ho capito che i panorami saranno bellissimi ma farei tutto a piedi (magari nella prossima vita...)

Domenica presente (e pronto a spingere ! pfui ! ormai dopo martedì 2 giugno spingere è una bazzecola)

Ci aggiorniamo a domani : intanto vado a rimontare il carro posteriore della trance !!!!:celopiùg:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
ci dispiace che qualcuno si senta "tagliato fuori" perchè non se la sente ma d'altronde è già da un po' che macinavamo di andare a fare sto sentiero. che poi magari faremo tutto a piedi o-o
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
984
6
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Anch'io assente sabato e domenica tra lavoro e cene di classe (classe V B, quella di mia figlia).
Peccato perchè il 122... :sbavon:
Mi prenoto per il Madriccio ma se ci andiamo adesso mi porto dietro gli sci.

@potomac: guarda che se cerchi quella roba lì hai sbagliato topic di brutto
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Ciao ragazzi. Io ci sono per domani. Vi chiedo solo un'informazione: il parcheggio è per caso quello sotto il paese di Borno dove parte la funivia? Perchè se così fosse io parto stassera col camper e parcheggio lì. ASPETTO RISPOSTA :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo