BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Come da oggetto:
Sabato mattina io e il buon orMauro ci facciamo questo giro. Partenza ore 7.00 dal piazzale in loc. Castello (700 m.s.l.m.). Si sale verso fassole su asfalto e si prosegue per prati magri (1064 m.s.l.m.) su sterrata compatta che diventa mulattiera e, in alcuni tratti sentiero fino al colle di san zeno. Da qui si raggiunge località Gale (1557 m.s.l.m.) per arrivare in pontogna (1384 m.s.l.m.) e da qui, lungo il sentiero 329 dei carbonai si rientra a pezzaze e successivamente a bovegno.

Giro non difficoltoso, ma che offre un panorama fantastico sulla Val Trompia. Per info chiedete a me o ad orMa

Sabato oRMA presenti:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Avevo promesso alla morosa di portarla in piscina ma scambierò con Domenica ... sabato ci sono anche se il mio movimento centrale scricchiola ...
Giani mi hanno detto che tu hai la chiave per aprirlo ... dove l'hai comprata?


Preso alla Decathlon oggi, il modello è un po' diverso ci vuole anche una 32 ma funziona benissimo: http://www.decathlon.it/IT/smonta-movimento-centrale-6431018/#

Bentornato Silver, magari ci vediamo sabato.

P.S. E sabato scorso sul Guglielmo com'è andata?
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
P.S. E sabato scorso sul Guglielmo com'è andata?
vero, com'è andata???ma eri solo??io sono andato domenica con la donna, e mi sono fatto metà discesa a piedi e parolacce, ho bucato 3 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi : ma quanto fa cag..e il sentiero degli gnomi????la prima parte di discesa nel prato è bella, ma poi mi ha fatto ben schifo il resto della discesa; alchè ho iniziato a tagliare tutti i tornanti(c'è una specie di sentiero...carino)
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Sono appena tornato dalla riunione per il brenta (i bistiù erano solo 3, il più bistiù è lontano) tutto ok, pianificato tutto, il percorso ha subito piccole correzzioni.............. lascio a voi indovinare le modifiche (da bistiù)..... siamo pronti.................. da lunedì, per 6 giorni, si accumuleranno qualche km di dislivello............................. nuove tacche da fare sulle bike:specc::smile::smile::smile:
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Fascino io ci sono andato sabato a fare il guglielmo e se hai taglito i tornanti hai seguito le mie traccie. Diciamo che a naso ho trovato un altro sentierino che taglia ancora un bel po di strada.e poi in fondo si puo tagliere quasi tutto il ciotolato.

Sabato presente.
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
vero, com'è andata???ma eri solo??io sono andato domenica con la donna, e mi sono fatto metà discesa a piedi e parolacce, ho bucato 3 volte!!!!!!!!!!!!!!!!!e poi : ma quanto fa cag..e il sentiero degli gnomi????la prima parte di discesa nel prato è bella, ma poi mi ha fatto ben schifo il resto della discesa; alchè ho iniziato a tagliare tutti i tornanti(c'è una specie di sentiero...carino)

SAbato è stata una giornata sfigata ...
Punto la sveglia alle 6.03 per riuscire a partire presto e questa non suona (o non la sento) mi sveglio alle 7,30 e decido che è troppo tardi per andare in Guglielmo, quindi opto per la Maddalena ...
Parto da Castelmella ... con calma faccio tutto il sentiero e in tutto ci metto 2.30 ore a salire ... faccio la discesa e giunto a S. Gottardo mi accorgo che ho forato quindi uso la bomboletta per gonfiarla di nuovo (penso ho dentro il liquido si chiuderà).
Riaparto alchè alla MediaWorld foro l'anteriore ... risultato sono tornato a Casa dei miei (via Cremona) a piedi sotto il sole ... che sfiga ...

Sabato ci sono a che ora si parte, dove ci si trova?
Se qualcuno passa da Castel Mella non prendo la macchina altrimenti ho un posto libero....
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
lucavt ha scritto:
Ok, vediamo...

Per la discesa alternativa non ci sono problemi... Abbiamo varie alternative. Decideremo una volta in pontogna in base al tempo, all'orario e alle condizioni di tutti.

In compenso oggi mi è venuta un'idea malsana per la salita. Potremmo arrivare a Monte Campione (c'è però un tratto a spinta) e scendere al colle di San Zeno sul 3V lungo la cresta. Tu che dici? Fatto così dovrebbe essere veramente bello e panoramico. Ci sentiamo domani sera per definire l'orario e il ritrovo.

Luca
le idee malsane sono la mia passione,i tratti a piedi non mi preoccupano e spero nemmeno agli oRmA(STASSERA PARTICOLARMENTE IN FORMA).
Anche io ne ho avuta una:una volta in Pontogna se abbiamo voglia,andiamo su stradella(leggera discesa) fino a malga Vivazzo,oltre al 329(carbonai), da lì parte una mulattiera e poi sterrata che va al Santel del Preder e poi a Mondaro(tutta ciclabile),in questo modo si dovrebbe(non l'ho mai fatta) arrivare a Pezzaze senza fare asfalto e senza scendere un metro dalla bici.
Arriviamo a Bovegno alle 7,35.Fammi sapere il punto preciso di ritrovo.

ciao
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
ragazzi io domani devo lasciare, purtroppo sono ancora sotto gli effetti di una brutta tonsillite quindi non in condizioni di pedalare ma di riposare...
ho visto però che non è ancora stato deciso un luogo e un'orario di ritrovo, anche se non ci sono mi faccio avanti io,

ORE: 7:15
luogo di ritrovo: uscita tangenziale Calvagese

o-o
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
le idee malsane sono la mia passione,i tratti a piedi non mi preoccupano e spero nemmeno agli oRmA(STASSERA PARTICOLARMENTE IN FORMA).
Anche io ne ho avuta una:una volta in Pontogna se abbiamo voglia,andiamo su stradella(leggera discesa) fino a malga Vivazzo,oltre al 329(carbonai), da lì parte una mulattiera e poi sterrata che va al Santel del Preder e poi a Mondaro(tutta ciclabile),in questo modo si dovrebbe(non l'ho mai fatta) arrivare a Pezzaze senza fare asfalto e senza scendere un metro dalla bici.
Arriviamo a Bovegno alle 7,35.Fammi sapere il punto preciso di ritrovo.

ciao

Quindi vada per l'arrivo a Monte Campione e la discesa alternativa di orMa
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
io faccio un'uscita veloce di un paio di ore la mattina perchè , come dicevo, alle 13 devo essere già lavato e stirato a casa della ragasssssssa......ufffffffff ancora maddalena!!!!!
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Posto qui per comodità e per eventuali interessati dell'ultim'ora:
-Ci troviamo a Bovegno alle 7.30. dopo il distributore la prima a dx per ludizzo. Vicino ai cassonetti della monnezza

Buone pedalate a tutti:i-want-t:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
@lonfo e Andrea1969: ci vediamo alle 7.30 al solito posto a Vobarno (nei pressi della fine della tange)

Per tutti gli altri il ritrovo è presso l'uscita "calvagese-prevalle" della tange per salò alle 7.15 (puntuali:soffriba:)

a domani ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo