BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
da dove avevi intenzione di passare? non è detto che non siamo più in tempo per cambiare...i 20km in più sono in discesa, pianura o salita:!: ?

Sono circa 350m di dislivello per circa una decina di chilometri che ci troviamo ad aggiungere (in salita) il giorno dopo.
Da plan (1628m), mi sembra inutile scendere a S. Leonardo (700m) mentre sarebbe meglio proseguire per Maso (Moos) in passiria (1070m) che è ai piedi della salita per il passo del rombo (2°giorno). La stessa cosa è indicata nel roadbook del diretur.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=60521&highlight=similaun
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Il primo pernottamento è fuori circa una ventina di km dal giro. Non avremmo dovuto passare da s. leonardo in passiria... non so cosa sia saltato in mente a fiore per consigliare questa località, tra l'altro tutto su asfalto. va be... ci faremo una passeggiatina extra

chiedo scusa !! :oops:..sono andato a rileggere quanto scrittovi (l'ho fatto a braccio) e ho visto che ho citato San Leonardo, dove per altro noi non siamo nemmeno passati (ci si dovrebbe andare x poi tornare indietro dalla stessa strada) ! :wink:
spero non abbiate prenotato il dormire proprio lì...:mrgreen: :azz-se-m:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
chiedo scusa !! :oops:..sono andato a rileggere quanto scrittovi (l'ho fatto a braccio) e ho visto che ho citato San Leonardo, dove per altro noi non siamo nemmeno passati (ci si dovrebbe andare x poi tornare indietro dalla stessa strada) ! :wink:
spero non abbiate prenotato il dormire proprio lì...:mrgreen: :azz-se-m:

Avevamo prenotato li, ma noi abbiamo supergiani che ha già sistemato tutto ;-)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Qualche dato:
km tot 39(asfalto 3+sterr/cemento 16+sentiero 20)
Quota max 2100(tra il crestoso e 7 crocette)
quota min 850(collio)

sabato metto la traccia GPS online.....e speriamo nel bel tempo!

vista aerea del giro nel cuore delle valli bresciane,dai vasti panorami sulla val Camonica e sulla val Sabbia......lunghisssssssimo il tratto in "quota" crestoso/pezzeda,
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Qualche dato:
km tot 39(asfalto 3+sterr/cemento 16+sentiero 20)
Quota max 2100(tra il crestoso e 7 crocette)
quota min 850(collio)

sabato metto la traccia GPS online.....e speriamo nel bel tempo!

vista aerea del giro nel cuore delle valli bresciane,dai vasti panorami sulla val Camonica e sulla val Sabbia......lunghisssssssimo il tratto in "quota" crestoso/pezzeda,

COME AL SOLITO SEI UN GRANDE BRAVISSIMO ORmA
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Qualche dato:
km tot 39(asfalto 3+sterr/cemento 16+sentiero 20)
Quota max 2100(tra il crestoso e 7 crocette)
quota min 850(collio)

sabato metto la traccia GPS online.....e speriamo nel bel tempo!

vista aerea del giro nel cuore delle valli bresciane,dai vasti panorami sulla val Camonica e sulla val Sabbia......lunghisssssssimo il tratto in "quota" crestoso/pezzeda,

Che figata di giro! Non vedo l'ora! Complimenti a Mauro!
Bravo!
Sono super carico... e quando non lo sono? Fregolaaaaaa!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
wow, il tratto in quota crestoso-pezzeda deve essere da paura...complimenti per il giro mauro. io purtroppo non ci sarò, visto che lunedì mattina presto parto per le (meritate?) vacanze...

buon giro a tutti!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
wow, il tratto in quota crestoso-pezzeda deve essere da paura...complimenti per il giro mauro. io purtroppo non ci sarò, visto che lunedì mattina presto parto per le (meritate?) vacanze...

buon giro a tutti!

Sei una cacca! Te l'avevo detto che dovevi venire domenica al super mega giro in Val Trompia!

Scusa ehhh!

Ma se parti lunedì, perché non puoi venire DOMENICA a fare il giro?? :arrabbiat:

Prova a vedere se riesci a trovare una soluzione...
... altrimenti vada via i ciap e ci vediamo sul Similaun... :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo