BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ragazzi,
noi tre: Io, Dario e Wrangler, non siamo normali!

Super Golem: salita a manetta, freeride, panino al formaggio, gelato, caffè, birra media, rampe, sofferenza, minestrone, il fuoco del camino, la tempesta, il vento, il freddo, acqua, grandine, fango, freeride, rocce, salti, sassi, scivoloni, fiumi gialli, bottanis, caso chat, te al limone, flow!

Tutto questo ed altro nella giornata di oggi.
Che spettacolo!
Che furie selvagge!

Grazie Dario
Grazie Wrangler!

Un salutone a tutti! :bacetto:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ragazzi,
noi tre: Io, Dario e Wrangler, non siamo normali!

:bacetto:

forse un pochino sì......e qui intorno non siete i soli:smile:.
Tanto di cappello:medita:per l'avventura odierna.
Dario(bravissimo a ricordarti il giro),l'hai trovato subito l'attacco del sentiero dei carbonai?io ho tribulato un pò prima di vederlo.

ormAngelo FREERIDE....non lo vedreste bene con sotto il culo una Santacruz?
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
forse un pochino sì......e qui intorno non siete i soli:smile:.
Tanto di cappello:medita:per l'avventura odierna.
Dario(bravissimo a ricordarti il giro),l'hai trovato subito l'attacco del sentiero dei carbonai?io ho tribulato un pò prima di vederlo.

ormAngelo FREERIDE....non lo vedreste bene con sotto il culo una Santacruz?

SIIIIIIIIIIIIII SantaC o qualunque cosa abbia un mollone dietro e uno davanti freeeeRideeeeeeeeeee
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Ragazzi,
noi tre: Io, Dario e Wrangler, non siamo normali!

Super Golem: salita a manetta, freeride, panino al formaggio, gelato, caffè, birra media, rampe, sofferenza, minestrone, il fuoco del camino, la tempesta, il vento, il freddo, acqua, grandine, fango, freeride, rocce, salti, sassi, scivoloni, fiumi gialli, bottanis, caso chat, te al limone, flow!

Tutto questo ed altro nella giornata di oggi.
Che spettacolo!
Che furie selvagge!

Grazie Dario
Grazie Wrangler!

Un salutone a tutti! :bacetto:

Mi sono dimenticato................... anche da parte mia un grande grazie ai due animali selvaggi che ieri mi hanno fatto morire: dalla fatica, dal freddo, dalla lapidazione,dal divertimento e dalla felicità per aver vissuto momenti indimenticabili
@Dario cambia quei c...o di freni
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
.
Dario(bravissimo a ricordarti il giro),l'hai trovato subito l'attacco del sentiero dei carbonai?io ho tribulato un pò prima di vederlo.

si, trovato praticamente subito, con un po' di culo credo..

è davvero molto bello, che ambiente selvaggio!...e anche divertente, con qualche passaggino ostico verso la fine e la parte iniziale molto flow. bravo mauro, con questo sentiero la discesa dal guglielmo val trompia è davvero stupenda, per me.

ho tribulato un po' a imbroccare il sentiero 317, la deviazione è un po' nascosta e mal segnalata...siamo scesi ancora un po' fino alla strada che scende a Magno, e poi risaliti... eheheh. il 317 è stupendo senza nebbia. :)

ah, il rif.Almici è aperto, anche se ancora in ristrutturazione
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
si, trovato praticamente subito, con un po' di culo credo..

è davvero molto bello, che ambiente selvaggio!...e anche divertente, con qualche passaggino ostico verso la fine e la parte iniziale molto flow. bravo mauro, con questo sentiero la discesa dal guglielmo val trompia è davvero stupenda, per me.

ho tribulato un po' a imbroccare il sentiero 317, la deviazione è un po' nascosta e mal segnalata...siamo scesi ancora un po' fino alla strada che scende a Magno, e poi risaliti... eheheh. il 317 è stupendo senza nebbia. :)

ah, il rif.Almici è aperto, anche se ancora in ristrutturazione

Devo dire che è stata proprio come girare con un gps incorporato, consultata la cartina solo in una occasione bravo dariogps
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
bellissima giornata ieri insieme agli amici potapota, qualche milanes e un super gruppo BdB o-o che hanno dato il meglio in bici e a tavola...

giro non lunghissimo ma impegnativo, vari tratti a spinta... bella la valseriana, alcuni scorci che si vedavano dalla cima meritavano veramente...ottimissima la compagnia, gli amici di bg sono veramente dei matti e noi non ci siamo tirati indietro :-)
mitico Malve che si è inventato l'FdP Day e ci ha condotto in un bel giro con discese molto :free:
il GST è stato all'altezza del miglior Seby e tutti gli altri BdB non si sono sicuramente tirati indietro :magna:

adesso tocca a noi re-invitare i nostri amici per un bel giro...magari in altal val sabbia???magaria settembre???
 
  • Mi piace
Reactions: Perse

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
bellissima giornata ieri insieme agli amici potapota, qualche milanes e un super gruppo BdB o-o che hanno dato il meglio in bici e a tavola...

giro non lunghissimo ma impegnativo, vari tratti a spinta... bella la valseriana, alcuni scorci che si vedavano dalla cima meritavano veramente...ottimissima la compagnia, gli amici di bg sono veramente dei matti e noi non ci siamo tirati indietro :-)
mitico Malve che si è inventato l'FdP Day e ci ha condotto in un bel giro con discese molto :free:
il GST è stato all'altezza del miglior Seby e tutti gli altri BdB non si sono sicuramente tirati indietro :magna:

adesso tocca a noi re-invitare i nostri amici per un bel giro...magari in altal val sabbia???magaria settembre???

Bravi BdB!
Non oso immaginare il macello che ha combinato Seby a tavola...
Quante povere bestie innocenti ha divorato?
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
......"tra l'altro intralceremmo i discesisti che risalgono con gli impianti"......


Il signor Giani ha osato mettere in discussione le mie doti discesistiche:smile:


.....che non succeda mai più!!!!:arrabbiat:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
x domenica il nostro amico orMa ci ha proposto un bellissimo giro in valtrompia! dal monte Crestoso al monte Ario

Punto di Partenza: Collio

Ritrovo: nel parcheggio poco dopo gli impianti di risalita a Collio (è un'ampio parcheggio sulla destra superati gli impianti)

Ora di ritrovo: 7:30

Percorso: Collio, direzione Memmo(fine asfalto)-Sarle-poffe di Stabilfiorito-qualche tratto a spinta fino a sopra le 7 crocette-Dasdana-Maniva(rifornimento)-capanna eTitaSecchi-Pezzeda-Collio,(praticamente tutta la testata della Valtrompia) o-o

Distanza e dislivello: saremo intorno ai 40km per 1650mtdisliv,ciclabilità 99%

Descrizione: partenza dall'abitato di Collio, si inizia a salire su asfalto poi si prosegue off-road, la salita iniziale sono circa 14km per 1200mt,poi breve salita al dosso alto e breve salita sotto il monte Pezzolina. Arrivati alla pezzeda possiamo scegliere tra varie discese (da qui partono tutti i percorsi del bike park), il più indicato e bello secondo me è il FR2 che scende fino a Collio in un'ambiente bellissimo, discesa tosta...
volendo si può mangiare al rifugio Blachì 2, pranzo biker 10euro (primo, secondo, acqua caffè) prima di iniziare la discesa.

chi viene?

- Giani
- orMa
poi???
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
x domenica il nostro amico orMa ci ha proposto un bellissimo giro in valtrompia! dal monte Crestoso al monte Ario

volevo solo aggiungere che:
1)per questo giro ho preso lo spunto da un'idea del biker local LucaVT.
2)è un giro fattibile anche con mtb front,dalla Pezzeda c'è anche una sterrata che "siende" a Collio.
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
come vi avevo preannunciato qualche giorno fa le prenotazioni per le 2 notti del nostro giro sul Similaun sono state fatte, ecco dove dormiremo:

sabato 26 luglio
Pension Theis (www.pension-theis.com)
Pernottamento + colazione --> 30,00 euro cad
confermate 3 camere doppie, 1 camera tripla e 1 camera singola x un totale di 10 posti

domenica 27 luglio
Haus Edelweiss (www.haus-edelweiss-vent.at)
Pernottamento + colazione --> 28,00 euro cad
confermate 2 camere triple e 2 camere doppie x un totale di 10 posti
versata caparra di 33,12 euro

entrambe i posti mi hanno confermato la possibilità di mettere le nostre bici in un posto sicuro :-)

Il primo pernottamento è fuori circa una ventina di km dal giro. Non avremmo dovuto passare da s. leonardo in passiria... non so cosa sia saltato in mente a fiore per consigliare questa località, tra l'altro tutto su asfalto. va be... ci faremo una passeggiatina extra
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Il primo pernottamento è fuori circa una ventina di km dal giro. Non avremmo dovuto passare da s. leonardo in passiria... non so cosa sia saltato in mente a fiore per consigliare questa località, tra l'altro tutto su asfalto. va be... ci faremo una passeggiatina extra

da dove avevi intenzione di passare? non è detto che non siamo più in tempo per cambiare...i 20km in più sono in discesa, pianura o salita:!: ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo