BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
grazie seby. non sapevo nulla del 430 fino a malga sanguinera...ottimo!

@wrangler ::-(( :°°(: :cry:

Ciao a tutti :-)
VACCABIKE
Dopo un consulto con i gran guru, sembra che il 430 non sia molto interessante... Sempre dallo stesso punto parte il 429 che pare più bello, ma aggiunge ulteriore dislivello (bisogna salire un pezzo)

Testato e collaudato da shrek, ci sarebbe il 424 che da dietro il rif. crocedomini, arriva a malga rondenino in piena val sanguinera e anche in questo caso, oltre al dislivello aumenta anche la distanza. Domenica decideremo come concludere il giro in loco (freejazz) :cucù:


SIMILAUN


Vedo con molto piacere che arrivano preziose indicazioni (grazie fiore e carb). Dalla settimana prossima inizio a studiarmi per bene il giro. Mi manca un pezzo di cartografia (la parte austriaca) ma ho visto che la kompass ce l'ha in catalogo.
Per ora mi annoto il tutto ;-)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ciao a tutti :-)
VACCABIKE
Dopo un consulto con i gran guru, sembra che il 430 non sia molto interessante... Sempre dallo stesso punto parte il 429 che pare più bello, ma aggiunge ulteriore dislivello (bisogna salire un pezzo)

Testato e collaudato da shrek, ci sarebbe il 424 che da dietro il rif. crocedomini, arriva a malga rondenino in piena val sanguinera e anche in questo caso, oltre al dislivello aumenta anche la distanza. Domenica decideremo come concludere il giro in loco (freejazz) :cucù:

Se tutto va come deve andare, orMauro tra le vacche c'è.:duello:
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
ho Bisogno Di Sapere Chi Intende Partecipare Al Giro Di 3 Giorni Sulle Orme Dell'otzi (26-27-28 Luglio). Fatemi Sapere Il Prima Possibile Perchè Sto Cominciando A Riservare Posti In Alberghi/rifugi Quindi Ho Bisogno Di Sapere Indicativamente Il Numero Di Persone.

:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

Grazie O-o



Non So Che PROGRAMMI Avro' Ma Questo Non Me Lo Posso Perdere...
io Ci Sono!!!!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Ciao a tutti :-)
VACCABIKE
Dopo un consulto con i gran guru, sembra che il 430 non sia molto interessante... Sempre dallo stesso punto parte il 429 che pare più bello, ma aggiunge ulteriore dislivello (bisogna salire un pezzo)

Testato e collaudato da shrek, ci sarebbe il 424 che da dietro il rif. crocedomini, arriva a malga rondenino in piena val sanguinera e anche in questo caso, oltre al dislivello aumenta anche la distanza. Domenica decideremo come concludere il giro in loco (freejazz) :cucù:


SIMILAUN


Vedo con molto piacere che arrivano preziose indicazioni (grazie fiore e carb). Dalla settimana prossima inizio a studiarmi per bene il giro. Mi manca un pezzo di cartografia (la parte austriaca) ma ho visto che la kompass ce l'ha in catalogo.
Per ora mi annoto il tutto ;-)

per me vanno bene entrambe le soluzioni che aggiungono dislivello:celopiùg:. anche se mi ispira di più il 429 del sentiero "delle scalette". chissà perchè ma ieri pensavo: mmm mi sembra un po' pochino come dislivello sto giro..ahahah ;-)
sicuramente il tratto in quota che porta al passo della vacca sarà un su e giù pauroso...)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
per domenica comincio a rompere...non potremmo trovarci a calvagese (molto) presto? NON ho impegni la sera, quindi state tranquilli per questo (;-)), solo perchè preferisco così. grazie.


NON VEDO L'ORA!!!!!!!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Aaahhhhhhh!
Maledettiiiiiiii!
Che invidiaaaaa! :arrabbiat::arrabbiat:

A qualcuno potrebbe interessare una Leica D-Lux 3 praticamente nuova? :spetteguless:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
non prendere la reflex :spetteguless: (consiglio)

non c'è proprio speranza di rimandare/ritardare la grigliata? :fantasm:

Sono troppo tentato dalla reflex... caso chat...
Non c'è modo purtroppo... e comunque in ogni caso verrebbe rimandata ad un'altra domenica.. e quindi alla fine non cambierebbe nulla..

Meglio togliersi il dente subito...e soffrire in silenzio... :medita:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
per domenica comincio a rompere...non potremmo trovarci a calvagese (molto) presto? NON ho impegni la sera, quindi state tranquilli per questo (;-)), solo perchè preferisco così. grazie.


NON VEDO L'ORA!!!!!!!

d'accordissimo per partire mooolto presto:celopiùg:,

se facciamo il 429 sono 240disliv in più su sentiero all 11% pend. media,sul libricino che ho dice 10 min a piedi all'inizio della discesa.
Come dice Milzo decidiamo il loco.....comunque ste 429 m'ingrippa parecchio:spetteguless:.

partendo da Nave ho 3 posti bici,se serve.....
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
domenica 22/06

facciamo l'elenco dei partecipanti:

- Milzo
- Seby
- Dario
- Lonfo
- Gilbomorris
- orMa
- Pat

altri???

Giani ti sei dimenticato come si scrive il mio nome?Guarda che la vacca l'avevo già prenotata......... sai se si parla di vacche chi potrebbe rinunciare(forse un vegeteriano che fà la grigliata :spetteguless: )Perse senza di te la vacca non sarà la stessa :celopiùg:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Giani ti sei dimenticato come si scrive il mio nome?Guarda che la vacca l'avevo già prenotata......... sai se si parla di vacche chi potrebbe rinunciare(forse un vegeteriano che fà la grigliata :spetteguless: )Perse senza di te la vacca non sarà la stessa :celopiùg:

ecco fatto...ero restato alla progress :scassat:

domenica 22/06

facciamo l'elenco dei partecipanti:

- Milzo
- Seby
- Dario
- Lonfo
- Gilbomorris
- orMa
- Pat
- Wilmer

altri???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo