BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Bene ragazzi, vedo che cominicate a pensare anche a questo appuntamento. Vi chiedo solo una cortesia: specificate se partecipate alla pedalata oppure alla grigliata oppure tutte e due. Si perchè se venite solo a pedalare non c'è un grosso problema, ma se intendete anche partecipare alla salsicciata (e ve lo consiglio!!) dobbiamo fare bene i conti perchè se siete tutti come Seby.....

Ricapitolo le adesioni, correggetemi se sbaglio:

Wrangler66 P+G (Pedalata + Grigliata)
DiegoBS e Sara P+G

Perse non ti conteggio qui, perchè visto che tu hai "il doppio cartellino" ti conteggio tra i NSP.

Gilbomorris p + G
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
il giro è da favola, peccato per la neve a tratti che costringe più volte a mettere il piede a terra

il tratto esplo è bellissimo, che qulo

le foto per rispetto dei bdb che ci vanno (ci andiamo ;-)) domani, le metterò domani sera!

ciao a tutti!

un saluto ai bdb da parte di mauro:hahaha:

IMG_1379.JPG

Eravate in 3? O in 2?
Caso chat!
Che fregolona! Domani, visto che il giro è corto, lo farò 2 volte... :i-want-t:
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Summer2008f.jpg


Lo so che non ci sono 2000 mt. di dislivello da superare e si tratta solo di 45 Km., ma noi vi aspettiamo lo stesso per trascorrere una piacevole giornata in compagnia.

Domenica 1 Giugno, Cascina Palosca (CR) ritrovo ore 8.30

Giani P+G
Seby P+G
Gilbomorris P+G
DiegoBS P+G
Sara P+G
Wrangler66 P+G


Molto bene!!!!!!
.....e avanti che nella bassa c'è posto......le strade sono larghe!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

bernapav

Biker serius
Bene ragazzi, vedo che cominicate a pensare anche a questo appuntamento. Vi chiedo solo una cortesia: specificate se partecipate alla pedalata oppure alla grigliata oppure tutte e due. Si perchè se venite solo a pedalare non c'è un grosso problema, ma se intendete anche partecipare alla salsicciata (e ve lo consiglio!!) dobbiamo fare bene i conti perchè se siete tutti come Seby.....

Ricapitolo le adesioni, correggetemi se sbaglio:

Wrangler66 P+G (Pedalata + Grigliata)
DiegoBS e Sara P+G

Perse non ti conteggio qui, perchè visto che tu hai "il doppio cartellino" ti conteggio tra i NSP.

bernapav presente con salsiccia!!!!! forse un amico confermo domani!!!

ç Giani,.... Ricorda la maglia !!! grazie , a presto
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ma dove andava questa mattina quel bel trenino di auto sulla tangenziale di Salò verso le ore 7.00, pilotato da un Terrano verde??? Oltre al Terrano, 2 auto con bici sopra e nel mezzo della colonna una Civic nera.
Mah.......
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ecco qualche foto di mauro, l'autore di questo supergiro...che bello, grazie ancora! (sempre in avanscoperta! ;-))

orMa
IMG_1357.jpg


posto stupendo!!!
IMG_1395.jpg


verso il vies
IMG_1429.jpg


freeride!
IMG_1431.jpg
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
gran giro oggi con un bel gruppone (nove presenze). Tempo un po' ballerino (che coioni) ma sopportabile.

ora foto

comincia la salita, seby e giani tirano il gruppone
IMG_1440.jpg


Bellissima salita verso la pozza di Cadria
IMG_1473.jpg


wrangler in un tratto tecnico in salita!
IMG_1474.jpg


perse
IMG_1489.jpg


il gruppo
IMG_1494.jpg


caso chat milzo, che leggadria, che sensibilità!
IMG_1499.jpg


discesa nella nebbia
IMG_1503.jpg


freeride nel prato, verso malga vies
IMG_1507.jpg


sole e abbandonate... ;-)
IMG_1512.jpg


verso il vies
IMG_1515.jpg


perse vertrider su un tornantino...grande!!!
IMG_1532.jpg
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Ueila! Gran bel giro anche oggi! Anche se un pochino rovinato sul finale dal maltempo.
Io e il Lonfo abbiamo fatto una discesa diversa (422 se non sbaglio) molto molto selvaggio. E inpraticabile.:specc:

Una foto per tutte.
DSCN1694.JPG


Le altre al solito posto! Ciao.
 

bikerleor

Biker popularis
12/5/06
84
0
0
Trento e provincia
Visita sito
Bike
Full
ciao!
Il 2 giugno siamo li nelle tue zone:spetteguless:
se vuoi unirti a noi anche solo per un breve tratto (ci sono mille possibilità di rientro) sei il benvenuto ;-)

Grazie Milzo :-)...ok..vedrò come son messo..intanto vi seguo qui sul forum :-)..ciao!

PS:...non volevo dirvelo ma anche noi a tremosine abbiamo formato un team di disperati :-)..c'è di tutto...da corsa a mtb da sani a enbriaghi...ma la coincidenza è che anche il nostro si chiama BB team :-) aahahahahah..però BB non stà per Biker di Brescia ma è a libera interpretazione..in base all'uscita si sceglie...il + azzeccato comunque è risultato questo: Banda di Beète. :-)...

ciao!

..se vedete questa siamo noi ;-)...

imgp3991fj1.jpg
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
mi sono innamorato della val di ledro e della valle del chiese:romeo:
che bei posti... Mi piacerebbe gironzolare per la val daone, i laghetti di malga boazzo, malga bissina, la val di fumo... ci saranno giri per MTB in queste zone?
Forse dovrei postare nella sez. "dove pedalare" ma il mignolino mi dice che anche qui, qualcuno potrebbe dare delle preziose dritte... orMai ne sono certo!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
mi sono innamorato della val di ledro e della valle del chiese:romeo:
che bei posti... Mi piacerebbe gironzolare per la val daone, i laghetti di malga boazzo, malga bissina, la val di fumo... ci saranno giri per MTB in queste zone?
Forse dovrei postare nella sez. "dove pedalare" ma il mignolino mi dice che anche qui, qualcuno potrebbe dare delle preziose dritte... orMai ne sono certo!

lascio a Coloro l'onore di rispondere. ti dico solo che nel giro di sabato mi ha parlato di infinità di giri bellissimi. dosso dei morti in primis. vedremo ;-)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
milzo:mi sono innamorato della val di ledro e della valle del chiese:romeo:
che bei posti... Mi piacerebbe gironzolare per la val daone, i laghetti di malga boazzo, malga bissina, la val di fumo... ci saranno giri per MTB in queste zone?
Forse dovrei postare nella sez. "dove pedalare" ma il mignolino mi dice che anche qui, qualcuno potrebbe dare delle preziose dritte... orMai ne sono certo!

dario:lascio a Coloro l'onore di rispondere. ti dico solo che nel giro di sabato mi ha parlato di infinità di giri bellissimi. dosso dei morti in primis. vedremo


eccolo il dosso dei morti(2200slm) visto da dove siete saliti ieri(foro orMa)


la salita è tutta pedalabile(me la ricordo ripidina)
se si riesce a collegarsi a questo(e ci riusciremo....Milzo Dario studiate)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1577850&postcount=98
ne esce un supergirozzo della madonna!!!! date buone 6,13luglio

ps. anche shrek ci è già salito....ma io prima di lui hahahaha:smile:

poi se un esplo va a buon fine, ce nè un altro(si parte in bici a quota 1700!!!!),è un su e giù tra 1700 e 2300slm zona sx val daone(lago casinei).....shrek ha provato la parte finale su mia indicazione...... e per quest'anno(in questa zona) basta e avanza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo