BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
VIsto che qualche BdB ha detto che un giro del genere merita di essere fatto con il bel tempo,facendomi notare che sabato IL METEO era meglio di domenica,ho pensato di fare cosa buona e giusta cambiando il giorno.
chiedo scusa a tutti se ho fatto dei torti a qualcuno....in futuro il disguido non si ripeterà.

io domani(sabato)sono a bezzecca e parto alle 0re 8,00(anche da solo) chi c'è,c'è.
il mio cell nei dati personali profilo pubblico acceso da domani mattina alle 6.00

saluti e baci a tutti.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
VIsto che qualche BdB ha detto che un giro del genere merita di essere fatto con il bel tempo,facendomi notare che sabato IL METEO era meglio di domenica,ho pensato di fare cosa buona e giusta cambiando il giorno.
chiedo scusa a tutti se ho fatto dei torti a qualcuno....in futuro il disguido non si ripeterà.

io domani(sabato)sono a bezzecca alle 0re 8,00 chi c'è,c'è.
il mio cell nei dati personali profilo pubblico acceso da domani mattina alle 6.00

saluti e baci a tutti.


Scuse accettate, e che non capiti mai più una cosa del genere!:smile::smile::smile:
No dai, a parte gli scherzi... scusa se sei stato tirato in ballo in una "discusione" nella quale non hai ne colpa ne peccato. siamo noi che siamo dei Pici di gomma!
chiedo umilmente perdono!:hail::hail::hail:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
VIsto che qualche BdB ha detto che un giro del genere merita di essere fatto con il bel tempo,facendomi notare che sabato IL METEO era meglio di domenica,ho pensato di fare cosa buona e giusta cambiando il giorno...

come "qualche" BdB? L'ho detto io!
Ho anche detto
mi sa che tra sabato e domenica, saranno due giornate a rischio cataclismi:nunsacci: va a culo
e poi
Questi sono famosi per la loro attendibilità; teniamoli d'occhio:capitani: ...poi come ho già detto, va a culo caso chat...


... ma sei sicuro che questo sia l'unico motivo per il quale hai deciso di
anticipare il tuo giro?

...
Balordi di Brescia,le previsioni si guardano il giorno prima del giro,cioè sabbato.
...

...se andiamo sabato per me va bene(vorrà dire che ci picchiamo il naso insieme)......anzi meglio così forse viene anche l'Orlando dubbioso....

Comunque buon viaggio ;-)
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
43
molinetto (BS)
Visita sito
Assente anch'io per sabato, devo lavorare.

Dario mi spiace ma devo lavorare per un rottoinculo di un cliente che si e svegliato tardi a fare i lavori e deve aprire un parco aquatico. Doveva aprirlo domani ma e in ritardo sparato.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Assente anch'io per sabato, devo lavorare.

Dario mi spiace ma devo lavorare per un rottoinculo di un cliente che si e svegliato tardi a fare i lavori e deve aprire un parco aquatico. Doveva aprirlo domani ma e in ritardo sparato.

Vorrà dire che ci procurerai un pò di ingressi a gratis. :smile:

Tomb! Sarebbero giusto i giorni per andare suimmare! o-o
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
:}}}:SABATO:}}}: SABATO:}}}: SABATO:}}}:

Non commento ulteriormente la cosa...
:medita::medita::medita:

... e poi non va perché si fa la caccarella addosso :hahaha:

Litigare? Non ci penso proprio, come se ci fossero in palio delle fighe... Il mio tono infatti è sempre scherzoso... e anche quello di Diego... anche se non lo sembra...
Droghe? No grazie, sono già sballato di mio, ne faccio a meno...:cucù:

... Buon giro.

Alla prossima
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
La soluzione è molto semplice:
Si fanno due gruppi.
Uno domani con orMa e l'altro domenica. Domani sera orMa mi passa la traccia e facciamo lo stesso giro ma domenica, magari riportando anche qualche miglioria all'esplorazione. che ne dite?

tra l'altro il meteo si sta mettendo meglio per domenica... sssssst
 

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it
Ragazzi, il tempo si assottiglia e la graticola necessita di sapere per quanti deve essere accesa. Faccio quindi la fatidica domanda: chi verrà alla Summer Bike 2008?
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
La soluzione è molto semplice:
Si fanno due gruppi.
Uno domani con orMa e l'altro domenica. Domani sera orMa mi passa la traccia e facciamo lo stesso giro ma domenica, magari riportando anche qualche miglioria all'esplorazione. che ne dite?

tra l'altro il meteo si sta mettendo meglio per domenica... sssssst


Bravo Milzo, ottima trovata
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
Non commento ulteriormente la cosa...
:medita::medita::medita:

... e poi non va perché si fa la caccarella addosso :hahaha:

Litigare? Non ci penso proprio, come se ci fossero in palio delle fighe... Il mio tono infatti è sempre scherzoso... e anche quello di Diego... anche se non lo sembra...
Droghe? No grazie, sono già sballato di mio, ne faccio a meno...:cucù:

... Buon giro.

Alla prossima

il mio era un segno di contentezza...di "allegriaaaa :}}}:", non un messaggio subliminale per far cambiare il giorno!

:beautifu:che sono una fighetta rapata lo sapete tutti...nn c'è bisogno di continuare a ricordalo tutte le volte.:beautifu:

se ci fossero state fiche in ballo...:duello:caro perse saresti gia bello morto! sarei venuto a cremona in triciclo e ti avrei annegato in qualche acquario!


è inutile che continui a dire che nn fai uso di stupefacenti;.=9/, hanno visto tutti quanto vai in salita...ho capito che sei vegetariano ma la maria limitati a :-|, non usarla come condimento ovunque! per non parlare della crema soprasella al peperoncino!
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
41
brescia
Visita sito
La soluzione è molto semplice:
Si fanno due gruppi.
Uno domani con orMa e l'altro domenica. Domani sera orMa mi passa la traccia e facciamo lo stesso giro ma domenica, magari riportando anche qualche miglioria all'esplorazione. che ne dite?

tra l'altro il meteo si sta mettendo meglio per domenica... sssssst

il MIO milzo:romeo: è sempre il migliore.
la tua soluzione non sembra male, alla fine è quello che c'era in programma fin dall'inizio ( se non sbaglio...) orma domani in avanscoperta e domenica tutti quanti.

domani vedrò di cazzeggiare qua in giro, poi domenica una bella smarronata con i parenti! :azz-se-m::pirletto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo