BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Visto che una probabilità di umido c'è sia sabato che domenica.
Ma non si possono tenere questi giri del 10 per le belle giornate??
Quello di Domenica scorsa è stato abbandonato o si farà più avanti?

sono daccordo con te o-o quello di domenica spero si possa rifare

cmq io domani non posso esserci causa impegni di lavoro, x domenica vediamo cosa ci riserva ancora questo "bellissimo" tempo...
 
  • Mi piace
Reactions: Diego-bs

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
@orMa: quando proponi un giro (tra l'altro bellissimo) fai così: "Io domenica vado sul monte Vies. Chi c'è c'è! Caso Chat"

io c'è:cucù:
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
fulmini21024ml9.jpg
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Carissimi amici,
vi scrivo per quanto riguarda il giro sul Monte Vies...
L'escursione era prevista per domenica, giorno in cui solitamente si è liberi da impegni di lavoro.
Poi avete deciso di cambiare il giorno dell'escursione per via del meteo, ed anticiparla a sabato.
Ma per domani, sabato, il meteo prevede comunque BRUTTO.

... ma avete spostato il giorno dell'escursione per via del meteo o per andare incontro a qualcuno che non potrebbe venire domenica?

Forse per Diego? - Non ha intenzione di partecipare all'escursione - cagotto nelle brache
Forse per Giani? - Non può partecipare per impegni lavorativi - libero domenica

Se domani andate sul Vies, vi auguro di divertirvi... ci ritornerò in un'altra occasione...

Domenica, brutto o bello, vorrei fare un giro del 10. Sentiamo le proposte...
Il giro rimandato domenica scorsa si potrebbe fare?
Ciao ciao
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
dopo aver letto i post di orma, dopo aver letto i post di shrek, dato il tempo infame.....sono moolto incerto!

la mia idrofobia+tratti molto esposti+tratti sconosciuti = pauraaaaaa

Allora: prima scrivi per convincere Mauro a spostare l'escursione sabato perché domenica hai impegni, e poi ti tiri indietro?
Non vale... Se domani i BdB vanno sul Vies... tu li segui... altrimenti BIDU' a vita...
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
visto che anch'io vengo chiamato in causa vi faccio notare un paio di cose:

il titolo del topic riporta chiaramente 25/05...quindi domenica o-o

io ho proposto sabato vista l'annotazione del Milzo sul tempo e sulla possibilità di fare il giro di sabato appunto per evitare il brutto tempo...
ho cmq chiesto un parere a tutti, ma nulla in merito è stato deciso ne da me ne da altri, quindi resta inteso che il giro è fissato per domenica, altrimenti avrei aggiornato la data del titolo e del nostro calendario.
spero di aver chiarito un pò le cose o-o

quindi ritrovo domenica alle 8:00 a Bezzeca, chi c'è c'è !!!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
io ho proposto sabato vista l'annotazione del Milzo sul tempo e sulla possibilità di fare il giro di sabato appunto per evitare il brutto tempo...
ho cmq chiesto un parere a tutti, ma nulla in merito è stato deciso ne da me ne da altri

Sembra invece che qualcosa sia stato deciso... da Mauro, in questo post.

Sia ben chiaro, io non voglio rompere le palle a nessuno...
Sia domani che domenica è dato tempo 'mia tan bel'... Considerato il fatto che spostando il giro a sabato, alcuni sicuri partecipanti (non insicuri come Diego :hahaha:) avrebbero dovuto rinunciare al giro, ho sollevato questo polverone...

Ci sentiamo questa sera.
Ciao
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Allora: prima scrivi per convincere Mauro a spostare l'escursione sabato perché domenica hai impegni, e poi ti tiri indietro?

Io scrivo per convincere a spostare il giro al sabato?? ti droghi?? se nn ti dorghi inizia a farlo, almeno hai una scusa per le caxxxate che dici!
non ho mai chiesto a nessuno di cambiare giorno, non sono cosi malato di mtb che se nn faccio un giro sto male x una settimana. il mio era solo un apprezzamento ad una decisione che l'organizzatore ha preso in completa e giustificata autonomia.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Sembra invece che qualcosa sia stato deciso... da Mauro, in questo post.

Sia ben chiaro, io non voglio rompere le palle a nessuno...
Sia domani che domenica è dato tempo 'mia tan bel'... Considerato il fatto che spostando il giro a sabato, alcuni sicuri partecipanti (non insicuri come Diego :hahaha:) avrebbero dovuto rinunciare al giro, ho sollevato questo polverone...

Ci sentiamo questa sera.
Ciao

Caro Perse, se leggevi bene il post da te citato ti saresti reso conto da solo che le decisioni sono state prese senza considerare le preferenze di nessuno ma semplicemete sulle condizioni meteo.
mi sembra che questi tuoi ultimi post, questo tuo polverone non sia altro che un tuo "sfogo" personale dovuto al fatto che sei geloso e ti rode non poter partecipare al giro (se si fa di sabato).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo