• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Alla fine nessuno ha deciso nulla!!!!! dai io ho lezione se non mi fate sapere prima come faccio?????????????????????????????????A manerbio si mangia parecchio se si ha lo stomaco capiente, se diego prende l'autostrada ci mette un attimo visto che il locale è a 2 passi dall'uscita ...............mo che famo?????????
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com

Bravo mauro, bellissima la sterrata nella seconda foto! come ti avrà già detto milzo, stavamo guardando anche il retrostante denervo (1500 mt). c'è uno stradello (visto durante il supergiro tignalga) che sale da bocchetta di lovere, dopo briano. bisognerebbe vedere se è pedalabile.

ciao
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
questa è proprio bella!

Bestia che picio che sono.

dario @:lo stradello che sale non sò,oggi guardavo quello che scende dal Denervo alla sella del Comer,sembra impedalabile e uguale al tratto che dalla sella sale sulla cima del Comer:8 minuti a piedi.pieno di corne.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com

che facciamo? direi alle ore 6:00 puntuali a bs centro. io vengo su con wrangler e perse+ ancora 4/5 posti bici disponibili

a domani!!!
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
finalmente le maglie BdB sono arrivate!!! abbiamo già cominciato la distribuzione, entro domani quasi tutti ne dovrebbero entrare in possesso!!!
o-o
Sono appena entrato in possesso delle mie meravigliose maglie BDB....peccato che la maglia da xc non la userò praticamente mai. è una M ma veste come una S ma che cacchio!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Eccomi qua di ritorno dal Miniraduno.
Ne valeva la pena...
Abbiamo fatto un bel giro, e si è dimostrato a tutti, ancora una volta, per chi non lo sapesse ancora, che il gruppo dei Bikers di Brescia, è un gruppo di quelli tosti...

Abbiamo completato un percorso piuttosto duro, che altri bikers hanno abbandonato.
Abbiamo affrontato una rampa micidiale, che ha messo seriamente in difficoltà il sottoscritto. Una mulattiera che non mollava mai... che cojoni... e dal fondo in parecchi tratti insidioso.

Siamo partiti tardi; l'ho detto anche nella discussione del miniraduno: gli AM sarebbero dovuti partire prima degli altri, considerato il fatto che il giro era lungo e abbastanza pesante.

Quindi siamo arrivati a pranzo tardissimo e abbiamo concluso l'ultima salita e la conseguente ultima discesa tardi. Alle 23 io ero a casa.
Una giornata intensa dire...

Grandissimi BdB, immensi BdB...
Che soddisfazione vederci tutti con la stessa maglia...

Qualche foto...









 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
complimentoni gente, davvero felice di avervi incontrato, per conoscervi meglio aspetterò la prossima occasione, di sicuro da voi!
bel gruppone, anche le maglie fanno veramente scena.
ricucite pat e soprattutto chiedetele se
ha comprato le protezioni!!!


ciao a tutti
 
Reactions: milzo

giaz

Biker superis
9/10/04
460
0
0
54
Cremona
www.nonsolopanza.it


Lo so che non ci sono 2000 mt. di dislivello da superare e si tratta solo di 45 Km., ma noi vi aspettiamo lo stesso per trascorrere una piacevole giornata in compagnia.

Domenica 1 Giugno, Cascina Palosca (CR) ritrovo ore 8.30
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo