BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
Eccomi qua di ritorno dal Miniraduno.
Ne valeva la pena...
Abbiamo fatto un bel giro, e si è dimostrato a tutti, ancora una volta, per chi non lo sapesse ancora, che il gruppo dei Bikers di Brescia, è un gruppo di quelli tosti...

6 BdB nei primi 12 alla fine del "muro" (che poi rispetto alla mulattiera era
un muretto)
9 BdB sugli 11 partecipanti al percorso AM

Posso confermare,li ho visti da vicino (si fa per dire ) gruppo veramente
tosto .Se mi permettete un complimento "alla Pat" che scendeva ( e saliva ) in sella dove io andavo a piedi.Un saluto a tutti

Ciao Fausto


:bacetto: TROOOOPPO BUONO!!!!
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
un piccolo commento anche da parte mia ci vuole....
La gita è stata veramente divertente.... a me non è neppure dispiaciuta la mulattiera fatta " TUTTA A PIEDI!!"

E' evidente che eravamo appena appena fuori orario, ma tutto serve per migliorare...

Simpatici e bravissimi tutti gli organizzatori, quando avrete voglia di venire a trovarci dalle parti del lago di Garda, sarete i benvenuti.

Pixel è un mostro degnamente seguito dal nostro Perse!

Giap è un "signore" ... un po' Bastard... perchè ha delicatamente sottolineato la "differenza d'età" con quel "Signora, potrei passare ... anche se in fondo E' VERO!
Milzo è invece l'informatore ufficiale del gruppo: OOOOHHHH! fermi!
"Che c'è?" la Pat è volata!

ma non è colpa mia! è tutta colpa di Diego Bidu' che me l'ha tirata prima di partire!

Ma non mi demoralizzo!! anzi come dice Pixel sono l'unica (donna attempata)che ha fatto il tour completo anche con il pezzo sterrato prima del rifugio...

Un grazie ancora tutti!!!
alla prossima!
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
lo sapevate di QUESTO ?

Robe de macc!

il joplin è un bel giocattolino, sicuramente non è indispensabile ma ti evita lo sbattimento del fermarsi azare e abbassare la sella. in certe situazioni che adesso fai tutto su perchè non hai voglia di fermarti e abbassare di 2 cm, o nelle risalite brevi dove serve pedalare sarebbe comodo. con il joplin in un attimo ti regoli l'altezza sella come vuoi. certo il prezzo non è proprio abbordabile.
a dir la verità 7,5 cm di abbassamento mi sembrano un pò pochini...
 

giap

Biker tremendus
Giap è un "signore" ... un po' Bastard... perchè ha delicatamente sottolineato la "differenza d'età" con quel "Signora, potrei passare ... anche se in fondo E' VERO!

la mia non è stata mancanza di rispetto o voglia di sottolineare la differenza d'età (comunque irrisoria :mrgreen:), ma solamente un modo educato per rivolgersi ad una persona non ancora sconosciuta.

Adesso che siamo in confidenza ti dirò: "Ehi Pat...olla sulla destra che ti droppo a sinistra" :free:
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
Summer2008f.jpg


Lo so che non ci sono 2000 mt. di dislivello da superare e si tratta solo di 45 Km., ma noi vi aspettiamo lo stesso per trascorrere una piacevole giornata in compagnia.

Domenica 1 Giugno, Cascina Palosca (CR) ritrovo ore 8.30

ciao Giaz e grazie per l'invito
vedrai qche io e questi ragazzacci saremo presenti o-o
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Calma calma.

:spetteguless: per ora è solo un progetto.
Bisogna trovare le giuste dimensioni e design, trovare una cavia che provi il prototipo e poi si avvierà la produzione a prezzo popolare (solo per i BdB ovviamente).

LA CAVIA L'HAI TROVATA....se mi mandi il disegno o il modello(in formato dxf o igs)lo vedo meglio e verifico gli ingombri con la mia corona.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo