BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
brutte notizie, sono molto arrabbiato..questa mattina ho chiamato per l'ennesima volta la ditta che le sta facendo e mi sono incazzzzato come una iena quando x l'ennesima volta mi hanno risposto "la settimana prossima"! Ho minacciato di non ritirarle più!
Oggi li richiamo per avere notizie dal titolare, se entro sabato non le fanno che faccio??? annullo l'ordine o paziento ancora?

risentiti ora, mi hanno assicurato che per sabato sono pronte...incrociamo le dite!
non so come mai ma sembravano degli agnellini al telefono...forse la paura di fargli saltare tutto???

stay tuned
 
  • Mi piace
Reactions: Diego-bs

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
per domani il buon seby ha pensato ad un giro in zona riva.
66 km 2090 mt disl.
Si salirà al monte casale, e poi al passo della morte:fantasm:. non ho molti dettagli; è una zona da noi non conosciuta.

Ritrovo a casa di seby per le 7


Ne approfitteremo per fare un giro al bike festival, dopo il giro..sperando sia ancora giorno :rosik::rosik:...anzi no, fa più fighèt uscire di sera:hahaha:

psenti per ora:
dario88
perse
Seby
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
per domani il buon seby ha pensato ad un giro in zona riva.
66 km 2090 mt disl.
Si salirà al monte casale, e poi al passo della morte:fantasm:. non ho molti dettagli; è una zona da noi non conosciuta.

Ritrovo a casa di seby per le 7


Ne approfitteremo per fare un giro al bike festival, dopo il giro..sperando sia ancora giorno :rosik::rosik:...anzi no, fa più fighèt uscire di sera:hahaha:

psenti per ora:
dario88
perse
Seby


gli orma sulla cima del monte casale (2003)
DSCN1680.JPG


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=93438
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
buongiorno; scusa per ieri sera ma era arrivato un mio amico a portarmi la partecipazione perchè si sposa.....che fai domani????io vado a provare la conca d'oro...se vuoi unirti....

Domani sono con nicola fino alle 14 poi non sò
Io al bike festival vado venerdì mattino .
Sabato se qualcuno fà qualcosa sono libero fino alle 17 e mi posso unire ciao a tutti
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
gli orma sulla cima del monte casale (2003)

grandissimi!!

diciamo che la giornata di oggi non è stata così bella come la vostra...

cmq è da brividi il panorama sulla valle sottostante!!!!

IMG_0832.jpg


IMG_0830.jpg


e poi discesine freeride molto veloci e sconnesse...bello!!!



il nostro giro è stato un po' diverso da quello postato nel link. abbiamo anche fatto un sentiero in cresta bellissimo, ma non so ulteriori dettagli.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
E quando l'hai detto? comunque sono arrivato prima io. :hahaha::smile:

Qualcuno sa dove posso comprare dei guanti decenti? non su internette, mi servono per domenica.

:hahaha::hahaha: te l'avevo detto che il lattice era bastardo!:il-saggi:
quanto vuoi spendere e che tipo di guanti vuoi?? canella moto a fornaci ha guanti da trial cross che van bene anche per andare in bici a partire dai 15 euri. altrimenti prova guardare in qualche negozio: mata, happy bike, tuttociclismo, rosola, giangi's bike....
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
stasera sono a cena a POLAVENO, fino alle 20.30-21.00 non posso muovermi e un altra mezzoretta mi serve per tornare in città. mi sa che non riesco a venire giu fino a manerbio x un orario decente.
Non si potrebbe spostare il ritrovo più verso la city (di brescia) cosi vi posso raggiungere??? se ci sono troppi casini amen, sarà per la prossima volta.
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
:hahaha::hahaha: te l'avevo detto che il lattice era bastardo!:il-saggi:
quanto vuoi spendere e che tipo di guanti vuoi?? canella moto a fornaci ha guanti da trial cross che van bene anche per andare in bici a partire dai 15 euri. altrimenti prova guardare in qualche negozio: mata, happy bike, tuttociclismo, rosola, giangi's bike....

Grazie Diego!

Sono stato da Giangi e ho trovato qualcosa che mi garbava.
Per stassera mi va bene qualsiasi posto, magari ci possiamo incontrare in the city after dinner.
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
grandissimi!!

diciamo che la giornata di oggi non è stata così bella come la vostra...

cmq è da brividi il panorama sulla valle sottostante!!!!


e poi discesine freeride molto veloci e sconnesse...bello!!!



il nostro giro è stato un po' diverso da quello postato nel link. abbiamo anche fatto un sentiero in cresta bellissimo, ma non so ulteriori dettagli.

I miei complimenti a tutti e tre per la"conquista" del monte Casale.
Anche a me ha colpito molto la vista a picco sulla bellissima valle dei laghi 1300 metri sotto.

Oggi sono stato sul garda con la moglie e sono finalmente salito sull'ultima cima che mi mancava del lago,il monte Comer,un particolare grazie a chi mi ha passato la traccia e all'amico gentilissimo LUIGI COMPAGNONE dei gardabike.La vista dalla cima è spettacolare(tipo Pizzocolo),e da sola ne vale la salita.Sono sceso a Muslone,la discesa della traccia(che sembra interessante) l'ho lasciata per una futura gita insieme a voi.

ps:un bacione alla mia biker preferita,con pochissimo allenamento 1450 disl in salita per 31 km di giro!!!!

finalmente a Muslone
DSCN8807.JPG


oggi il lago era particolaremente bello
DSCN8766.JPG



Buon raduno domenica e mi raccomando andate adagio........a tavola naturalmente,se ci salite salutatemi il San Primo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo