BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
I BdB dalle nevi alle sabbie del deserto:
Zagora-Marocco.JPG


Il vostro Lonfo in versione sahriana:
Draa_Valley-Marocco.JPG

Esperienza mitica e mistica dalle montagne dell'alto Atlante alle dune del deserto.
E bravo il lonfo ci hai portato un pò di caldo dopo la nostra neve ghiacciata
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Tanti complimenti al Lonfus saharianensis var. deserticus per la bella avventura compiuta.
Incontriamoci una sera tutti insieme per qualche birretta e per raccontarci un po' di cose...:prost::prost:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
giovedì ovviamente ho voglia di un bel giro, sperando nel bel tempo.

pensavo a QUESTO

che ne dite? ci sarà neve?

altre proposte?

:i-want-t::i-want-t:

:rosik::rosik::rosik: proprio questo???

rosiko brutalmente a non poterci essere:arrabbiat:

perchè non vi fate il 7 crocette che vi divertite tanto e io l'ho già fatto?:hahaha:

Poi anche se c'è un po di neve tanto so che vi piace:duello:

caso chàt... proprio il passo zeno... senza il vostro milzino...:cry::cry::cry:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
:rosik::rosik::rosik: proprio questo???

rosiko brutalmente a non poterci essere:arrabbiat:

perchè non vi fate il 7 crocette che vi divertite tanto e io l'ho già fatto?:hahaha:

Poi anche se c'è un po di neve tanto so che vi piace:duello:

caso chàt... proprio il passo zeno... senza il vostro milzino...:cry::cry::cry:

il passo zeno si farà con milzo e mauro presenti, visto che è roba vostra :-)

si accettano allora altre proposte
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
il passo zeno si farà con milzo e mauro presenti, visto che è roba vostra :-)

si accettano allora altre proposte

Visti i tanti impegni,si fatica a trovarsi tutti insieme,quindi per il passo zeno per me, non c'è nessun problema.....io purtroppo questo fine settimana ho promesso giovedì:i-want-t: "valvestino frirrraid"ai marmocchi e venerdì :i-want-t:"garda leik"alla donzella(comer o nota).Sabato libero dalle 11 in poi:i-want-t: e domenica impegni vari.:pirletto:


ps. bello l'avatar di gilbo.
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
brutte notizie, sono molto arrabbiato..questa mattina ho chiamato per l'ennesima volta la ditta che le sta facendo e mi sono incazzzzato come una iena quando x l'ennesima volta mi hanno risposto "la settimana prossima"! Ho minacciato di non ritirarle più!
Oggi li richiamo per avere notizie dal titolare, se entro sabato non le fanno che faccio??? annullo l'ordine o paziento ancora?
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
brutte notizie, sono molto arrabbiato..questa mattina ho chiamato per l'ennesima volta la ditta che le sta facendo e mi sono incazzzzato come una iena quando x l'ennesima volta mi hanno risposto "la settimana prossima"! Ho minacciato di non ritirarle più!
Oggi li richiamo per avere notizie dal titolare, se entro sabato non le fanno che faccio??? annullo l'ordine o paziento ancora?

Che cojoni
Non sono una azienda seria... non si fa così!
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
Ormai non credo che si possa fare altro che aspettare...
La prossima volta ci rivolgeremo a qualcun altro...
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
brutte notizie, sono molto arrabbiato..questa mattina ho chiamato per l'ennesima volta la ditta che le sta facendo e mi sono incazzzzato come una iena quando x l'ennesima volta mi hanno risposto "la settimana prossima"! Ho minacciato di non ritirarle più!
Oggi li richiamo per avere notizie dal titolare, se entro sabato non le fanno che faccio??? annullo l'ordine o paziento ancora?

a sto punto aspettiamo, anche perchè contattare un altra azienda ci viene troppo lungo. sicuramente le prossime meglie le famemo fare a qualcun altro.
l'unica cosa da fare adesso è rompere le palle a più non posso e una volta ritirate le magliette farli penare per il pagamento.:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Ho avuto una bellissima notizia!!!:cucù: la morosa lavora tutto il week-end, domenica compresa:}}}: posso venire in bici!!! saranno ancora aperte le iscrizioni per il miniraduno????
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo