purtroppo ancora ritardi nella consegna delle maglie, sarebbe dovute essere pronte per giovedì ed invece passa tutto alla settimana prossima...vi terrò aggiornati, cmq x il miniraduno ci saranno!
Ciao amici Bresciani sono un biker brianzolo (abito vicino a Monza) e i miei monti di riferimento sono il triagolo lariano e la val sassina, quest'anno però volevo esplorare i monti bresciani, in particolare quelli che avete postato voi nella zona dell'alto garda bresciano. Avrei la possibilità di prendere anche 1gg in settimana per farli, nel caso qualcuno di voi possa prenderne altrettanto, altrimenti di sabato (meglio) o domenica. Ho scaricato molte delle tracce che avete postato, ma pedalare in compagnia è meglio. Ciao e grazie.
ciao lasvegas
come ha detto diego, solitamente i giri li facciamo di domenica perche alcuni lavorano di sabato. Se pero qualche sabato sei in zona si potrebbe orgsnizzare qualcosa altre al giro della domenica.
Di giri sul garda ce ne sono per tutti i gusti: facile,super tecnicci, molto panoramici,giri di piu giorni. Insomma quello che vuoi.
L'unica cosa e da evitare i mesi estivi sopratutto agosto, troppo caldo e sopratutto troppa gente.
ciao lasvegas
come ha detto diego, solitamente i giri li facciamo di domenica perche alcuni lavorano di sabato. Se pero qualche sabato sei in zona si potrebbe orgsnizzare qualcosa altre al giro della domenica.
Di giri sul garda ce ne sono per tutti i gusti: facile,super tecnicci, molto panoramici,giri di piu giorni. Insomma quello che vuoi.
L'unica cosa e da evitare i mesi estivi sopratutto agosto, troppo caldo e sopratutto troppa gente.
bona allora, vediamo se riesco a ritagliarmi un sbato verso fine Maggio (il 24/5?), cosa mi proponete intorno ai 1000/1200 di dislivello con bella discesa single tr ?
1000/1200 intendi come riscaldamento......... NON FARE caso a me in questi giorni sono piuttosto carico
Ti aspettiamo
bona allora, vediamo se riesco a ritagliarmi un sbato verso fine Maggio (il 24/5?), cosa mi proponete intorno ai 1000/1200 di dislivello con bella discesa single tr ?
ma domani??? a parte i 4 temerari che iniziano l'avventura dell'attraversata del garda i normali cosa fanno(tempo permettendo)??? any idea??
Cerchiamo di non "spaventare" i potenziali adepti.
Dario buon giro, ci sentiamo la settimana prossima.
Io vado a far compania a diego sulla ciclabile della Valtenesi.
Ti aspetto domani mattina.