BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
non verresti in tenda? l' equipaggiamento ce l'abbiamo io e perse, ti servirebbe solo un sacco a pelo leggero e poco ingombrante....costano un po', però cmq è un oggetto che dopo ti rimane...non so, vedi tu. io, perse, ci sto!

Al limite, se proprio ci sarà tanta neve tra tombea/caplone/tremalzo, si può passare da cima rest/tignalga. il giro perde un po' di fascino, ma almeno lo si farebbe in sella! Seby, che dici???
Dario il buon giro era per domenica 20 il 25 ci sono e in prima fila:spetteguless::}}}:
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Non voglio competere con gli attuali maghi del clic ma è bello rivivere qualche sensazione di domenica scorsa. Il resto nella mia solita galleria.

PersO_in_meditazione.JPG
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
:arrabbiat:Oh ma non ti va mai bene niente:smile:
ciao belli, ci si sente dopo il WE. Buone pedalogne (pedalate e cotogne)

Buon divertimento a te e a Diego BP! E fate tante belle foto...
Ci sentiamo la settimana prossima.
Questa settimana mi porto anche la banana... :cucù:

P.S: E' arrivata la roba da CRC (Pastiglie e corona)
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
:arrabbiat:Oh ma non ti va mai bene niente:smile:
ciao belli, ci si sente dopo il WE. Buone pedalogne (pedalate e cotogne)
Hai ragione tesoro sto invecchiando non riesco a partire se non sono organizzato per benino(non per l'attrezzatura ma per gli impegni)
Parlando di cotogne l'ho trovata pure io la cotognata della cognata e pure ai mirtilli hehehehehehe:spetteguless:
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Tranquillo dai.:°°(:

Ci saranno ancora mille e mille occasioni durante il resto dell'anno.
Anche io sono triste quando non posso partecipare, purtroppo bisogna districarsi tra i vari impegni sia di lavoro che di famiglia o altro.

Ci prenderemo le nostre belle soddisfazioni prossimamente, soprattutto con giornate migliori (nel senso meteo).

o-oo-oo-oo-o
 
  • Mi piace
Reactions: dario88

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Sonclino,stiamo arrivando:i-want-t:.....Il sole splende,una brezza frizzante sta asciugando la retta via,temperatura ideale....che si vuole di più?:free::free::free:
Qualche info:30,5km(7asfalto-9sterrato-5cementata-9,5sentiero)///1550 disliv(metodo DEM)

alla cascina "il buco" nel tratto in cresta dal Sonclino alla forcella(foto orma)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Sonclino,stiamo arrivando:i-want-t:.....Il sole splende,una brezza frizzante sta asciugando la retta via,temperatura ideale....che si vuole di più?:free::free::free:

alla cascina "il buco" nel tratto in cresta dal Sonclino alla forcella(foto orma)

evvai evvai!!! che spettacolo, non vedo l'ora di essere li, domani!!
speriamo che dopo un mese e più di acqua e tempo cagone, sia la volta buona!!!
(i giri bdborma solitamente hanno un tempo invidiabile, sarà un caso??)
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Sonclino,stiamo arrivando:i-want-t:.....Il sole splende,una brezza frizzante sta asciugando la retta via,temperatura ideale....che si vuole di più?:free::free::free:
Qualche info:30,5km(7asfalto-9sterrato-5cementata-9,5sentiero)///1550 disliv(metodo DEM)

alla cascina "il buco" nel tratto in cresta dal Sonclino alla forcella(foto orma)

Se mi volevi deprimere ci sei riusito:mavadaviaiciapp::cry::cry::cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo