• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Piove da stassera a sabato,quindi opterei per domenica......la discesa è "maschia",simpatica se fatta con l'asciutto,ma visti alcuni tratti "pietrosi"ed esposti,se fatta col bagnato potrebbe diventare piuttosto antipatica.

Wilmer, per me andava bene anche sabato,ma quì fino alle 10.00 di stamane(come previsto) diluviava e grandinava.
Se piace,visto che siamo in pochi ci torneremo ancora.

Auguroni alla mamma!!!


@DARIO(i giri bdborma solitamente hanno un tempo invidiabile, sarà un caso??)
IL SOLE BACIA I BELLI


@Perse/Andrea:http://www.roseversand.de/output/controller.aspx?cid=156&detail=10&detail2=6693
.....un preservativo rigido,......anch'io lo voglio
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Bravi tutti. orMa hai tirato fuori un supergiro che entra a testa alta nei supergiri invernali (ma non solo) bdborma. una discesa per quanto mi riguarda divertentissima, dall'inizio alla fine, non c0era nulla fuoi posto, tutto li dove doveva essere... Da provare assolutamente questa discesa!!!!
le foto domani, ades go mia oia.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Mauro ha preparato un gran bel giro, che non va sottovalutato neppure dal punto di vista dell'impegno, anche se i dati di chilometraggio e dislivello in salita potrebbero ingannare.
Le rampe sono rampe vere, e le discese sono discese vere, che richiedono una certa preparazione.
I panorami sono senza alcun dubbio favolosi; non bisogna abbassare troppo lo sguardo altrimenti la civilizzazione si manifesta con i suoi orrori, ma focalizzandoci sull'orizzonte: il Guglielmo tutto innevato, e tutti gli altri bei monti... che spettacolo!
Per quanto riguarda la discesa l'unico aspetto che non mi è piaciuto tanto, sono i gradoni iniziali fatti con tronchi di legno... poi per il resto è magnifica, a tratti tecnica, a tratti veloce, poi con grossi sassi smossi... insomma un gran bel mix... Ruscelli, cascatelle... mi veniva la voglia di fare la doccia...
Grande quindi Mauro per il bel giro!! Grazie a tutti per la bellissima giornata di ieri; proprio una bella domenica!
Ho potuto vedere in anteprima le foto del super eroe dai mitici polpaccioni, Zagor, e devo dire che sono riuscite particolarmente bene!
Bravo mister polpaccione d'oro!
A presto.
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Io non le trovo più.
Hai tutto te Dario? Oppure Mauro?
Mi fareste la cortesia di darle a Milzo appena lo vedete?
Grazie
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
ecco un po di foto di ieri..che gran giroooo

salita cementata


freeride sul cemento


salita


un po' di discesa a metà giro


ancora salita


quasi in cima al sonclino


inizia la discesa


seby


gilbomorris


gran discesa, bravo orma!


ovviamente il tutto sponsored by:
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Belle le foto del sonclino! Bravi!
Orma mi passi la traccia?

Come diceva Diego BS, anche noi ci siamo divertiti...
FEEESSSSSS
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Io non le trovo più.
Hai tutto te Dario? Oppure Mauro?
Mi fareste la cortesia di darle a Milzo appena lo vedete?
Grazie
IO non le ho.

Per tutti i forumendoli estranei ai BdB, che scaricano questa traccia:il tratto centrale e la discesa finale si svolgono su sentieri frequentati da escursionisti sopprattutto la domenica,è d'obbligo dare loro la precedenza mostrandosi cordiali.GRAZIE

@Milzo:ecco la traccia
 

Allegati

  • SonclinoExtreme.zip
    27,7 KB · Visite: 9

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930
Grazie orMa per la traccia

Dite che si trova molta neve in zona Rif. Pernici (val di ledro)?
Sono poco meno di 1800m di altitudine (dos del seaoi)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Grazie orMa per la traccia

Dite che si trova molta neve in zona Rif. Pernici (val di ledro)?
Sono poco meno di 1800m di altitudine (dos del seaoi)

Dalle mie parti dai 1400(ombra) e 1600(sole) ce nè abbastanza....i seaoi adesso mi sfugge di preciso dov'è....penso che dal pernici alla bocca di Saval(essendo a nord-est)un pò ce ne sia....poi tieni conto che nel ripido sparisce molto prima che nel piano........sono curioso,ma he ti fhrulla per la testa,o'bischero?
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

ieri hanno detto che nevicava dai 1700
Pensavo al 413 che dici te e proseguire dopo la bocca di saval fino a malga Dromaè sicuro, e magari fino a bocca giumella. zona per me completamente inedita ma so che è un posto paradisiaco
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
ieri hanno detto che nevicava dai 1700
Pensavo al 413 che dici te e proseguire dopo la bocca di saval fino a malga Dromaè sicuro, e magari fino a bocca giumella. zona per me completamente inedita ma so che è un posto paradisiaco

Mi riferivo alla neve caduta la settimana scorsa,che purtroppo c'è ancora.
...e saliresti per l'asfaltata?Dove hai intenzione di scendere?

ho fatto dal 1990 al 1997:
1)riva ledro bezzecca pernici pezzi a piedi saval bocca giumella campi sentiero riva
2)come 1 ma all'incontrario,(con riva asfalto campi)
3)discese 451-453-402(mi manca la 454)
4)Già che siamo in zona,sul libretto da 36 euro(soci cai 25,picio) dice che il 418(sentiero dei Crozadei che scende da cima SAT) è fatto da 100 tornantini.....probabilmente roba da vertiriding....nessuno ne parla...forse l'hanno già provato e non si può fare...comunque è un pò che mi incuriosisce e prima o poi vado a vedere,la salita è ripida ma ciclabile e ci si arriva da Campi.Te, Seby ecc.non ne sapete niente???
 

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

i 100 tornanti li ho fatti a piedi (noia mortale). è la via del rientro dopo la ferrata dell'amicizia. OCCHIO perchè li i SATTINI sono imbufaliti con i bikers

La prima che hai detto mi piace fess fess
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Se vi può srvire ieri alle 15 sul tremalzo nevicava in modo mooolto abbondante, tanto che raggiungere il rifugio garda (a detta dei gestori)era difficoltoso pure con una 4x4 speremo non sia così tremendo
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Se vi può srvire ieri alle 15 sul tremalzo nevicava in modo mooolto abbondante, tanto che raggiungere il rifugio garda (a detta dei gestori)era difficoltoso pure con una 4x4 speremo non sia così tremendo

ciao wilmer.....serve sempre tutto.

@milzo:grazie dell'info,mi hai tolto uno spino.E quando andreste?Io vista la neve in alta quota,sabato stò pensando a un giro XC(devo sentire gli ORmA) invallecamonicanellavalledeilufdiloziozonaconcarenamax1500slmprobabilepranzoinloco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo