• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Buon giro a tutti voi

non verresti in tenda? l' equipaggiamento ce l'abbiamo io e perse, ti servirebbe solo un sacco a pelo leggero e poco ingombrante....costano un po', però cmq è un oggetto che dopo ti rimane...non so, vedi tu. io, perse, ci sto!

Al limite, se proprio ci sarà tanta neve tra tombea/caplone/tremalzo, si può passare da cima rest/tignalga. il giro perde un po' di fascino, ma almeno lo si farebbe in sella! Seby, che dici???
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Il 25 Aprile, potremmo fermarci presso il paese di Moerna, dove si trova il Centro Turistico SAN ROCCO Tel 3386163412 che dispone di strutture
per il campeggio, ristorante annesso.
Decidiamo alla svelta... così telefono.
Ciao

Come non detto:
il campeggio è chiuso per lavori...
... e poi apre solo durante la bella stagione.

Quindi o campeggio selvatico... o ci attacchiamo
 

gallus

Biker serius
10/4/08
147
0
0
Bs
Visita sito
.......un giorno senza leggervi e già un fiume di proposte...........

nelle prossime settimane riuscirò con voi (sperando nel tempo, sia mio che atmosferico)....io continuo a seguirvi...
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
@ Milzo: SABATO ci sono anch'io, perchè il tempo per lo scialp è pessimo.... ma abbiamo visto che in mtb nulla ci puo' fermare.... speriamo non sia proprio tremendo!

Domenica invece dovrebbe migliorare e ho un uscita scialpinistica in trentino....
 
Reactions: dario88

milzo

Biker cartograficus
4/2/06
3.490
12
0
calvagese (BS)
Visita sito
Bike
Scott Genius eRide 930

Qui ci sono tutti i dettagli per sabato
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Dopo 3 esplo in zona: ecco a voi il "Supergiro Sonclino Extreme"....una salita da infarto e una discesa da incubo.... domenica testato per la prima volta dai BdBorma(qualcuno).Giro a doppio anello 29KM per 1600mtdislinsù,10 min aspinta dopo la forcella(ci evitano altri 250) e breve tratto in esplo(discesa) da SantEmiliano alla forcella di Vandeno.
per approfondimenti cerca nel "sito valtrompia"

Ho esagerato.....Bdb non tiratemi il collo
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com

bravo mauro, mi piace così...salita infarto e discesa incubo...o salita incubo e discesa infarto? ...sembra proprio un gran bel giro, non vedo l'ora!!!
 

pat

Biker superis
7/10/06
336
0
0
65
desenzano del garda
Visita sito
@ milzo: ...e si che mi ricordavo che andavi in romagna, ma non so perchè ho pensato che aveste cambiato idea e foste rimasti qui....
ciccia allora! non sarò dei vostri... salutami tomb!!!
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5

Solo 29 KM e 1600 Mt di dislivello?
Non si potrebbe allungare un po'? 400-500 mt di dislivello in più non stonerebbero. E così pure una ventina di km.

Dai, sto scherzando. Ci vediamo domenica per la passeggiatina...
Porto la graziella?
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Qui ci sono tutti i dettagli per sabato

...mmmmh la foresta della Lama, Bagno di Romagna,il paretaio,entri in zona ormalbanapiada....dal 7 al 15 giugno sono lì,Milzo studia bene i tracciati che poi me li spieghi.,anzi guarda che il sole della Romagna in quel periodo fa molto bene ai bimbi.
p.s. odio i gatti romagnoli...pussa via.

@Perse:i km sono pochi ma "intensi".....visto che è da testare invece che spingere per 10 min possiamo singletrackare per un'altra via e fare 250disliv in più....vedremo al momento,ok?

@Dario:infarto,ncubo....sono per mè,mica per voi baldi giovanotti.

@Pat:guarda che la neve domenica farà schifo...vieni con noi!

ritrovo a Inzino dopo Gardone dopo il bivio per Caregno, a destra della statale c'è un parcheggio,ci vediamo lì alle ore 8,30.(da brescia a gardone 20 minuti)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Solo 29 KM e 1600 Mt di dislivello?
Non si potrebbe allungare un po'? 400-500 mt di dislivello in più non stonerebbero. E così pure una ventina di km.

Dai, sto scherzando. Ci vediamo domenica per la passeggiatina...
Porto la graziella?

ti ricordo che è in valtrompia, le salite sono solocemento.
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com

se i 250 mt i npiù sono in single pedalabile come piacciono a me io voto assolutamente per la variante non a spinta :-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo