BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Gilbo immaginavo che fosse il segnavia o qualcosa di simile...era una battuta :smile:

Comunque non è che la mia paura ha un motivo particolare o non esplicito: è solo una mia sensazione...
Anche a me è capitato in passato e quest'estate una sola volta (a causa dei pochi giri che ho fatto) di dove andare a piedi.. nessun problema.. passato il punto si risale in sella e via!
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Oggi bellissimo giro ai laghi di bruffione. Tempo e temperatura splendidi.
Ringrazio per la compagnia il "black biker" qui sotto, unica anima viva incontrata lungo il percorso. caso chàt...

:o che avvistamento!! credo che andando soli sia più facile fare incontri del genere, visto il poco rumore generato...complimenti per il giro...qualche info sulla discesina in esplo? ;-)
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
Gilbo immaginavo che fosse il segnavia o qualcosa di simile...era una battuta :smile:

Comunque non è che la mia paura ha un motivo particolare o non esplicito: è solo una mia sensazione...
Anche a me è capitato in passato e quest'estate una sola volta (a causa dei pochi giri che ho fatto) di dove andare a piedi.. nessun problema.. passato il punto si risale in sella e via!

Ha ha ha. :rosik:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
come ha notato anche frog, la gomma teneva meglio degli scarponi (tanti escursionisti cadevano sul ghiaccio), e poi con la bici si riusciva a correggere qualche sbandatina, cosa molto più difficile da fare a piedi. c'è da dire che la velocità era molto bassa, ciononostante adrenalina a 1000..bellissimo!

è capitato anche a me l'anno scorso scendendo dal Sennes al Pederù dopo una nevicata di 10 cm dove, a parte aver preso degli insulti, (avevano paura che li investissi!!) gli escursionisti in discesa sul tratto finale nn stavano in piedi, io seppur molto lentamente con i freni stile ABS e qulche sbandata scendevo con un pò più aderenza di loro...

Complimenti per il giro a tutti voi e alle bellissime foto ( nn saprei se scegliere quella di due ore prima o di due ore dopo!!!).
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
Vert-Wrangler in action:
Wilmer_in_action.jpg


Vert-Perse in action:

Perse_in_action.jpg

Vert-signora in giallo in action: :-)
Sul_gias_la_mitica_con_la_giacca_gialla_.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Gilbomorris

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
... il sensibile non lo mette online, ed allora ci penso io... :celopiùg:

http://www.vimeo.com/1843730

(Guardando Perse negli occhi):.......:il-saggi:O mi raccomando,nè!Da qui al Genova c'è un solo passaggio molto esposto,fatelo a piedi,nè!Non fatemi stare là con il mal di pancia,nè!

Perse(annuendo con la crapa):....sì,sì...vai tranquillo che lo facciamo a piedi.

BASTARDI,TUTTI E CINQUE.:rosik::smile:

Però,non ci avevo pensato che se uno fa sicurezza tra il biker e il vuoto(e lì c'era un bel salto)il rischio diminuisce di parecchio........la prossima volta provo anch'io:pirletto:


...e visto che non mi fate mai le foto:

ORMAVert

foto by Frog
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.459
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Scusate l'intromissione.....ma Ragazzi....ma queste immagini fanno paura..:maremmac:..INCREDIBILE:paur::hail:

Stupende.....x bacco....siete capaci di fare queste cose....che manico...:il-saggi:..magari un giorno spero di poter riuscire ad avere il vs coraggio e a fare cose simili...:specc:...Complimenti......o-o
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Scusate l'intromissione.....ma Ragazzi....ma queste immagini fanno paura..:maremmac:..INCREDIBILE:paur::hail:

Stupende.....x bacco....siete capaci di fare queste cose....che manico...:il-saggi:..magari un giorno spero di poter riuscire ad avere il vs coraggio e a fare cose simili...:specc:...Complimenti......o-o

... Andrè, se e quando dovesse succedere, NON CONTARE SU DI NOI ... NON CI CHIAMARE NEMMENO :smile: :smile: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.389
9.459
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
  • Mi piace
Reactions: dario88
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo