BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
per quanto riguarda il giro sulle dolomiti mancano ancora le conferme (affermative :-)) del lonfo e wilmer...che dite?
in quanto all'orario: secondo me trovarsi verso 5:45 a Desenzano potrebbe essere un buon orario...carichiamo, ci prepariamo e per le 6 partiamo, in modo da essere Là verso le 8:30 (ci riusciamo?)

o-o
 

Il lonfo

Biker superioris
2/9/06
985
11
0
Lago di Gardaland
Visita sito
Bike
Cube Stereo 160 / Giant Trance e+
l'IDEA è DI PARTIRE DA DESENZANO ALLE 06.00 PENSO AD AFFI ALLE 06.20 MASSIMO
Devo ancora sentire gli altri ma dovrebbero essere questi i tempi


Ok a Desenzano 5.45, se venite in tangenziale direi al parcheggio della ex Standa oppure al parcheggio di via Monte Suello 115 :-) (Seby sa dov'è).
Desenzano -Affi 20' sono un po' misurati.
Se conto ben le macchine:
Wilmer in auto con 2 posti
Perse in auto con 2 posti
Dario
Lonfo
Seby
Frog ad Affi sale con qualcuno
Stavolta non serve la lonfomobile.
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
Oggi io, Il Lonfo e Mitico Gilbomorris siamo andati a farci un girettino veloce veloce sui 3 cornelli.
Giro di 26km, per circa 900mt di dislivello ma che se preso con un buon ritmo non è per niente facile.
bella salita con rampa cementata finale.
discesa non troppo difficile ma tecnica.
un bel giro d'allenamento....
traccia_3cornelli.jpg

3cornelli_altimetria.JPG
 

Allegati

  • cave+StBartolomeo+3cornelli.rar
    17,8 KB · Visite: 9

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ok a Desenzano 5.45, se venite in tangenziale direi al parcheggio della ex Standa oppure al parcheggio di via Monte Suello 115 :-) (Seby sa dov'è).
Desenzano -Affi 20' sono un po' misurati.
Se conto ben le macchine:
Wilmer in auto con 2 posti
Perse in auto con 2 posti
Dario
Lonfo
Seby
Frog ad Affi sale con qualcuno
Stavolta non serve la lonfomobile.


Lonfo, io salgo in macchina con Wilmer, quindi non ho la macchina.
Wilmer, Dario Perse - trio bestiù al completo.
Quindi devi organizzarti in altro modo con l'auto.
A domani mattina.
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Oggi io, Il Lonfo e Mitico Gilbomorris siamo andati a farci un girettino veloce veloce sui 3 cornelli.
Giro di 26km, per circa 900mt di dislivello ma che se preso con un buon ritmo non è per niente facile.
bella salita con rampa cementata finale.
discesa non troppo difficile ma tecnica.
un bel giro d'allenamento....
traccia_3cornelli.jpg

3cornelli_altimetria.JPG
ma guardali i GPS muniti quante belle immaginette che fanno...................brai brai
 

mrwest77

Biker tremendus
21/7/08
1.115
5
0
Bedizzole Brescia
Visita sito
Questo è un bel giretto di allenamento che non conoscevo!

Oggi io, Il Lonfo e Mitico Gilbomorris siamo andati a farci un girettino veloce veloce sui 3 cornelli.
Giro di 26km, per circa 900mt di dislivello ma che se preso con un buon ritmo non è per niente facile.
bella salita con rampa cementata finale.
discesa non troppo difficile ma tecnica.
un bel giro d'allenamento....
traccia_3cornelli.jpg

3cornelli_altimetria.JPG
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
gran bel giro!
effettivamente non troppo easy...salite e discese impegnative :free:

abbiamo trovato un giornata freschina ma con il sole, il panorama dalla cima di s.maria è veramente bello, vista sul lago d'Iseo.

o-o

attendiamo il resoconto dalla val di funes, se il tempo era bello come da noi mi immagino le foto...
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Allora oggi in 6 abbiamo potuto godere di una giornata splendida, sole e aria fresca................. alla partenza il termometro segnava 2 cradi
Il giro è fantastico......... Le salite si sono fatte sentire parecchio :specc:(2000 metri il dislivello tutti guadagnati nel vero senso della parola) le discese sono stratosferiche............la seconda discesa poi na goduria fatta di un misto di ghiaccio, gradoni di tronchi, veri e propri massi da cavalcare(bash distrutti) insomma una vera discesa all mountain
Mi sono divertito un sacco grazie atutti i partecipanti in particolare a orMa(che ho pure tamponato)per il bel giro proposto:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: milzo

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
Davvero un gran bel giro.
il tempo finalmente ci ha dato una tregua facendoci mostrare panorami incredibili!
e che discese...la prima sassosa e ostica tra prati ripidi, scivolosi e sassoni nel bosco.
la seconda bellissima sospesa a fianco di una parete a 2400 mt, la terza (erano 3 le discese ;-)) molto tecnica e di una goduria e soddisfazione enormi.
grazie mauro per averci accompagnato in questo tour dolomitico...che spettacolo!
grazie anche alla splendida compagnia bdb: Frog Lonfo Perse e Wilmer
stamattina sono un po' tanto KO:zapalott: ma ditemi se non ne valeva la pena ;-)

:celopiùg:

IMG_0421.JPG
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
Davvero un gran bel giro.
il tempo finalmente ci ha dato una tregua facendoci mostrare panorami incredibili!
e che discese...la prima sassosa e ostica tra prati ripidi, scivolosi e sassoni nel bosco.
la seconda bellissima sospesa a fianco di una parete a 2400 mt, la terza (erano 3 le discese ;-)) molto tecnica e di una goduria e soddisfazione enormi.
grazie mauro per averci accompagnato in questo tour dolomitico...che spettacolo!
grazie anche alla splendida compagnia bdb: Frog Lonfo Perse e Wilmer
stamattina sono un po' tanto KO:zapalott: ma ditemi se non ne valeva la pena ;-)

:celopiùg:

IMG_0421.JPG
Ma guarda che una non l'ho considerata....l'ho fatta in funivia:-|
 

Gilbomorris

Biker cesareus
1/10/07
1.733
0
0
Palazzolo sull'Oglio (Brèhà)
Visita sito
Bike
Trek
gran bel posto gilbo!!
chissà se in bici è fattibile questo sentierino:fantasm:

La salita (o la discesa) al rif. Lissone è tutta a gradoni di pietre (fattibilità 50-60% forse meno) la salita o discesa al passo poia è meglio a piedi (vedasi foto).

La valle è abbastanza praticabile ma si arriva in fondo e iniziano le pareti.

Queste qui sono montagne con la M mica crestine di gallo come quelle sopra. :smile::smile::smile:
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito

bravisssimo Gilbo!! io non riesco a vedere la traccia cosi...bhooo!

il giro dei 3 cornelli è un valido giro d'allenamento infrasettimanale in preparazione ai gironi della domenica (non ai gironi dei bistiù!).
lo classificherei Light AM. salite toste ma non impossibili, discese toste ma mai pericolose e impraticabili, bisogna avere solo un pò di dimestichezza. la discesa da S. Bartolomeo nella prima parte è molto accidentata e piena di rocce, credo che con una front "classica" sia impossibile da fare. la discesa dai 3 cornelli invece è fattibile anche con la front, basta avere un pò di manico.
chiunque abbia voglia di provare il giro me lo faccia sapere che lo accompagno volentieri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo