BdB (Bikers di Brescia) Progetti 2008 - 31/12 : fine anno da bistiù!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
mettiamo giu una lista dei partecipanti alla PIZZATA di stasera???
ricordo che la partecipazione è aperta a tutti: BdB, futuri BdB, simpatizzanti, mogli/mariti, morose/i, amanti vari.....piò som mè l'è!
la pizzeria è il Tomato a manerbio, appena fuori dall'autostrada; prezzo fisso si magna quanto si vuole ( fino a scoppiare...bestiù!!).

partecipanti:

Diego-bs
Sara_bs
Wilmer
Il Lonfo
Giani79

Milzus??
altri???

Qualcuno ha notizie di seby??
pochi.......................................
e alura tutti gli altri che c...o fanno dai dai dom
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Hai ragione... tu fai la variante brutta salendo da collio:hahaha::hahaha::hahaha:
2) non so se fattibile in bici
sui 3 e 4 sono d'accordo:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

salgo da collio perchè:

a)scendiamo(punto fermo) a Collio.
b)la statale da bovegno a Collio la lascio a chi ha le bici color titanio.
c) mi risparmia 180mt di disliv(visto il giro lungo e duretto)
d)la salita fino al bivvvvvvio con la tua,è sì asfalta per la maggior parte,ma è priva di traffico,ottima per scaldare le gambe,passa per MEMMMMMO,sfiora dolcemente parecchie cascine con i bei fiorellini sui davanzali,le ochette che fan qua qua,e le galline che fan cocodè.
e)"per il punto 2"....aspettavo qualcuno che lo provasse ma.......:rosik:...essendo da poco sposato probabilmente ha altro da fare:smile:.Comunque anche se si dovesse spingere un pò(160mtdisliv),si arriva a 2200 mt(più alto del tuo giro tiè:smile:)panorama a 360°(nel tuo giro 180° tiè),tratto in quota ciclabile e discesa pure con un passaggio degno di Perse.

f)visto che guido io vado dove caxxo mi pare,tiè:smile:
 

Wrangler66

Biker cesareus
26/2/06
1.613
5
0
58
Cignano (BS)
www.facebook.com
Bike
Transition patrol full carbon
salgo da collio perchè:

a)scendiamo(punto fermo) a Collio.
b)la statale da bovegno a Collio la lascio a chi ha le bici color titanio.
c) mi risparmia 180mt di disliv(visto il giro lungo e duretto)
d)la salita fino al bivvvvvvio con la tua,è sì asfalta per la maggior parte,ma è priva di traffico,ottima per scaldare le gambe,passa per MEMMMMMO,sfiora dolcemente parecchie cascine con i bei fiorellini sui davanzali,le ochette che fan qua qua,e le galline che fan cocodè.
e)"per il punto 2"....aspettavo qualcuno che lo provasse ma.......:rosik:...essendo da poco sposato probabilmente ha altro da fare:smile:.Comunque anche se si dovesse spingere un pò(160mtdisliv),si arriva a 2200 mt(più alto del tuo giro tiè:smile:)panorama a 360°(nel tuo giro 180° tiè),tratto in quota ciclabile e discesa pure con un passaggio degno di Perse.

f)visto che guido io vado dove caxxo mi pare,tiè:smile:
bello bello questo battibecco, saltan fuori sentierini belli belli....................... dai titanicus sfodera qualche segreto:spetteguless::cucù:
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
salgo da collio perchè:

a)scendiamo(punto fermo) a Collio.
b)la statale da bovegno a Collio la lascio a chi ha le bici color titanio.
c) mi risparmia 180mt di disliv(visto il giro lungo e duretto)
d)la salita fino al bivvvvvvio con la tua,è sì asfalta per la maggior parte,ma è priva di traffico,ottima per scaldare le gambe,passa per MEMMMMMO,sfiora dolcemente parecchie cascine con i bei fiorellini sui davanzali,le ochette che fan qua qua,e le galline che fan cocodè.
e)"per il punto 2"....aspettavo qualcuno che lo provasse ma.......:rosik:...essendo da poco sposato probabilmente ha altro da fare:smile:.Comunque anche se si dovesse spingere un pò(160mtdisliv),si arriva a 2200 mt(più alto del tuo giro tiè:smile:)panorama a 360°(nel tuo giro 180° tiè),tratto in quota ciclabile e discesa pure con un passaggio degno di Perse.

f)visto che guido io vado dove caxxo mi pare,tiè:smile:
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
pota mauro, intanto che la moglie non ha ancora strani e improvvisi mal di testa ne approfitto... Sai com'è...
Comunque, a parte gli scherzi non l'ho più potuto provare quel pezzo perchè ho dovuto preparare un giretto un po' più lungo (490 km) e un po' più lungi dall'amata valle e, perchè il giorno che avevo in programma la prova son uscito con un 'simpatico' milanese che fa gare xc e non siamo arrivati nemmeno a campomolle:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Questo è quanto...
Per la statale da collio a bovegno, con la discesa fr1 dalla pezzeda non la fai e x le casette con i fiori alle finestre il 12 ottobre... non so se ci saranno fiori....:spetteguless::spetteguless::spetteguless:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
pota mauro, intanto che la moglie non ha ancora strani e improvvisi mal di testa ne approfitto... Sai com'è...
Comunque, a parte gli scherzi non l'ho più potuto provare quel pezzo perchè ho dovuto preparare un giretto un po' più lungo (490 km) e un po' più lungi dall'amata valle e, perchè il giorno che avevo in programma la prova son uscito con un 'simpatico' milanese che fa gare xc e non siamo arrivati nemmeno a campomolle:azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:
Questo è quanto...
Per la statale da collio a bovegno, con la discesa fr1 dalla pezzeda non la fai e x le casette con i fiori alle finestre il 12 ottobre... non so se ci saranno fiori....:spetteguless::spetteguless::spetteguless:

490 km e dove sei stato?
l'fr1 l'abbiamo già fatto,facciamo l'fr2.
il 12 ottobre ci saranno i fiori dei morti:paur:

REGOLA N°5:Mai fidarsi dei bauscia milanesi!!!!!!

http://it.youtube.com/watch?v=tmPPkIBsSz4
 

Diego-bs

Biker tremendus
29/6/05
1.280
0
0
42
brescia
Visita sito
ho mandato un messaggio a Coyote Seby...guardiamo se si fa sentire!
o è morto o ha trovato la F**A :cucù: :smile::smile::smile:


per quelli della "alta bresciana" direi di trovarci fuori BS CENTRO (parcheggio del luna park / circo) verso le 20.30 cosi andiamo giu con poche macchine...

@MILZO: Fighet! vai a dese a fare l'ape?? :rosik::rosik:
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
domani mattina ore 8:00 ritrovo presso il parcheggio dell'Auchan di Concesio

giro su Santa Maria del Giogo (http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=86275) come preannunciato un giro by orMa o-o

partendo così tardi forse riusciamo a sfruttare la trattoria a Santa Maria x mangiare qualcosa :magna:

chi viene?

- Giani
- Diego
- Cecco

un commento di chi l'ha già fatto:
" è bello... mica tanto easy.... se trovi una bella giornata ci sono dei panorami da urlo su montisola e il lago d'iseo "
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo