Punt BdB (Bikers di Brescia) e quel che ne rimane sul forum

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Ciao a tutti,
mi è arrivato un messaggio su WA da parte di Cristina del Rifugio Amici Miei.
Domenica 23 Ottobre presso il Rifugio si terrà una festa di solidarietà per il Nepal. Se qualcuno fosse interessato a partecipare, bisognerebbe prenotare i posti. Il TOP DI GAMMA sarebbe fare sabato E domenica...
Che ne dite? :spetteguless:
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Ciao a tutti,
mi è arrivato un messaggio su WA da parte di Cristina del Rifugio Amici Miei.
Domenica 23 Ottobre presso il Rifugio si terrà una festa di solidarietà per il Nepal. Se qualcuno fosse interessato a partecipare, bisognerebbe prenotare i posti. Il TOP DI GAMMA sarebbe fare sabato E domenica...
Che ne dite? :spetteguless:

Lo scorso anno ci passammo quasi per caso e fu una bella festa...io purtroppo il 22 e 23 sono già impegnato (dopo tanti anni mi hanno invitato gli ORmA a fare un giro:spetteguless:)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
Sabato con Loris(sid65) e qualche amico faremo il giro della corna blacca,se qualcuno è interessato ritrovo a Forno d'Ono(Pertica Bassa) alle ore 8,15 in sella per le 8,30.......probabile spuntino al rif Amici Miei.
 

Allegati

  • CornaBlaccaConSid.zip
    15,6 KB · Visite: 14

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Sabato con Loris(sid65) e qualche amico faremo il giro della corna blacca,se qualcuno è interessato ritrovo a Forno d'Ono(Pertica Bassa) alle ore 8,15 in sella per le 8,30.......probabile spuntino al rif Amici Miei.

Ottimo Mauro grazie, forza mitici BdB...iscrivetevi numerosi...è da un bel po' che non ci si vede...;-)
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Ciao a tutti, se mi accettate mi piacerebbe essere dei vostri, se mi libero per domani mi aggregherei volentieri, potreste darmi per favore un numero telefonico da contattare se domattina non vi trovo.
Grazie, Cincen
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
Ciao a tutti, se mi accettate mi piacerebbe essere dei vostri, se mi libero per domani mi aggregherei volentieri, potreste darmi per favore un numero telefonico da contattare se domattina non vi trovo.
Grazie, Cincen

Ottimo Paolo...ti resto una birra...se vuoi il mio 3281508045.
Noi dal Trentino siamo in quattro...io, [MENTION=72512]Manny[/MENTION], [MENTION=207065]ossario[/MENTION] e [MENTION=61792]paoleto[/MENTION]. ;-)
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
dopo gli ORmA anche i BdB mi hanno abbandonato,tradito da gaffier e Compagigi con il lonfo che di questo passo si abbandonerà da solo :smile::rosik:
...gli amici trentini loris e maurizio mossi da compassione sono scesi fin dal trentino per consolarmi:°°(:

.....finalmente ecco l'occasione buona per far conoscere la corna blacca a Loris,bel girozzo autunnale,condito da troppa nebbia,lunghi traversi su antichi sentieri che permettono il periplo della montagna bresciana,belle chiacchierate con due autentici buogustai del AMF come loris e maurizio accompagnati per l'occasione da paoleto e ossario,piacevole sorpresa la presenza di cincen e di stefano,sempre gentilissima cristina a coccolarci con una pasta fuori orario......che dire bellissima giornata e grazie a tutti:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto
dopo gli ORmA anche i BdB mi hanno abbandonato,tradito da gaffier e Compagigi con il lonfo che di questo passo si abbandonerà da solo :smile::rosik:
...gli amici trentini loris e maurizio mossi da compassione sono scesi fin dal trentino per consolarmi:°°(:

.....finalmente ecco l'occasione buona per far conoscere la corna blacca a Loris,bel girozzo autunnale,condito da troppa nebbia,lunghi traversi su antichi sentieri che permettono il periplo della montagna bresciana,belle chiacchierate con due autentici buogustai del AMF come loris e maurizio accompagnati per l'occasione da paoleto e ossario,piacevole sorpresa la presenza di cincen e di stefano,sempre gentilissima cristina a coccolarci con una pasta fuori orario......che dire bellissima giornata e grazie a tutti:celopiùg:

Veramente un bel giro Mauro, la nebbia certo non ha aiutato ad apprezzare i panorami ma il sentiero, l'ambiente circostante e soprattutto la compagnia sono stati ottimi motivi per "scendere a consolarti"!
Speriamo nella prossima occasione di essere più numerosi anche da parte nostra e di ripetere più spesso questi incontri AMF, con mangiata in qualche rifugio come ieri se possibile, sempre moolto gradita!


Posto qualche immagine ricordo, a cominciare dalla prima parte del lungo e bel traverso prima che le padaniche nebbie ci avvolgessero come Fantozzi alla Coppa Cobram:
78b4e73160c84437b3485cc367bcc838.thumbnail.jpg



Quella sullo sfondo credo sia la Corna Blacca:
effcbb4918ef46719eecc71f847ee679.thumbnail.jpg



Qui la quiete prima della tempesta... :paur:
f505dbce62db47d8800961e2127432d7.thumbnail.jpg



E dopo le tagliate super tecniche nella discesa verso Forno d'Ono, il vero gran finale con la sosta al Rifugio Amici miei ed ulteriore ringraziamento a Cristina per l'ottima pranzo fuori orario con porzioni XL molto gradite :up:
25878eab180e47e1871aeffe886500cd.thumbnail.jpg


Un grazie a tutti i compagni di viaggio: [MENTION=12823]orma[/MENTION], [MENTION=12541]Il lonfo[/MENTION], [MENTION=61792]paoleto[/MENTION], [MENTION=207065]ossario[/MENTION] e [MENTION=5767]CINCEN[/MENTION]
 

ossario

Biker novus
9/9/15
35
12
0
Trento, Villazzano
Visita sito
Bike
TREK Fuel ex-e 9.8
Un bel giro e un bel ricordo di una giornata fuori provincia ricca di "emozioni" da non rivivere neanche se uno ha sette vite come un gatto ... (il Lonfo docet)
Tutto bene quel che finisce bene, peccato per la nebbia che ci ha nascosto il panorama da vertigini. Grazie a tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: paoleto

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
dopo gli ORmA anche i BdB mi hanno abbandonato,tradito da gaffier e Compagigi con il lonfo che di questo passo si abbandonerà da solo :smile::rosik:
...gli amici trentini loris e maurizio mossi da compassione sono scesi fin dal trentino per consolarmi:°°(:

.....finalmente ecco l'occasione buona per far conoscere la corna blacca a Loris,bel girozzo autunnale,condito da troppa nebbia,lunghi traversi su antichi sentieri che permettono il periplo della montagna bresciana,belle chiacchierate con due autentici buogustai del AMF come loris e maurizio accompagnati per l'occasione da paoleto e ossario,piacevole sorpresa la presenza di cincen e di stefano,sempre gentilissima cristina a coccolarci con una pasta fuori orario......che dire bellissima giornata e grazie a tutti:celopiùg:

Veramente un bel giro Mauro, la nebbia certo non ha aiutato ad apprezzare i panorami ma il sentiero, l'ambiente circostante e soprattutto la compagnia sono stati ottimi motivi per "scendere a consolarti"!
Speriamo nella prossima occasione di essere più numerosi anche da parte nostra e di ripetere più spesso questi incontri AMF, con mangiata in qualche rifugio come ieri se possibile, sempre moolto gradita!


Posto qualche immagine ricordo, a cominciare dalla prima parte del lungo e bel traverso prima che le padaniche nebbie ci avvolgessero come Fantozzi alla Coppa Cobram:
78b4e73160c84437b3485cc367bcc838.thumbnail.jpg



Quella sullo sfondo credo sia la Corna Blacca:
effcbb4918ef46719eecc71f847ee679.thumbnail.jpg



Qui la quiete prima della tempesta... :paur:
f505dbce62db47d8800961e2127432d7.thumbnail.jpg



E dopo le tagliate super tecniche nella discesa verso Forno d'Ono, il vero gran finale con la sosta al Rifugio Amici miei ed ulteriore ringraziamento a Cristina per l'ottima pranzo fuori orario con porzioni XL molto gradite :up:
159258460e7747bdaa27123089297f6a.thumbnail.jpg


Un grazie a tutti i compagni di viaggio: [MENTION=12823]orma[/MENTION], [MENTION=12541]Il lonfo[/MENTION], [MENTION=61792]paoleto[/MENTION], [MENTION=207065]ossario[/MENTION] e [MENTION=5767]CINCEN[/MENTION]

.....posso solo confermare il tutto .....bel giro......divertimento.....ottima compagnia....mangiatina ristoratrice annaffiata da un buon vinello.....e picchiata finale........grazie al nostro "cicerone" [MENTION=12823]orma[/MENTION] e a tutti quelli che mi hanno sopportato......:omertà:.....:)))::))):
 

SID65

Biker forumensus
1/11/11
2.103
2.352
0
58
Vallelaghi (TN)
Visita sito
Bike
Mondraker Dune R - Rose Soul Fire 2
...finalmente ecco l'occasione buona per far conoscere la corna blacca a Loris,bel girozzo autunnale,condito da troppa nebbia,lunghi traversi su antichi sentieri che permettono il periplo della montagna bresciana,belle chiacchierate con due autentici buogustai del AMF come loris e maurizio accompagnati per l'occasione da paoleto e ossario,piacevole sorpresa la presenza di cincen e di stefano,sempre gentilissima cristina a coccolarci con una pasta fuori orario......che dire bellissima giornata e grazie a tutti:celopiùg:

Grazie Mauro, è stato forte ritrovarci dopo un bel pò di tempo.

La Corna Blacca mi ha sempre incuriosito sia per il nome che per il suo periplo...effettivamente la giornata meteo non ci ha aiutato anche se in qualche scorcio la vista è stata superba e il percorso impegnativo ma di vero allmountain.

ebad8a3e6cb5470582cf4732db06d646.thumbnail.jpg


Un altro tipo di aiuto è venuto, paradossalmente nonostante la nebbia, sempre dal cielo...:spetteguless:

Da non dimenticare l'ottima quanto apprezzata sosta al Rifugio Amici Miei.

Ho rivisto con piacere anche Stefano al tuo fianco e il sempre allegro [MENTION=5767]CINCEN[/MENTION].

Un grazie anche a [MENTION=72512]Manny[/MENTION], [MENTION=207065]ossario[/MENTION] e [MENTION=61792]paoleto[/MENTION] che nonostante la lunga trasferta mi hanno fatto compagnia.

40ddcc9bc1ca47adbd4a0e10f94990aa.thumbnail.jpg


Speriamo di rivederci prossimamente magari su dalle nostre parti...o-o
 

Perse

Biker orso
30/5/07
2.469
20
0
Cremona
Visita sito
Bike
Pipedream Sirius s5
Bravissimi i miei amici sportivi! Io ho dedicato il mio week end al cazzeggio, con il sabato impegnato in una "castagnata" e bevuta di vin brulé e la domenica a pranzo all'Amici Miei pro raccolta fondi Nepal in compagnia dell'amico Walter. No bike no hike week end :hahaha:
C'è sempre tempo per faticare...
:i-want-t:
 

ossario

Biker novus
9/9/15
35
12
0
Trento, Villazzano
Visita sito
Bike
TREK Fuel ex-e 9.8
Grazie a tutti per la bella compagnia e particolarmente a Mauro per averci fatto da guida, spero di avere ancora la fortuna di girare insieme anche perché a volte è bello fare il "bocia" del gruppo...
Ciao [MENTION=5767]CINCEN[/MENTION], tu che eri spesso a fare da battistrada dovresti avere alcune foto interessanti del giro. Potresti aggiungerle su questo forum?
Grazie e complimenti per la tua performance atletica (e anche come meccanico..)
 

CINCEN

Biker superioris
4/6/05
991
96
0
51
Verona provincia
Visita sito
Bike
EPIC 18+NOMAD 09+TRACER 275 15
Ciao [MENTION=5767]CINCEN[/MENTION], tu che eri spesso a fare da battistrada dovresti avere alcune foto interessanti del giro. Potresti aggiungerle su questo forum?
Grazie e complimenti per la tua performance atletica (e anche come meccanico..)
Eccone alcune
 

Allegati

  • Foto6580.jpg
    Foto6580.jpg
    423,5 KB · Visite: 15
  • Foto6598.jpg
    Foto6598.jpg
    346,5 KB · Visite: 14
  • Foto6599.jpg
    Foto6599.jpg
    326,8 KB · Visite: 10
  • Foto6603.jpg
    Foto6603.jpg
    246,8 KB · Visite: 10
  • Foto6605.jpg
    Foto6605.jpg
    418,6 KB · Visite: 12

Classifica mensile dislivello positivo