Punt BdB (Bikers di Brescia) e quel che ne rimane sul forum

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
Ciao, vi scrivo due righe del week end:
sabato sono salito con Michele @steve-folle verso il Castelberto, salendo però da Fosse - Corno d'aquilio. bellissima traversata della Lessinia con un dito di neve, e discesa divertentissima dal 111.

Ieri con Elena, Vito, Wilmer giro sul monte Caplone e passo Puria, un bel girù dove abbiamo sfruttato tutte le ore di luce. che posti! ancora più belli in questo periodo, selvaggi. bella divertita nella tosta discesa finale di Pieve di Tremosine, grazie a Vito ed Elena, che ci accompagnano sempre anche su questi difficili sentieri che a non tutti possono piacere.

Buona Settimana!
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
domani mattina con tassativo rientro per mezzogiorno giretto sui monti di casa,se a qualcuno interessa ore 8,00 partenza da casa mia(via monte grappa Nave)
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
ieri con [MENTION=126072]armagiuly[/MENTION] ho girato tra Stino e Alpo, in un bel girù! giro modificato causa grosso incendio sul Tombea :medita:
Tra le altre cose abbiamo provato in salita il sentiero da Mandoal allo Stino, tutto pedalato! (prima parte un po' rognosa perchè stretta, poi da quota 1150 circa tutto facilmente in sella fino in cima). bella alternativa, mi sa che l'asfalto dello Stino non lo faccio più :-)
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
ieri con [MENTION=126072]armagiuly[/MENTION] ho girato tra Stino e Alpo, in un bel girù! giro modificato causa grosso incendio sul Tombea :medita:
Tra le altre cose abbiamo provato in salita il sentiero da Mandoal allo Stino, tutto pedalato! (prima parte un po' rognosa perchè stretta, poi da quota 1150 circa tutto facilmente in sella fino in cima). bella alternativa, mi sa che l'asfalto dello Stino non lo faccio più :-)

...ecco, porcaccia miseria, ora mi tocca andare a provarlo. Io che non volevo più andare sullo Stino :smile:
 

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
35
BS
flickr.com
...ecco, porcaccia miseria, ora mi tocca andare a provarlo. Io che non volevo più andare sullo Stino :smile:

vai, non farti scoraggiare dalla ripida partenza.
tra l'altro ce n'è un altro a quota 1150m che viene su da Capovalle a naso, ed è più marcato, forse quello è ancora meglio ma non so da dove parte di preciso. la prima parte causa sentiero stretto e qualche sasso peloso non è una passeggiata. il gps dice 4km x 400m disl - media 10%

edit: appena partiti c'è un quadrivio, segui come se fosse un tornante a sinistra
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
image.php



Hahahahahahahah
 

Giani79

Biker velocissimus
7/6/03
2.533
24
0
Verolavecchia (BS)
Visita sito
Bike
Turner
domani mattina con tassativo rientro per mezzogiorno giretto sui monti di casa,se a qualcuno interessa ore 8,00 partenza da casa mia(via monte grappa Nave)

l'ho visto tardi e non sono riuscito ad organizzarmi x venire, però mi piacciono queste proposte, in questo periodo non posso stare via troppo a lungo quindi preferisco ridurre il più possibile il tempo in macchina e farne di più in bici:i-want-t:
prossimo weekend ho il battesimo di Mattia poi da febbraio mi unirò volentieri a giri mattuttini nelle tue zone o-o

ieri con Cecco breve ma divertente giro sui Campiani, un inedito nonostante la vicinanza a casa sempre snobbato in favore della Maddalena :celopiùg:

a presto
 

orma

Biker velocissimus
14/9/06
2.464
76
0
NAVEN
Visita sito
io!
vorrei andare a rifare Bocca Fobia con un 102 integrale da Cornavecchia a Limone. va bene? chi verrebbe?

domenica mattina, ore 8:30 a Limone. possiamo trovarci alle 7:15 a BS centro.

Presente ....(penso di fare o la parte alta-vesio-fobia-cornavecchia-vesio o la parte bassa saltando la fobia)

Compagigi/Gfavier se venite vi do uno strappo
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
Vittorio è in giande, non ha più il fisico di una volta. Ora gli ho dato un paio di pastiglioni, quelli per i cavalli e poi domani se riesco, lo porto con me.
Io ci sono.
E poi se volete, la solita cena a casa Casciotta.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo