Bello, complimenti.
E' disponibile la traccia del giro che avete fatto?
domani mattina con tassativo rientro per mezzogiorno giretto sui monti di casa,se a qualcuno interessa ore 8,00 partenza da casa mia(via monte grappa Nave)
ieri con [MENTION=126072]armagiuly[/MENTION] ho girato tra Stino e Alpo, in un bel girù! giro modificato causa grosso incendio sul Tombea
Tra le altre cose abbiamo provato in salita il sentiero da Mandoal allo Stino, tutto pedalato! (prima parte un po' rognosa perchè stretta, poi da quota 1150 circa tutto facilmente in sella fino in cima). bella alternativa, mi sa che l'asfalto dello Stino non lo faccio più
...ecco, porcaccia miseria, ora mi tocca andare a provarlo. Io che non volevo più andare sullo Stino
domani mattina con tassativo rientro per mezzogiorno giretto sui monti di casa,se a qualcuno interessa ore 8,00 partenza da casa mia(via monte grappa Nave)
Domenica si va in bike, chi viene? :)
io!
vorrei andare a rifare Bocca Fobia con un 102 integrale da Cornavecchia a Limone. va bene? chi verrebbe?
domenica mattina, ore 8:30 a Limone. possiamo trovarci alle 7:15 a BS centro.
Presente ....(penso di fare o la parte alta-vesio-fobia-cornavecchia-vesio o la parte bassa saltando la fobia)
Compagigi/Gfavier se venite vi do uno strappo
Io ci sono ed ho proprio bisogno di uno strappo!