Io sono libero, leggo stasera sul forum cosa fate e decido. Oggi vado a fare una corsetta qua dalle mie parti. Ciao
Persebear
www.persebear.tumblr.com
Persebear
www.persebear.tumblr.com
Ciai
L altro ieri in zona camaldoli-quarone-sella dell oca ho perso (non chiedetemi come ho fatto) la luce led lenser nera/verde che avevo sul manubrio. Se qualcuno la trovasse verra ricompensato alla grande......birra e salamina!!!
Io pensavo a un 112
Presentestamane dal magnifico sentiero che sale da sant'antonio al sentiero di monte suello
http://www.mtb-mag.com/photos/media/photos/ce84bb4dba9c4aed9893da270b6574aa.jpg
per gli interessati: domenica ci vediamo a casa mia alle 8,00 in sella per le 8,15
meta inusuale per le bici:l'eremo di SanGiorgio con discesa inedita verso la madonna delle fontane a Caino,risalitina e picchiata finale su Dernago village.
saremo a tavola per le 13,30/14
stamane dal magnifico sentiero che sale da sant'antonio al sentiero di monte suello
[url]http://www.mtb-mag.com/photos/media/photos/ce84bb4dba9c4aed9893da270b6574aa.jpg[/URL]
per gli interessati: domenica ci vediamo a casa mia alle 8,00 in sella per le 8,15
meta inusuale per le bici:l'eremo di SanGiorgio con discesa inedita verso la madonna delle fontane a Caino,risalitina e picchiata finale su Dernago village.
saremo a tavola per le 13,30/14
l'eremo di SanGiorgio con discesa inedita verso la madonna delle fontane a Caino
ocio che il 383 l'ho mapppato io su OSM ad aprile 2014 e a meno che sia stato pulito di recente, poco dopo esser partiti in discesa troverete circa 250m di sentiero imboscato e praticamente inesistente, ma si riesce comunque a passare (difficilmente in sella) seguendo qualche debole traccia, per il resto è davvero carino.
buona girata (e scavresada )
Dopo aver provato oggi l'ultimo sentiero(384) ecco un riepilogo dei sentieri in discesa della valle di SanGiorgio a nord di Caino,alcuni veramente belli da fare in bici.
I sentieri veri e propri sono 4 e finiscono alla chiesetta della Madonna delle Fontane(535slm),subito dopo a sinistra consiglio il bellissimo sentiero "delle tese"(scoperto oggi) che prima in piano e poi in discesa vi conduce all'abitato di Caino(363slm) senza fare asfalto.
Il sentiero 382 parte vicino al santuario di monte Conche(1150slm) ed è raggiungibile da Lumezzane,oppure da Nave attraverso il passo della Cocca e il sentiero via Antica:molto bello(meglio se asciutto) a misura BdB.
Il sentiero 384 inizia sotto l'eremo di SanGiorgio(1080slm)raggiungibile come 382 più 25 minuti bici a spinta fino all'eremo di San Giorgio:molto difficile,fondo smosso e molto ripido,sconsigliato in bici.
Il sentiero 385 inizia sotto il monte Doppo(1130slm),raggiungibile come il 384 e dopo una breve(5minuti) risalita bici in spalla:è il più bello di tutti e a misura BdB.
Il sentiero 386 inizia dal passo delle Gabbie(950slm)raggiungibile dal 385+381 o dal passo del Cavallo lungo il bel sentiero 381:abbastanza difficile, bello ma poco frequentato e quindi sporco.
il 383 è in condizioni perfette si fa in sella dal primo all'ultimo metro.
ciaoooooooooo