Ciao a tutti,
mi è arrivato un messaggio su WA da parte di Cristina del Rifugio Amici Miei.
Domenica 23 Ottobre presso il Rifugio si terrà una festa di solidarietà per il Nepal. Se qualcuno fosse interessato a partecipare, bisognerebbe prenotare i posti. Il TOP DI GAMMA sarebbe fare sabato E domenica...
Che ne dite?
Sabato con Loris(sid65) e qualche amico faremo il giro della corna blacca,se qualcuno è interessato ritrovo a Forno d'Ono(Pertica Bassa) alle ore 8,15 in sella per le 8,30.......probabile spuntino al rif Amici Miei.
Sabato con Loris(sid65) e qualche amico faremo il giro della corna blacca,se qualcuno è interessato ritrovo a Forno d'Ono(Pertica Bassa) alle ore 8,15 in sella per le 8,30.......probabile spuntino al rif Amici Miei.
Mi considero uno dei "qualche amico" perciò ci sono! Posti liberi sulla lonfomobile 😃
Ciao a tutti, se mi accettate mi piacerebbe essere dei vostri, se mi libero per domani mi aggregherei volentieri, potreste darmi per favore un numero telefonico da contattare se domattina non vi trovo.
Grazie, Cincen
dopo gli ORmA anche i BdB mi hanno abbandonato,tradito da gaffier e Compagigi con il lonfo che di questo passo si abbandonerà da solo
...gli amici trentini loris e maurizio mossi da compassione sono scesi fin dal trentino per consolarmi
.....finalmente ecco l'occasione buona per far conoscere la corna blacca a Loris,bel girozzo autunnale,condito da troppa nebbia,lunghi traversi su antichi sentieri che permettono il periplo della montagna bresciana,belle chiacchierate con due autentici buogustai del AMF come loris e maurizio accompagnati per l'occasione da paoleto e ossario,piacevole sorpresa la presenza di cincen e di stefano,sempre gentilissima cristina a coccolarci con una pasta fuori orario......che dire bellissima giornata e grazie a tutti
dopo gli ORmA anche i BdB mi hanno abbandonato,tradito da gaffier e Compagigi con il lonfo che di questo passo si abbandonerà da solo
...gli amici trentini loris e maurizio mossi da compassione sono scesi fin dal trentino per consolarmi
.....finalmente ecco l'occasione buona per far conoscere la corna blacca a Loris,bel girozzo autunnale,condito da troppa nebbia,lunghi traversi su antichi sentieri che permettono il periplo della montagna bresciana,belle chiacchierate con due autentici buogustai del AMF come loris e maurizio accompagnati per l'occasione da paoleto e ossario,piacevole sorpresa la presenza di cincen e di stefano,sempre gentilissima cristina a coccolarci con una pasta fuori orario......che dire bellissima giornata e grazie a tutti
Veramente un bel giro Mauro, la nebbia certo non ha aiutato ad apprezzare i panorami ma il sentiero, l'ambiente circostante e soprattutto la compagnia sono stati ottimi motivi per "scendere a consolarti"!
Speriamo nella prossima occasione di essere più numerosi anche da parte nostra e di ripetere più spesso questi incontri AMF, con mangiata in qualche rifugio come ieri se possibile, sempre moolto gradita!
Posto qualche immagine ricordo, a cominciare dalla prima parte del lungo e bel traverso prima che le padaniche nebbie ci avvolgessero come Fantozzi alla Coppa Cobram:
Quella sullo sfondo credo sia la Corna Blacca:
Qui la quiete prima della tempesta...
E dopo le tagliate super tecniche nella discesa verso Forno d'Ono, il vero gran finale con la sosta al Rifugio Amici miei ed ulteriore ringraziamento a Cristina per l'ottima pranzo fuori orario con porzioni XL molto gradite
Un grazie a tutti i compagni di viaggio: [MENTION=12823]orma[/MENTION], [MENTION=12541]Il lonfo[/MENTION], [MENTION=61792]paoleto[/MENTION], [MENTION=207065]ossario[/MENTION] e [MENTION=5767]CINCEN[/MENTION]
...finalmente ecco l'occasione buona per far conoscere la corna blacca a Loris,bel girozzo autunnale,condito da troppa nebbia,lunghi traversi su antichi sentieri che permettono il periplo della montagna bresciana,belle chiacchierate con due autentici buogustai del AMF come loris e maurizio accompagnati per l'occasione da paoleto e ossario,piacevole sorpresa la presenza di cincen e di stefano,sempre gentilissima cristina a coccolarci con una pasta fuori orario......che dire bellissima giornata e grazie a tutti
Ciao [MENTION=5767]CINCEN[/MENTION], tu che eri spesso a fare da battistrada dovresti avere alcune foto interessanti del giro. Potresti aggiungerle su questo forum?Grazie a tutti per la bella compagnia e particolarmente a Mauro per averci fatto da guida, spero di avere ancora la fortuna di girare insieme anche perché a volte è bello fare il "bocia" del gruppo...
Eccone alcuneCiao [MENTION=5767]CINCEN[/MENTION], tu che eri spesso a fare da battistrada dovresti avere alcune foto interessanti del giro. Potresti aggiungerle su questo forum?
Grazie e complimenti per la tua performance atletica (e anche come meccanico..)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?