Ciao a tutti. Sono un biker di Bologna, ho i suoceri a Lumezzane e quindi ogni tanto sono su dalle vostre parti, quando posso con bici al seguito. Mi piacerebbe pedalare in compagnia ogni tanto. Sarò su sicuramente nei giorni di Pasqua e lunedì di Pasquetta. Ho il permesso di pedalare entrambi i giorni. Il lunedì anche tutto il giorno. C'è qualcuno che ha progetti interessanti e accetta un ciclista randagio al seguito?
Io ho buona gambetta e vengo giù più o meno ovunque, quindi non dovrei essere di grande peso...
E non ho neanche devianze sociali particolarmente acute, per cui spero di poter essere una compagnia per lo meno non sgradevole!
Sono poi parecchio autonomo per cui se per qualsiasi motivo si capisce che siamo incompatibili, perchè andate troppo forte, o perchè ci stiamo sui maroni, io mi lascio abbandonare molto serenamente.
Scusate la lunga premessa, ma capisco che si debba essere molto cauti (io lo sono) a tirarsi dietro sconosciuti nelle uscite in bici quindi preferisco presentarmi adeguatamente.