Ciao SID e grazie! andare in montagna fuori stagione è ancora più bello, per cui questo è il periodo che preferisco, e quest'anno si è prolungato all'inverosimile!
Grazie Dario...
Ciao Sid se vuoi una dritta te la posso dare pure io.Dal Pedrotti il sentiero Palmieri verso la val di Ceda non è ciclabile in salita e poco anche in discesa,un paio di canaloni di neve faticano a sciogliersi anche ad estate inoltrata e a seconda delle condizioni non sono tranquillissimi.Se vuoi scendere dal Pedrotti verso il Selvata non ci sono grossi problemi,posti spettacolari,difficoltà media,un tratto esposto.A mio parere molto più godibile della val di Ceda che è alquanto rognosa per la conformazione del sentiero che in estate è pure invaso in molti punti dalla vegetazione.
Ciao Fratello...vedo che conosci bene il sentiero, ma che giro hai fatto quando l'hai percorso...peccato che fra l'imbocco della Val di Ceda e il Pedrotti sia poco ciclabile, però se dopo, come dici, fino al Selvata si fa, quasi quasi lo metto in cantiere anche se la lunga salita all'Agostini come ha descritto Dario deve essere tremendamente dura...
Quello che hai descritto credo che sia quello che avevo già fatto nel 2011.
domenica non mi sentivo bene, avevo male allo stomaco ed ero piùttosto lento nella reattività e poco lucido visto che sono riuscito a perdermi pure sul traverso, quindi una volta raggiunto la forcella ho ceduto e per non rallentare ulteriormente gli amici che mi aspettavano sono ridisceso dalla via della salita apparte la parte della malga che inizia al cacciatore fino ad rincontrare la cementata dopo la gola... ci tornerò sicuramente per poter fare la discesa che hanno fatto Dario e Wilmer, non importa se è difficile e se non son bon, l'importante è che la faccia... anca a piè!
Beh dai Bobo hai sempre ugualmente fatto "giornata"...hai timbrato alla grande il cartellino...