• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bastaaa pioggia!!!!!

Logreq

Biker perfektus
Fosse solo la pioggia vabbè..... ma qui nevica nevica nevica..... ma siccome ho due giorni di ferie non mi frega niente stasera copertina sulla bici (cosi la tengo al caldo ) e domani si esce lo stesso per una bella escursione su manto bianco.
(Sperando che prima o poi il tempo si degnerà di essere un pochino più clemente )

Logreq

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito
la cosa ridicola è che qui nelle langhe sono scesi da 40cm di neve in su, ma da me si sta sciogliendo a una velocità improbabile...vabbè oggi pomeriggio però il giretto nevoso non me lo leva nessuno!

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Se pioveva per par condicio avrei dovuto essere contento, certo è che mi dispiace per la tua cervicalgia.
Ciao
Claudio

grazieo-o

mi sa tanto che domani pomeriggio ti imito! saluto l'ufficio e scappo con la full!
sai com'è, l'età.....

stai attento,evita il Pegorino,mica di rimanere impantanato in una pozza di sabbie mobili

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
ieri finalmente percorrendo alcuni sentieri li ho trovati secchi ed impolverati ( anche se in alcuni tratti in ombra c' era ancora la neve ). sole e aria tiepida avevano asciugato il fango e ne ho approfittato.

Logreq

Biker perfektus
mi sa tanto che domani pomeriggio ti imito! saluto l'ufficio e scappo con la full!

..... e fai benissimo.... oggi ho fatto un giretto non tanto lungo ma abbastanza tecnico...... temperatura gradevole, unico problema un pò di vento..... ma nei boschi non si sentiva tanto.

Comunque vista la bella esperienza ho deciso che domani faccio il bis..... e quindi ho già chiamato in ufficio ed ho preso un giorno di ferie..... del resto dopo un inverno come questo.... un giorno di ferie per fare girare la biga ci sta tutto

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
grazieo-o
stai attento,evita il Pegorino,mica di rimanere impantanato in una pozza di sabbie mobili
'azz conosci il Pego.... scherzavo, vedrai che è un dolorino legato allo sviluppo....

eh sì! se domani è così l'uscita (capi rompi@@@@@@@ permettendo) è assicurata! anzi tiro fuori anche la tuta a tre quarti

Fra#42

Biker forumensus
15/9/09
2.294
0
0
30
alba, CN
Visita sito
mio dio ragazzi che piega stiamo prendendo...

cmq le temperature finalmente sono decenti:io mi sono gustato giusto ieri un giro solo di asfalto con una temperatura primaverile-estiva...una goduria!!

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito

...chiedi allA miA scarpA se conosce il Pego,a un'anno di distanza ti risponderà sputando ancora fango
due settimane fa c'era una spanna di fango, con tutta l'acqua venuta giù il terreno oramai non assorbiva più niente!

cmq le temperature finalmente sono decenti:io mi sono gustato giusto ieri un giro solo di asfalto con una temperatura primaverile-estiva...una goduria!!
ebbene sì! ma che differenza di temperatura! dalla neve di mercoledì al sole di questi giorni

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo