Bastaaa pioggia!!!!!

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
bene....sono uscito ,mi sono reso conto solo dopo mezzora che stava piovigginando (pensavo fosse acqua alzata dalla strada:smile:), quindi ho girato i cavalli e dalla montagna mi sono diretto alla pianura che era soleggiata .....morale della favola :
ho fatto bene ad uscire , alla fine mi sono fatto 2 ore e mezza a zonzo , su bitume ....ma pur sempre di piacevole "scarico" , psico.....fisico:cucù:

Shodu

Biker serius
30/11/09
185
0
0
Trieste
Visita sito
nonostante le previsioni questa mattina ho visto il sole e sono uscita...morale: arrivo in cima alla collina entro in rifugio e inizia a piovere...per fortuna ha durato poco e sono riuscita a non prenderla. la bici si è sporcata e io avevo fango fino in faccia, i pantaloni da blu sono diventati marroni:smile:... ma non mi lamento, amo il fango!:rosik: e poi vedere il sole, dopo tutti questi giorni passati sotto la pioggia (e prima dei giorni futuri di pioggia), non ha prezzo.

sniper765

Biker dantescus
23/12/07
4.923
4
0
Velletri (Roma)
Visita sito
domani finalmente dovrei poter uscire, il meteo mette qualche nuvola, ma nn dovrebbe piovere e quindi io vado.
al ritorno, se non è troppo tardi e non sono troppo stanco, doccia e si esce in moto, sennò la moto la rimando al pomeriggio... ma non la lascio di certo in garage
che bella giornata prevedo domani!!!

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
da me blocco del traffico a macchia di leopardo (per non dire parolacce...) ed ovviamente .... acqua!!! oramai sui siti non mettono più il simbolo della nuvoletta, mettono direttamente i secchi!:smile:

per la paura che la gente non lo sapesse,da me le transenne le hanno "parcheggiate" ai lati dei semafori già da ieri!!:specc::specc:

settimana prossima ho il pomeriggio libero:medita:........
mi sa che domani rinchiusa in casa farò un pò di danze del sole!!!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo