Basta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non vorrei cantare vittoria troppo presto ma ho la sensazione che la sezione principianti si sia un poco "autoregolamentata". Certo non voglio dire che il merito e' di questo post, mettiamoci l'estate, mettiamoci un periodo un po' di stanca, mettiamoci che si pensa alle vacanze, ma tant'e' ... questa e' la mia riflessione odierna ... Cazzeggiatori: nei ranghi ..... auuuuuuuuuuu!
 

Chicco Erre

Biker superis
14/7/14
497
0
0
MB-LC
Visita sito
Non vorrei cantare vittoria troppo presto ma ho la sensazione che la sezione principianti si sia un poco "autoregolamentata". Certo non voglio dire che il merito e' di questo post, mettiamoci l'estate, mettiamoci un periodo un po' di stanca, mettiamoci che si pensa alle vacanze, ma tant'e' ... questa e' la mia riflessione odierna ... Cazzeggiatori: nei ranghi ..... auuuuuuuuuuu!

eeeh... io da novellino non ho ancora finito di scrivere il mio annoiante 3d di richiesta consiglio... :nunsacci: ci sto lavorando alacremente...
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Non vorrei cantare vittoria troppo presto ma ho la sensazione che la sezione principianti si sia un poco "autoregolamentata". Certo non voglio dire che il merito e' di questo post, mettiamoci l'estate, mettiamoci un periodo un po' di stanca, mettiamoci che si pensa alle vacanze, ma tant'e' ... questa e' la mia riflessione odierna ... Cazzeggiatori: nei ranghi ..... auuuuuuuuuuu!

Ovviamente non mi inserisco minimamente in questa categoria :smile::smile::smile:

A parte gli scherzi, condivido in pieno la tua sensazione... ma non lo dico troppo forte... non si sa mai...
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
I proctologi intanto stanno andando su una china pericolosa...


Ho visto, ma evito .... D'altra parte a mio modo di vedere un post del genere e' del tutto inutile, un po' come quello sulle misure delle ruote .... se poi si comincia a parlare di brufoli e dermatiti occorre un bravo dermatologo per risolvere il dilemma sella ...:hahaha:
 

GiovanniAGADAA

Biker popularis
23/2/14
70
0
0
Vercelli
Visita sito
Per me e' un'idea sbagliata, o meglio contraddetta dai fatti. Mi spiego. Se apro un post che tratta di argomenti triti e ritriti avro' pochissime risposte, forse nessuna, oppure qualcuno rompico@lioni come il sottoscritto consigliera' l'uso del "tasto cerca questo sconosciuto". Allora non mi sentiro' affatto considerato, anzi mi sentiro' snobbato da un branco di dementi elitari che se la tirano perche' sanno tutto loro. Se invece, prima di postare cerco e mi accodo alla discussione che piu' si avvicina alla mia domanda, ricevero' sia gli elogi dei rompico@lioni di cui sopra, sia le risposte che cerco (forse) e allora mi sentiro' far parte di una comunita' pronta a farsi carico dei miei dubbi e delle mie giuste incertezze da neofita.
Questa e' la mia idea.

Hai pienamente ragione ed è pure la mia idea di come un forum in generale deve essere usato.
Ma l'idea che mi sono fatto su chi continua ad aprire post triti è ritriti è quella.
Si potrebbe moddare il forum impostando il tasto "Cerca" in 8 caraatteri più grande...:spetteguless:
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Hai pienamente ragione ed è pure la mia idea di come un forum in generale deve essere usato.
Ma l'idea che mi sono fatto su chi continua ad aprire post triti è ritriti è quella.
Si potrebbe moddare il forum impostando il tasto "Cerca" in 8 caraatteri più grande...:spetteguless:


E' gia' stato suggerito in passato, non ricordo dove ne quando, ma non penso che una soluzione come questa risolva il problema. Vedi, ormai siamo talmente abituati a navigare per ogni tipo di sito e riusciamo a trovare ogni piccolo particolare che ci interessa che mi fa pensare che l'uso di questa utility e' solo una questione di buona volonta'.:nunsacci:
 

kiske

Biker popularis
27/5/14
48
2
0
Capriana
Visita sito
Bike
Cannondale Habit Carbon 2 2016 - Specialized Stumpjumper FSR Comp 2010
Scusate se mi ri-intrometto nella discussione, ma un po' di post fa si parlava di inviare un messaggio automatico che rammenda di usare il cerca etc, per i primi post.
Vista la mole di post e nuovi utenti non so se il lavoro sarebbe eccessivo per i mod, ma in molti forum i primi 5 post dell'utente devono passare la revisione di un mod prima di essere pubblicati, in modo che un eventuale post quadruplo viene segato in partenza senza andare ad inficiare la leggibilità del forum. Mi è infatti capitato su altri forum di dover aspettare anche 48 ore prima di veder pubblicato il mio primo post, ma sinceramente ho preferito questo, al non riuscire a districarmi tra post doppi e inutili.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.759
9.167
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Scusate se mi ri-intrometto nella discussione, ma un po' di post fa si parlava di inviare un messaggio automatico che rammenda di usare il cerca etc, per i primi post.
Vista la mole di post e nuovi utenti non so se il lavoro sarebbe eccessivo per i mod, ma in molti forum i primi 5 post dell'utente devono passare la revisione di un mod prima di essere pubblicati, in modo che un eventuale post quadruplo viene segato in partenza senza andare ad inficiare la leggibilità del forum. Mi è infatti capitato su altri forum di dover aspettare anche 48 ore prima di veder pubblicato il mio primo post, ma sinceramente ho preferito questo, al non riuscire a districarmi tra post doppi e inutili.

Improponibile quanto a carico di lavoro per i moderatori... :spetteguless:
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Improponibile quanto a carico di lavoro per i moderatori... :spetteguless:

La butto li... aumentare i mod?
Mi spiego.
Non so come sia qui l'organizzazione, ma nel mio vecchio forum (motociclistico), con ovviamente dimensioni totalmente diverse da questo, avevamo i mod suddivisi per sezione del forum, quindi, mi domando se può risultare utile aumentare i mod per la sezione Principianti che credo essere la più complessa da gestire, così facendo, probabilmente avreste un "carico" presumibilmente gestibile, cosa che oggi vedo davvero improponibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo