Basta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
io non ho ancora capito in che categoria mi posso inserire.. :-)

vogliamo parlare oltre che degli utenti nuovi che chiedono aiuto, anche di quelli semi nuovi che pur di dire qualcosa rispondono leggendosi solo il titolo del tread o al massimo solo il primo post, senza neanche seguire il filo logico del discorso scaturitone dopo, dove magari l'aiuto era pure stato già dato, ma loro intervengono con la prima baggianata che gli viene in mente, portando di nuovo alla confusione l'utente che fino ad allora aveva seguito il filo del discorso leggendosi in successione cronologica gli interventi di chi lo aiutava...ne vogliamo parlare?!?

E per questo io, come Impa65, dico:

[url]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=WM70OXE8e30#t=302[/URL]

:cucù:


Io li chiamo: raccoglitori di interventi. Abusano delle diciture: "quoto" in tutte le loro declinazioni, degli "UP", degli interventi inutili per sottolineare cose gia' dette....
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Non ti puoi inserire mi spiace, non ho ancora capito perchè, ma per qualche oscura ragione le donne non fanno mai una sparata da osteria ed una relativa crociata per sostenere la sparata da osteria aveva un suo fondamento (in genere nessuno, qualcosa tipo la corona da 22 non serve, anche prestigiosi libri di scienza se pur un pò datati dimostrano che la terra è piatta).
Al limite le donne dicono " ok, ok...va tutto bene" e per quel che ne so quando dicono va tutto bene, non va bene proprio per niente :nunsacci:


Non conosci RampyRock ....!
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
:smile::smile::smile::smile::smile:

@RampyRock l'avrei scritto anche io, ma sono un codardo... ma visto che l'ha fatto Impa che è un TEMERARIO, mi tocca accodarmi a lui... :smile::smile::smile:


C'ho i peli da tutte le parti, meno che sulla lingua ...:hahaha:. Ma in questo caso il termine e' attribuito in senso del tutto positivo. Una ragazza che sa il fatto suo, non ha paura di sporcarsi le mani, dice sempre quello che pensa, si interessa e riflette. Mi piace moltissimo.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
O forse no... per molti è meglio che la donna non capisca della propria passione, così gli puoi raccontare di aver comprato un polar v800 a 100€ o una bella top di gamma nuova a 1000€, ti risponderà si amore sono tantini ma per la tua passione ci sta, mentre se sapesse che alla cifra raccontata manca uno zero sai che scenate... ehehe....


Quotissimo. :il-saggi:
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
C'ho i peli da tutte le parti, meno che sulla lingua ...:hahaha:. Ma in questo caso il termine e' attribuito in senso del tutto positivo. Una ragazza che sa il fatto suo, non ha paura di sporcarsi le mani, dice sempre quello che pensa, si interessa e riflette. Mi piace moltissimo.

Si, sono pienamente d'accordo con te... a trovarne di ragazze così!

Invece la mia fidanzata non pedala nemmeno per andare a prendere il gelato :smile:
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Oppure si inalbera se la sua verità non appare condivisa dalla maggioranza, e di fronte alle critiche cancella i messaggi e se ne va sbraitando di fascismo :medita:

Ho seguito la vicenda. Che dire, ogni volta che si crede di aver visto il fondo, c'e' chi scava ancora .....:nunsacci:

Già... questa effettivamente mancava e l'ho notata anche io... ma è la legge dei numeri: prima o poi doveva arrivare anche una cosa del genere :medita:
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
mmmmm..a me non va mai bene nulla..;-)
infatti dopo 1 mese ( partendo da zero) ho gia smontato cambio e dera 2 volte...regolato
e non va male, ma a breve rifaccio il tutto perchè devo metetre i puntini sulle i altrimenti non dormo tranquilla
;-)

potresti essere la donna ideale per molti bikers qui presenti nel forum... se non sei già impegnata, si potrebbe organizzare una gara tra bikers maschi... I primi classificati, potranno sfidarti in officina e chi riuscirà a batterti avrà la possibilità di diventare il maschio "alfa" del branco e di conquistare il tuo cuore... :smile:

In quella delle "precisette".:smile:

:smile::smile::smile::smile::smile:

@RampyRock l'avrei scritto anche io, ma sono un codardo... ma visto che l'ha fatto Impa che è un TEMERARIO, mi tocca accodarmi a lui... :smile::smile::smile:

C'ho i peli da tutte le parti, meno che sulla lingua ...:hahaha:. Ma in questo caso il termine e' attribuito in senso del tutto positivo. Una ragazza che sa il fatto suo, non ha paura di sporcarsi le mani, dice sempre quello che pensa, si interessa e riflette. Mi piace moltissimo.

Si, sono pienamente d'accordo con te... a trovarne di ragazze così!

Invece la mia fidanzata non pedala nemmeno per andare a prendere il gelato :smile:
@Massimino76:

mi spiace ma anche se lasciassi la tua ragazza ti sei già precluso la possibilità di diventare il maschio alfa per Rampyrock...

Mentre Impa65 dimostra di avere tutte le qualità necessarie, ma so già che è il maschio alfa già di un altro branco...:smile:
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Non conosci RampyRock ....!

Questo non vuol dire che sia una buona cosa dare giudizi superficiali ed affrettati sulle persone...
Aspetta, no forse non è una buona cosa..
Giudizi superficiali ed affrettati sulle forcelle rock shox e suntour? mmmmh forse nemmeno....
Ok almeno giudizi superficiali ed affrettati sulle bloody Rockrider sarà pur lecito??

oooh ma che due @@ fan'XXXX il politically correct a questo punto
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
@Massimino76:

mi spiace ma anche se lasciassi la tua ragazza ti sei già precluso la possibilità di diventare il maschio alfa per Rampyrock...

Mentre Impa65 dimostra di avere tutte le qualità necessarie, ma so già che è il maschio alfa già di un altro branco...:smile:

Questo non vuol dire che sia una buona cosa dare giudizi superficiali ed affrettati sulle persone...
Aspetta, no forse non è una buona cosa..
Giudizi superficiali ed affrettati sulle forcelle rock shox e suntour? mmmmh forse nemmeno....
Ok almeno giudizi superficiali ed affrettati sulle bloody Rockrider sarà pur lecito??

oooh ma che due @@ fan'XXXX il politically correct a questo punto


Mi domando perche' quando la conversazione vira leggermente verso il cazzeggio, rispondono all'appello tutti i lupacchiotti del branco .... manca [MENTION=117254]Hot[/MENTION] perche' e' all'estero, ma e' con noi nello spirito!
 

Veleno30

Biker poeticus
31/10/09
3.869
549
0
Genova
Visita sito
Mi domando perche' quando la conversazione vira leggermente verso il cazzeggio, rispondono all'appello tutti i lupacchiotti del branco .... manca [MENTION=117254]Hot[/MENTION] perche' e' all'estero, ma e' con noi nello spirito!

A titolo personale ti posso rispondere: perchè appartengo senza dubbio alla categoria troll. Mentre in generale per gli altri lupachiotti avrei delle teorie, ma sono diffidato.
Comunque in effetti la spinosa questione dei topic doppi non è da sottovalutare io esorterei tutti a tornare OT e fare qualche altra paginata di dibattimento per approdare ad una soluzione (politically correct).
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
A titolo personale ti posso rispondere: perchè appartengo senza dubbio alla categoria troll. Mentre in generale per gli altri lupachiotti avrei delle teorie, ma sono diffidato.
Comunque in effetti la spinosa questione dei topic doppi non è da sottovalutare io esorterei tutti a tornare OT e fare qualche altra paginata di dibattimento per approdare ad una soluzione (politically correct).

Diccele in privato le tue teorie "trollistiche".:smile:
Appoggio il rientro in carreggiata e sentiamo altri pareri.
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Tornando in tema, ribadisco per l'ennesima volta la mia idea... e sono quasi sicuro che il forum abbia la possibilità di farlo...

Disciplinare i nuovi iscritti, con una notifica che si apre ogni volta che stanno postando il loro primo o primi (max 4-5 posts) che ricordi loro quanto sia importante leggersi tutti i tread in rilievo prima di postare, tra i quali ce n'è anche uno che spiega come usare "cerca" tra l'altro...

La notifica dovrebbe essere chiara e spiegare quanto sia importante leggerseli per far si che essi (i nuovi bisognosi di aiuto) possano avere le idee chiare su cosa e come chiedere per ricevere il miglior aiuto possibile da parte degli altri forumendoli...

Come si dice: repetitat juvant... e una notifica che a priori ricorda queste cose penso che aiuterà...

Il problema è, secondo me, come già detto, che la maggior parte dei nuovi non legge, dandoli forse per poco importanti, o perchè gli sfuggono, i tread in rilievo...

ricordandogli per i primi post di leggerseli, tutti i nuovi sarebbero già "educati" correttamente all'uso più corretto e fruibile del forum stesso...

Scusate se mi sono ripetuto, ma come già detto

repetita juvant... :mrgreen:


PS: @Impa65: per il discorso del cazzeggio, personalmente, ti dico che è perchè in effetti, sono un cazzeggiatore giornaliero, anche nella vita reale...
 

RampyRock

Biker tremendus
14/8/12
1.171
23
0
Bg
Visita sito
in effetti sono una precisina..e aggiungerei senza ombra di dubbio una scassapalle ;-)
( nel senso buono della cosa, fino a quando non ottengo quello che desidero non mi do pace..)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo