Basta! Cambio cambio... strada nella DH!

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Lurido bastardo.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Giuro che il Disaster sulla schiena, prima o poi te lo faccio.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

Mitzkal... non stare ad ascoltare sto efrem... è sotto l'effetto del roipnol... lo usa per ovviare all'astinenza da adrenalina!

Qualche disaster alla schiena secondo me prima o poi me lo combino da solo , senza che ti ci metta di mezzo tu maledetto!!!

e cmq il cambio è serio e solido quello a gabbia corta... e concordo con il parere che Gabri ( Hero ) ha espresso + in alto....

e concordo anche sul fatto che tu sia efrem e ti piaccia il branzino sovradimensionato!
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Qualche disaster alla schiena secondo me prima o poi me lo combino da solo , senza che ti ci metta di mezzo tu maledetto!!!

e cmq il cambio è serio e solido quello a gabbia corta... e concordo con il parere che Gabri ( Hero ) ha espresso + in alto....

e concordo anche sul fatto che tu sia efrem e ti piaccia il branzino sovradimensionato!

Il branzino di dimensioni disumane mi piace sporzionarlo... e privo di spine... ma quello liscio lo puoi pure mangiare in solitudine.

BWAGHAHAHAHAHA!!!

Ascolta me l'X.9 è ovviamente il meglio... ripeto... il mio prende mazziate su mazziate... come il tuo cagapranzi! :smile: :smile: :smile: :smile:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Minghia: 4 pagine di "cambio"....
Io quando lo rompo vado al decatlon, compro uno che costi 20€ in saldo (tiagra gabbia "qualunque"), e per un anno non ci penso più...
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Ho visto un Ultegra sul mercatino........vado di mega acquisto?

PS: l'ultegra in vendita è un gabbia corta...come quella di MarciO...AHAHAHAHAHAHAH
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Yes, il medesimo che avevo a Finale nel primo Efrem Day ;-)

Alla fine ho fatto la scelta, m'ero dimenticato di dirlo!

Ultegra + cassetta 12/27 e comando Deore, che (non pensavo) funziona magnificamente.

Ma l'ultegra (vista la gabbia super corta come il pistolino di Marcio) lo prendo e lo monto e va bene...oppure occorre star li a regolare/modificare non so cosa?
 

prossi_1

Biker velocissimus
devi provare,ma ho paura che il saint faccia
dal+grosso al+piccolo invece gli altri al contrario!!!:spetteguless:
cmq prova,sinceramente nn ho mai provato
il saint con l'ultegra!!!

e invece, cambio lx a gabbia corta a riposo sul pignone grande accoppiato con un manettino saint?? scusate la domanda ma mi è venuto il dubbio di un errore madornale :(
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dovresti prendere anche una cassetta da strada, ed un comando compatibile con il cambio, se ce l'hai già, meglio ;-)

Per il resto si regola allo stesso modo degli altri.

Efrem: ora giro con un Tiagra gabbia media....e cassetta da MTB....
Nel caso dov'essi prendere una cassetta da strada sarebbero già troppi sbattimenti....:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo