invece è qui a farci venir rabbia con le sue pause pranzo... e scommetto che mentre le pubblica se la ride di brutto il fetente!!
invece è qui a farci venir rabbia con le sue pause pranzo... e scommetto che mentre le pubblica se la ride di brutto il fetente!!
Ahò, tanto pè famme dù risate: oggi me sono fatto questo spuntino.....[url]http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4019 [/URL]però con salita da Bellano.......Fatelo, merita davvero
PS pinco e acido a rapporto per domenica, IL PENNUTO HA GIà CONFERMATO!!!!!
PPS qui le foto del giro, anche se non sono mie [url]http://picasaweb.google.com/isartrails/SentieroViandante#[/URL]
Fatelo
Ahò, tanto pè famme dù risate: oggi me sono fatto questo spuntino.....http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/4019 però con salita da Bellano.......Fatelo, merita davvero
PS pinco e acido a rapporto per domenica, IL PENNUTO HA GIà CONFERMATO!!!!!
PPS qui le foto del giro, anche se non sono mie http://picasaweb.google.com/isartrails/SentieroViandante#
Fatelo
senza commento....
senza commento....
Il problema non era quella bottiglia piena, ma le altre vuote sopra al tavolo....-x:-x
Bel giro e ottima compagnia, grazie a tutti.....
Sabato 15 siamo sul tracciolino!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=172667&page=440
anche per me, sabato è la terza in meno di 12mesisabato lavoro e poi sarebbe la terza volta sul tracciolino quest'anno...
se avete bisogno indicazioni,consigli però chiedete pure!
e grazie per l'invito!!
...scarpinata fino al Passo dei Lupi e discesa verso i laghi di Porcile e la Valtartano...
Diciamo che c'è una traccia sempre abbastanza evidente, come discesa direi che si fa tutta in sella anche se come al solito di tratti senza sassi praticamente non ce ne sono (a parte un paio su roccia). Io vuoi per la stanchezza vuoi soprattutto per il manico scarso ne ho fatto alcuni pezzi a piedi, comunque il giro merita alla grandeLa discesa dal passo fino alla Val Lunga (immagino tu sia sceso da lì) è sempre su sentiero oppure bisogna "navigare" alla meno peggio fra i pascoli?
Era quello che avevo in mente per completare il giro e a dire il vero mi hanno detto che la mulattiera è stata sistemata, comunque visto lo stato pietoso in cui ero (e memore della volta che l'ho fatta 3 anni fa ) ho preferito non rischiare ulteriori spallaggi.....Peccato che la mulattiera che percorre il fondo della Val Fabiöl sia stata in buona parte devastata dalle piogge di qualche anno fa e che io sappia mai risistemata, altrimenti sarebbe stato bello completare il giro con la discesa che passa da Sostila (che è ancora OK, ma una volta sul fondovalle arrivare alla Sirta è un pacco).
La discesa che hai fatto tu immagino sia quella che arriva alla centrale. Sicuramente meglio dell'asfalto, ma personalmente la trovo un po' pallosa.
...mi hanno detto che la mulattiera è stata sistemata...