hai fatto la scoperta dell'acqua calda
Scusate ragazzi, ma sono usciti dei problemi e quindi non posso aggiungermi a voi..... mi spiace
Divertitevi anche per me... o-o
Ragazzi dovremmo fare come quando ero piccolo con i miei amici:
ogni volta che uno diceva una cavolata tirava fuori 500 lire e si mettevano da parte. Poi a fine anno, con i soldi racimolati, si andava a mangiare tutti insieme.
Mi sa che solo con quelle che sparo io esce un cenone che poi te lo spiego!
Una cannondale con lefty con quelle borse, gps e luci... un ze pò vedè!!!
Complimenti per la bike Minchia però che organizzazione!
Sono con un piede sulla bike e un piede nella macchina perchè venerdì c'è una festa a castelsaraceno e in teoria vorrei venire sia con voi che andare lì... però alla festa ci dovrei andare venerdì dalle 19.00 alle 3.00 di notte, mangiare come un porco, tornare a casa, dormire al volo e venire con voi... ce la farò?
Con voi voglio venire (fino a craco)... è la festa che è un di più...
Ma la riunione (che doveva essere ieri) l'avete fatta? a che ora sarà la partenza? avete deciso altro?
Aggiornatemi
Grazie
Giovanni
una bici da cicloturismo snob
la riunione nn c'è stata ma ci siamo visti la sera prima ed abbiamo parlato un po'. cmq ce la puoi fare tieni presente che craco è a 40km da policoro (tant'è che stavo pensando che si potrebbe pernottare dopo craco ma è tt da vedere lì sul posto)
aggiornamento: x il campeggio nn ci sono problemi, il prezzo è 12 a cranio + 18 x la tenda
Lorenzo, per fortuna che ci sei tu...
Ricordati:"la mat'n arrcésch, la sér skrésch".
Alle 19 vado a decacazz. Devi prendere qualcosa?
P.s.
Ho pesato sacco a pelo tenda e zaiono: 6,3kg. Pensavo peggio!
voglio venire anch'io!!!
Metti la macchina!
E auguri per la forka!
Ragazzi vi faccio un grosso in bocca al lupo per la buona riuscita della "spedizione".
Mi raccomando fate molte foto e video.