Basilicata coast to coast

Wein

Biker urlandum
27/5/09
511
0
0
Trepuzzi (Lecce)
Visita sito
hai fatto la scoperta dell'acqua calda :rosik:

:smile::smile::smile::smile:

Ragazzi dovremmo fare come quando ero piccolo con i miei amici:
ogni volta che uno diceva una cavolata tirava fuori 500 lire e si mettevano da parte. Poi a fine anno, con i soldi racimolati, si andava a mangiare tutti insieme.

Mi sa che solo con quelle che sparo io esce un cenone che poi te lo spiego!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
:smile::smile::smile::smile:

Ragazzi dovremmo fare come quando ero piccolo con i miei amici:
ogni volta che uno diceva una cavolata tirava fuori 500 lire e si mettevano da parte. Poi a fine anno, con i soldi racimolati, si andava a mangiare tutti insieme.

Mi sa che solo con quelle che sparo io esce un cenone che poi te lo spiego!

ottima idea :prost:
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito

Una cannondale con lefty con quelle borse, gps e luci... un ze pò vedè!!! :smile:

Complimenti per la bike :prost: Minchia però che organizzazione! :celopiùg:

Sono con un piede sulla bike e un piede nella macchina perchè venerdì c'è una festa a castelsaraceno e in teoria vorrei venire sia con voi che andare lì... però alla festa ci dovrei andare venerdì dalle 19.00 alle 3.00 di notte, mangiare come un porco, tornare a casa, dormire al volo e venire con voi... ce la farò? :smile:

Con voi voglio venire (fino a craco)... è la festa che è un di più... :omertà:

Ma la riunione (che doveva essere ieri) l'avete fatta? a che ora sarà la partenza? :nunsacci: avete deciso altro? :nunsacci:
Aggiornatemi ;-)

Grazie
Giovanni
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
:loll:
Una cannondale con lefty con quelle borse, gps e luci... un ze pò vedè!!! :smile:

Complimenti per la bike :prost: Minchia però che organizzazione! :celopiùg:

Sono con un piede sulla bike e un piede nella macchina perchè venerdì c'è una festa a castelsaraceno e in teoria vorrei venire sia con voi che andare lì... però alla festa ci dovrei andare venerdì dalle 19.00 alle 3.00 di notte, mangiare come un porco, tornare a casa, dormire al volo e venire con voi... ce la farò? :smile:

Con voi voglio venire (fino a craco)... è la festa che è un di più... :omertà:

Ma la riunione (che doveva essere ieri) l'avete fatta? a che ora sarà la partenza? :nunsacci: avete deciso altro? :nunsacci:
Aggiornatemi ;-)

Grazie
Giovanni

una bici da cicloturismo snob :sborone:
la riunione nn c'è stata ma ci siamo visti la sera prima ed abbiamo parlato un po'. cmq ce la puoi fare tieni presente che craco è a 40km da policoro (tant'è che stavo pensando che si potrebbe pernottare dopo craco ma è tt da vedere lì sul posto)

la partenza sarà la mattina con calma, io dico (dato che sto organizzando tt io...) partenza da conversano alle 9, arrivo x le 11 circa. quindi potremmo fermarci al mare mangiare e pedalare dalle 16 così nn schiattiamo sotto al sole. x te va bene? e x gli altri? cmq alla fine decido io :loll:

aggiornamento: x il campeggio nn ci sono problemi, il prezzo è 12 a cranio + 18 x la tenda
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
una bici da cicloturismo snob :sborone:
la riunione nn c'è stata ma ci siamo visti la sera prima ed abbiamo parlato un po'. cmq ce la puoi fare tieni presente che craco è a 40km da policoro (tant'è che stavo pensando che si potrebbe pernottare dopo craco ma è tt da vedere lì sul posto)

aggiornamento: x il campeggio nn ci sono problemi, il prezzo è 12 a cranio + 18 x la tenda

Si ma bisogna calcolare che con 6 (forse meno) ore di sonno e dopo aver mangiato come il porco dovrò arrivare fino a craco e... cosa più importante tornare a policoro! :omertà: quindi i km sono 80 (o +) :rosik: e io 80 km non li ho mai fatti in vita mia... al max 60... :duello: Se devo fare 80km e partiamo alle 9 probabilmente pedalerò fino alle 14.00-14.30 :nunsacci: Farà un pò caldo... spero di riuscire a tornare a casa!!! :prega:

Non ho manco la sacca idrica... speriamo di farcela... partite da scanzano oppure da policoro?

p.s.: almeno il cavalletto lo potevi risparmiare su quell'amore di bici... :smile:
p.s.: se andate in campeggio hai pensato già al lucchetto? ;-)

Ciao :celopiùg:
Giovanni
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Mi fate sapere da dove partirete e a che ora partirete entro domani?:nunsacci:... e magari mi mandate via mp un numero di tel di riferimento in caso non vi dovessi trovare :nunsacci:

Grazie
Giovanni
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Ragazzi vi faccio un grosso in bocca al lupo per la buona riuscita della "spedizione".
Mi raccomando fate molte foto e video.

Bhè se i tuoi paesani mi permettoni di pedalare senza ammazzarmi (spero! :arrabbiat:) qualche foto almeno alla partenza e all'arrivo a craco posso farla... se proprio il ritmo lo consente anche durante :celopiùg:

Quindi io mi faccio trovare alla 15.15 a Scanzano ragà?
Dove di preciso? questa piazza va bene si trova proprio all'ingresso del paese...

Spero solo di :
  • non avere postumi della "festa" a castelsaraceno
  • avere cagazza di fare la 106 per venire da Policoro a Scanzano
  • Non annoiarmi a morte sulla val d'agri
  • Non sentirmi male a causa del pranzo (mangio alle 12.00 max se posso)
  • Riuscire a tornare vivo a casa
  • Riuscire a tornare prima del tramonto a casa (forse una mezza lucina me la porto)
Per il resto contatto giaelo se dovessero esserci imprevisti o problemi :spetteguless:

A sabato ;-)

p.s.: non vedo l'ora di conoscervi :prost:
p.p.s.: se avete consigli o cambiamenti di orari per la partenza contattatemi ok!

Ciao :celopiùg:
Giovanni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo