Basilicata coast to coast

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
cmq argh hai ufficialmente rotto il cazzo! :arrabbiat: prima nn volevi venire mo stai sempre a cambiare percorso! vu cangè? fattil tu la traccia gps :rosik:

questo x dire che dobbiamo vaderci e decidere eventuali cambiamenti...

:smile:

Ma quindi il viaggio è previsto giorno 14-15-16 :idea:

Mi fate un elenco di quello che pensate di portarvi gentilmente? ne ho visto uno indietro ma sembrava essere una bozza :nunsacci:

Grazie :celopiùg:
Giovanni
 

Oneword

Biker popularis
12/10/08
63
0
0
47
Tito (Pz)
Visita sito
Ciao Ragazzi e complimenti .......
quando fate la tappa che passa da Potenza ???
potrei unirmi a voi e fre un tratto di strada insieme.....io vivo a Tito e se dovete andare verso Maratea presumo dobbiate passare da qui....vi accompagnerei tranquillamente fino ad Atena Lucana....se e' quella la strada...

P.s. a Potenza non ci sono campeggi.....
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
Ciao Ragazzi e complimenti .......
quando fate la tappa che passa da Potenza ???
potrei unirmi a voi e fre un tratto di strada insieme.....io vivo a Tito e se dovete andare verso Maratea presumo dobbiate passare da qui....vi accompagnerei tranquillamente fino ad Atena Lucana....se e' quella la strada...

P.s. a Potenza non ci sono campeggi.....

il giorno nn è sicuro, xò scambiamoci i numeri di tell così quando siamo da quelle parti ci sentiamo!
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
Sarebbe possibile avere l'elenco dei paesi da visitare con le tappe da fare e/o una traccia gps da visualizzare con google earth... sempre se c'è qualcosa di definitivo... altrimenti no :spetteguless:

Grazie :celopiùg:
Giovanni
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
dovrei aver messo la traccia gps nel primo post, cmq dovrebbero essere qst:

POLICORO
CRACO
ALIANO
TRAMUTOLA
LAURIA
TRECCHINA
MARATEA

A ok quindi è confermato che il percorso sia questo a quanto pare :celopiùg:
Bhè fino a craco sono 36.5 km e credo di farcela...
Al ritorno mi fari Craco-Tursi (29,2 km) Tursi-Policoro (22,3km) per un totale di 88km! :maremmac: :-(( Sempre sperando di non morire prima dell'arrivo a casa e sperando di non perdermi! :paur:

Considerando il fatto che voi dovete farne il doppio mi preoccupo un pò... :duello:

e mi viene da pensare che sarebbe meglio farlo per intero il viaggio :celopiùg:

Sono confuso... come sempre :smile:

p.s.: la partenza per che ora è prevista? mattina pomeriggio? verso le?
Ci aggiorniamo :prost:
Giovanni
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
ragazzi complimenti!!! Ci stavo pensando anche io. La mia idea però è fare un giro più completo della basilicata. Prima o poi riuscirò ad organizzarlo. Mi farebbe piacere essere dei vostri ma sono a girare in bici in trentino.
Sarà per la prossima.
In bocca al lupo!
 

jonny89

Biker forumensus
30/7/08
2.094
1
0
Policoro (MT)
Visita sito
tra mart e merc potremmo vederci a casa mia mangiare carne bere birra o vino e rivedere il programma, decidere cosa portare ecc... che ne pensate?

Scusa se mi intrometto (sicuramente ti riferivi ai tuoi amici pugliesi ma mi intrometto pure io :smile::rosik:) ma visto che non posso venire a casa tua (pure l'autoinvito ci scappava:smile: dai scherzo!!! :smile:) fareste un breve resoconto anche sul forum dopo? :nunsacci:

Grazie :prost:
Giovanni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo