BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
mi vorrei scusare publicamente per non avere preso parte al tanto agognato raduno a causa di persone poco affidabili (non del forum) che mi hanno mandato a quel paese l'organizzazione di un mese in un minuto....MI SCUSO PER NON AVERVI POTUTO PORTARE IL PANE DA MATERA!non mi resta che sperare nel vostro perdono/occcasione di vedersi!sciao!
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
Un grandissimo ringraziamento ai ragazzi che hanno partecipato alle riprese del video...purtroppo sarà pronto solo fra un mesetto perché i ragazzi hanno anche altri lavori da montare...
Un ringraziamento speciale ad Umbert,Alex e Miniello che hanno sacrificato l'intera mattinata di discese per fare gli attori:p...
E un grande in bocca al lupo a Leo che si è infortunato sul panettone finale...ma tutto è stato ripreso....sarà l'eroe del video!!!
Inoltre vorrei la lista dei nomi dei ragazzi che sono comparsi,per metterli nei titoli di coda:vedete voi se preferite i nomi di battesimo o i nickname.
Grazie ragazzi sia da parte della band che della produzione!!!

ovviamente esigo il video della caduta:smile: e attendo il montaggio finale
 

Lago

Biker novus
Leo -Ovviamento- scherzavo. Mi dispiace tantissimo. Porca miseriaccia non pensavo che ti fossi rotto qlcosa. Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo x una velocissima guarigione. Per il video fammi sapere come posso mandartelo.
 

umberto

Biker tremendus
10/4/04
1.287
3
0
salerno
Visita sito
Leo -Ovviamento- scherzavo. Mi dispiace tantissimo. Porca miseriaccia non pensavo che ti fossi rotto qlcosa. Ti faccio un grossissimo in bocca al lupo x una velocissima guarigione. Per il video fammi sapere come posso mandartelo.

lo mandi pure a me x favore? ho saltato prima di leo, se nn è eccessivamente grande via mail va benissimo: umbertobaraonda @ hotmail.com

grazie
 

bix68

Biker serius
26/7/10
140
0
0
Visita sito
Un grandissimo ringraziamento ai ragazzi che hanno partecipato alle riprese del video...purtroppo sarà pronto solo fra un mesetto perché i ragazzi hanno anche altri lavori da montare...
Un ringraziamento speciale ad Umbert,Alex e Miniello che hanno sacrificato l'intera mattinata di discese per fare gli attori:p...
E un grande in bocca al lupo a Leo che si è infortunato sul panettone finale...ma tutto è stato ripreso....sarà l'eroe del video!!!
Inoltre vorrei la lista dei nomi dei ragazzi che sono comparsi,per metterli nei titoli di coda:vedete voi se preferite i nomi di battesimo o i nickname.
Grazie ragazzi sia da parte della band che della produzione!!!
ciao puoi scrivere BIX68 NEI TITOLI DI CODA spero di vedermi anche per qualche secondo :spetteguless:
Gn veremm alla prox :spetteguless:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
aggiornamento...
leo è in ospedale. l'ho sentito discretamente bene (ovviamente mica con un intervento in prospettiva si può saltare i gioia...), e propositivo. in bocca al lupo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo