BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
ahbbelli...vi ricordo che sabato ci saranno due telecamere lungo il percorso per girare delle scene che andranno sul nuovo video dei Circle of Witches...fatevi belli!!!!

mi faccio un bel depilè su tutto il corpo , mi metto un bel bodi leopardato il casco ,parastinki sempre leopardato , coda di volpe è albero magic sull' attako sterzo .

va bene cosi bellooooò
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
mi faccio un bel depilè su tutto il corpo , mi metto un bel bodi leopardato il casco ,parastinki sempre leopardato , coda di volpe è albero magic sull' attako sterzo .

va bene cosi bellooooò
:hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:

se ti avanza un albero magico.....me lo metto dietro la sella... meglio salvaguardare chi viene dietro di me dopo la cena del sabato....... :smile:
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
sos.....aiuto...chiunque abbia un kit spurgo é pregato di portarlo...rischio di nn girare a causa perdita d'olio improvvisa da sebatoio freno anteriore...confido in chiunque!!!
 

Evil Rider

Biker ultra
18/5/04
681
-1
0
South Shore
Visita sito
Un grandissimo ringraziamento ai ragazzi che hanno partecipato alle riprese del video...purtroppo sarà pronto solo fra un mesetto perché i ragazzi hanno anche altri lavori da montare...
Un ringraziamento speciale ad Umbert,Alex e Miniello che hanno sacrificato l'intera mattinata di discese per fare gli attori:p...
E un grande in bocca al lupo a Leo che si è infortunato sul panettone finale...ma tutto è stato ripreso....sarà l'eroe del video!!!
Inoltre vorrei la lista dei nomi dei ragazzi che sono comparsi,per metterli nei titoli di coda:vedete voi se preferite i nomi di battesimo o i nickname.
Grazie ragazzi sia da parte della band che della produzione!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo