BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

MARGUA

Biker perfektus
Premetto che non ci sono venuto al raduno , ma devo dire la mia .Vedo che ci sono pagine e pagine di sole richiesta foto ,richieste video,richieste video con cadute etc etc , ma cazzo nessuno che ha espresso il proprio apprezzamento x lo sforzo che la crew del bike park ha fatto in questi mesi e che e' culminato con questo raduno molto casereccio (come piacciono a noi ) e che ha reso possibile la nascita di uno spot che e' un piccolo gioiellino nel panorama del biking .

questo e' quanto e mi sentivo di dirlo pensatela come volete .
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi qualcuno ha bisogno di pezzi vari??
Io sto smembrando la mia bici....diciamo a causa di problemi fisici a cui potrei andare incontro...sto avendo problemi alla mano e braccio sinistro e la causa e sia la bici che il suonare la chitarra ed entrambe le cose se continuo cosi mi porteranno a tendiniti ed altre cose quindi il medico mi ha consigliato di scegliere tra una di queste due cose(a dire il vero nessuna delle due per un bel po di tempo!)
Diciamo che sono fuori uso fino alla fine del prossimo inverno dato che non mi formo con il suonare..
quindi sto smembrando la bici pezzo pezzo a prezzi ottimi...fatevi un giro sul mercatino!e ditemi se volete quacosa...
Ah per Archimede :l'adattatore lo do a qualcuno che verra scuramente cosi te lo ridò finalmente!
Be allora rimango a sfazione...
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
Premetto che non ci sono venuto al raduno , ma devo dire la mia .Vedo che ci sono pagine e pagine di sole richiesta foto ,richieste video,richieste video con cadute etc etc , ma cazzo nessuno che ha espresso il proprio apprezzamento x lo sforzo che la crew del bike park ha fatto in questi mesi e che e' culminato con questo raduno molto casereccio (come piacciono a noi ) e che ha reso possibile la nascita di uno spot che e' un piccolo gioiellino nel panorama del biking .

questo e' quanto e mi sentivo di dirlo pensatela come volete .

bhp, non posso fare altro che essere d'accordo. nel 3d dell'organizzazione c'è stato qualche commento positivo post raduno, ma anche io mi aspettavo qualcosa in più. io continuo ad apprezzare lo sforzo fatto dai ragazzi di potenza e spero vada sempre in questo modo per ritrovarci sia sulle pista che davanti ad un fuoco.
 

nthmetal

Biker extra
Ragazzi qualcuno ha bisogno di pezzi vari??
Io sto smembrando la mia bici....diciamo a causa di problemi fisici a cui potrei andare incontro...sto avendo problemi alla mano e braccio sinistro e la causa e sia la bici che il suonare la chitarra ed entrambe le cose se continuo cosi mi porteranno a tendiniti ed altre cose quindi il medico mi ha consigliato di scegliere tra una di queste due cose(a dire il vero nessuna delle due per un bel po di tempo!)
Diciamo che sono fuori uso fino alla fine del prossimo inverno dato che non mi formo con il suonare..
quindi sto smembrando la bici pezzo pezzo a prezzi ottimi...fatevi un giro sul mercatino!e ditemi se volete quacosa...
Ah per Archimede :l'adattatore lo do a qualcuno che verra scuramente cosi te lo ridò finalmente!
Be allora rimango a sfazione...
.....
secondo me ......non sono un medico, ma penso che sia un po drastica questa situazione ....poi non so....
perche non cambi medico cosi almeno hai il parere di un'altro medico almeno........????
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Premetto che non ci sono venuto al raduno , ma devo dire la mia .Vedo che ci sono pagine e pagine di sole richiesta foto ,richieste video,richieste video con cadute etc etc , ma cazzo nessuno che ha espresso il proprio apprezzamento x lo sforzo che la crew del bike park ha fatto in questi mesi e che e' culminato con questo raduno molto casereccio (come piacciono a noi ) e che ha reso possibile la nascita di uno spot che e' un piccolo gioiellino nel panorama del biking .

questo e' quanto e mi sentivo di dirlo pensatela come volete .


....Si aspettava il tuo ripiglio Marco per poter cominciare a darci dentro con i commenti....visto che nn ci hai gradito della tua presenza divina...e se ne sentiva la mancanza...visto che un raduno still-casereccio come piace a noi nn é u raduno se non vi sono presenti personaggi di spicco come te e qualcun'altro di cui nn oso fare il nome se nò m'arresta"Wolf"...visto che dopo tutto il solito Charlier vale per duecento e Miniello nn é da meno....tutto sommato la tua sculacciata ci stà...heheheh
...Caxxo HAi RAGIONE......!!!!!!
Comincio col dire che l'atmosfera era quasi surreale.....e il falò super impressionante.....i fratelli Massimo e Michele ci hanno degnato della loro costante presenza anche di notte....Michele nn si é scollato un ATTIMO DALLE tende ed é rimasto seduto intorno al fuoco fino all'alba senza nemmeno chiudere un occhio....il tutto era stupendo come sempre ma questa volta é stato diverso...eravamo tanti e tutti con teste diverse ..chi sentiva Vasco Rossi a tutto volume fra le montagne silenziose .....distogliendo il dolce rumor della notte.. per nn dire je scassat u...piipipipi....§§!!!ch8i si ubriacava a ciuccio e ogni volta che mi vedeva gridava...MMMMMiiiiiiiisssternice..a ruota libera fino a quando i fumi dell'alcol nn l'hanno accoppato..."serbio"...chi si é infangato a ciuccio di super misti alcolici per poi arrivare il mattin seguente combinato peggio della sera...."docamia"...chi nn ne voleva sapere di toccare la griglia ma voleva mangiare sempre.."Nmethal"....nn é mancato nemmeno un altra vittima dell'eco mostro...."Leoptwo"..insomma come sempre ci si é scassati dalle risate e ci si é anche preoccupati un pò....
..conglusion tutto liscio come l'olio....sempre bella gente e tanta voglia di stare insieme...."vicini vicini"...hehehehma una domanda mi sorge spontanea...
@Margua...tu a dò stiv!!??
 
Quoto ................................e straquoto ...........tutto perfetto gran bella gente..........
Massimo Michele ..:medita::medita::medita: e i locals in primis........:medita:

E io personalmente mi sono rotto di giustificare le vostre assenze............ ( un mese è più che non vi vedono ).....
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:...(fate questo fate quello e poi a rò stat......)
I gestori non hanno bisogno di apprezzamenti c'è ne sono a valanga sul loro sito e sul sito di fb........... (vai lì è sarai soddisfatto )
Hanno bisogno delle presenze.......

Fortunatamente domenica c'erano oltre 40 bikers che giravano.......

REsta il fatto che tutti hanno chiuso (bikepark)....e il BIKEPARKPIERFAONE è aperto........................:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:...venghino siori e siore..........
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
.....
secondo me ......non sono un medico, ma penso che sia un po drastica questa situazione ....poi non so....
perche non cambi medico cosi almeno hai il parere di un'altro medico almeno........????

Andree so che sembra surreale ma è quasi un mese che vado avanti con un bel dolore alla mano sinistra e dopo il raduno mi si è accentuato a morte ....sono andato al medico che ha fatto il ginocchio a mia madre è l'esito e che ho chiesto troppo dai tendini della sinistra dato che tra suonare e le discese che richiedono una certa forza ho sfottuto per troppo tempo la mano morale mi trovo una mano che rispetto all'altra ha meno forza e che al primo sforzo mi fa un male cane...non voglio sottovalutare la cosa prima di tutto per me viene il suonare...quindi se devo mettere da parte qualcosa aime e la bici...non è un abbandono e solo un arrivederci....dato che non sono grave..provvederò anche a fare delle sedute di fisioterapia probabilmente!quindi preferisco liquidare il cancello cosi rimetto a posto i copponi e a natale o a febbraio per il mio compleanno mi prendo un bel wilson 2011 cosi mi faccio felice e faccio felice Fabio!!!:smile:

Io ovviamente non sparisco...anzi vengo a fare il manovale a cdm!!!ho bisogno di stare al fresco se no qui si impazzisce!
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
Ragazzi qualcuno ha bisogno di pezzi vari??
Io sto smembrando la mia bici....diciamo a causa di problemi fisici a cui potrei andare incontro...sto avendo problemi alla mano e braccio sinistro e la causa e sia la bici che il suonare la chitarra ed entrambe le cose se continuo cosi mi porteranno a tendiniti ed altre cose quindi il medico mi ha consigliato di scegliere tra una di queste due cose(a dire il vero nessuna delle due per un bel po di tempo!)
Diciamo che sono fuori uso fino alla fine del prossimo inverno dato che non mi formo con il suonare..
quindi sto smembrando la bici pezzo pezzo a prezzi ottimi...fatevi un giro sul mercatino!e ditemi se volete quacosa...
Ah per Archimede :l'adattatore lo do a qualcuno che verra scuramente cosi te lo ridò finalmente!
Be allora rimango a sfazione...

quella mano perke ti fa male: secondo me la notte di sabato/domenica, io cio dato sotto con il vino è non solo , tu con la manuzza ééééé ,sckerzi a parte mi spiace solo ke domenica non ho girato con voi, mi rifarò questo fine settimana.
 

MARGUA

Biker perfektus
Ero tornato dalle ferie e non avevo la testa di ricaricare l'auto con armi e bagagli avevo pensato di fare solo il sabato , ma il bello era la serata .... quindi me ne sono stato x i ....zzzi miei , Enzo tu non devi giustificare nessuno sono maggiorenne ed ho ancora fogli x le giustifiche sul libretto delle assenze.

volete sapere cosa ho fatto?
ho pedalato con il collega visionando un po' di sentieri delle nostre parti x vedere le condizioni .

Comunque sono contento della riuscita dell'evento e che vi siate divertiti .
grazie
 

MARGUA

Biker perfektus
......Dimenticavo

x lo staff del Bike park
nella sezione FREERIDE c'e' un sotto menu "SPOT CON RISALITE MECCANIZZATE "
dateci un'occhiata ed inserite anche il PIERFAONE BIKE PARK ora il materiale video e fotografio ci sta.... cosa aspettate ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo