BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

bix68

Biker serius
26/7/10
140
0
0
Visita sito
ragazzi il video non rende..come è ovvio il percorso e la discesa è stata diversa dal video.Il percorso è stupendo a quella andatura..cazz che divertimento,ma immaginate se ci fossero delle videocamere bloccate sul percorso !!!!!O meglio voglio dire che i video cosi danno la giusta giustizia al percorso e a noi tutti! PROPONGO PER IL RADUNO UNA COLETTA PER PORTARE QUALCUNO CHE CI FACCIA UN VIDEO,OPPURE CHI HA UNA VIDEO CAMERA LA PORTI COSI LA BLOCCHIAMO SUL PERCORSO !!
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
ragazzi il video non rende..come è ovvio il percorso e la discesa è stata diversa dal video.Il percorso è stupendo a quella andatura..cazz che divertimento,ma immaginate se ci fossero delle videocamere bloccate sul percorso !!!!!O meglio voglio dire che i video cosi danno la giusta giustizia al percorso e a noi tutti! PROPONGO PER IL RADUNO UNA COLETTA PER PORTARE QUALCUNO CHE CI FACCIA UN VIDEO,OPPURE CHI HA UNA VIDEO CAMERA LA PORTI COSI LA BLOCCHIAMO SUL PERCORSO !!

Penso che se si vuol fare un video promozionale debba essere fatto bene e il giorno del raduno non è certo la data giusta.
Io posso dare la disponibilità per farlo. Abbiamo fatto video con freeride adventures portando cameramen e fotografi a piedi su per le montagne. E' gente che sa come muoversi e ha già esperienza.
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
possibile???davvero??non sono il solo a matera a cui piacciono le full??..................................................SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIi.....NIENTE PIù SOLITUDINEEEEEEEEEEEEE...YUYYUYY...mi puoi dare altri info in maniera da organizzarci con questo ragazzo??o se è iscritto al forum se mi può contattare??grazie mille!



ti faccio sapere come si chiama ok
 

bix68

Biker serius
26/7/10
140
0
0
Visita sito
isobike :in collaborazione con gian, meteo, vecchietti meteoropatici ,ai sti.cazz ecc

tutto per scendere informati . grazie per l'attenzione

x bix68 ma lo spurgo quando ?
archi....quando vuoi...
allora io oggi sono libero nel pom fino alle 19...poi turno di notte,domani libero nel pom dalle 14 alle 17....poi dentista e domenica al bike park..se me la spurghi ho un regalino per te:spetteguless:
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
noi non ne abbiamo idea.... c'era sembrato di capire però che ognuno avrebbero voluto portare qualcosa...


volendo si poteva anche fare una base di carne da arrostire che portavamo noi da qua (ovviamente facendo bene 2 conti sui partecipanti e su quanto si volesse spendere) + magari una base di birra......e poi del resto ognuno portava qualcosa di tipico....

che ne pensate ?
 

bix68

Biker serius
26/7/10
140
0
0
Visita sito
noi non ne abbiamo idea.... c'era sembrato di capire però che ognuno avrebbero voluto portare qualcosa...


volendo si poteva anche fare una base di carne da arrostire che portavamo noi da qua (ovviamente facendo bene 2 conti sui partecipanti e su quanto si volesse spendere) + magari una base di birra......e poi del resto ognuno portava qualcosa di tipico....

che ne pensate ?
questa idea mi piace...più TIPICA .....UAGLIò IL PANE CHI LO PORTA? CHI VIENE DA MATERA dovrebbe portarlo... CHE DITE?nun vec l'ora cà arriv sabat :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo