BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
....un po' meno al bar dell'albergo ....... credo che non ci rivedra' :spetteguless:.


....credo che lì il problema fosse il fatto che stavano dando un ricevimento ed erano tutti ben vestiti, vedere entrare dei maschiacci tutti sporchi di fango avrebbe rovinato un po' l'atmosfera, ma potrei sbagliarmi...:spetteguless:....cmq se ti stanno proprio antipatici potreste andare a fargli un bel controllo fiscale!!! :smile::smile::smile:

o-o
 

fabbiolone

Biker ciceronis
20/10/05
1.413
-1
0
49
Bari, a sud
Visita sito
Bike
Production Privee Shan
Complimenti veramente!!! Il posto è stupendo e i percorsi, al di là di qualche sistematina, sono perfetti. La disponibilità e la cortesia dei lucani è veramente superlativa! Credo che ci sia un grosso potenziale. Basta continuare a lavorare e a crederci. Ci vediamo prestissimo.

In bocca al lupo a Maurizio, spero non sia grave.
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ragazzi davvero complimentoni,mi è piaciuto tantissimo il posto e le piste!!davvero complimenti!
Che sabato prossimo siete aperti??
forse mi slitta la partenza e magari una capatina in solitario me la faccio sabato prossimo molto volentieri!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
...ho appena sentito Maurizio,é a Potenza in ospedale e ci resterà per una settimana almeno,diagnosi..lesione del rene sinistro,"fortunatamente" leggera. Speriamo in una rapida ripresa. nel frattempo auguri a tutti gli infortunati...!!!! e che cazzo!!!

@per i ragazzi del park!!...ragazzi grandi voi e la vostra iniziativa....auguro a tutti di crescere a dismisura..fino a nn saper dove mettere i bikers..ci si vede presto!!!
 
:i-want-t:RAGAZZI COMPLIMENTI !!!!
si vede che ci avete messo il cuore per iniziare....è stata dura ma ce l'avete fatta!!!!!
ORA diventa MISSIONE mantenere alto il numero di affluenze con frequenti NOVITA' !!!!
-ampliare target di riferimento (xc...):spetteguless:

P.S. un saluto particolare a MOTTALBOIS :celopiùg:
(sai chi sono per qualsiasi cosa...)





UN SALUTO E UN AUGURIO UNA PRONTA GUARIGIONE AGLI INFORTUNATI !!!CA@@
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
a parte i 2 infortunati l'uinico rammarico è che la pioggia ha inibito la possibilità di utilizzare quei 5 sacchi di carbonella e quei 2 agnelli che avevamo da parte....
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
modifica ecomostro oggi 21 06 2010 ore 16:55 nuova rampa ...
 

Allegati

  • P21-06-10_16.56.jpg
    P21-06-10_16.56.jpg
    44,6 KB · Visite: 18
  • P21-06-10_16.55.jpg
    P21-06-10_16.55.jpg
    50,3 KB · Visite: 17
  • P21-06-10_16.55[1].jpg
    P21-06-10_16.55[1].jpg
    48,4 KB · Visite: 19

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo