BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
probabilmente non l'avete notata poichè saltavate il landing di netto he he he eh eh


....aaaaaaaaaaaaaaaaaa adesso remember...e brravo Doc ci hai fatto lo scherzetto...no perchè mi era venuto un mezzo dubbio...e cioè do caxxo stà sta rampa?...ma adesso che vado indietro con il microcip della memoria ricordo di averla intravista in volo...hihihihih...:smile:

PS:non vedo l'ora di ritornare.

PS2:o Doc miraccomando facci sapere se si può campeggiare nei pressi dell'impianto...ci scappa prestissimo un'altra capatina!!!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
booh continuo a non ricordarla , vedremo la prossima volta la cerchero' .

Ma a voi non vi si puo' dire nulla che subito ci prendete sul serio .


Non la ricordi perchè la foto ha un inclinazione che non si ha menrte si scende,praticamete è la prima delle passerelle che si trovano usciti dal bosco dopo l'ultima serie di curve con appoggio sotto il bosco, la passerella quella dopo è fatta di tronchetti ed sotto degli alberi....
quando la si fa non ci si accorgie che è cosi lunga perchè la si salta...
 

wolf34

Biker tremendus
8/2/06
1.306
0
0
57
Valle dell'Irno - SA
Visita sito
Non la ricordi perchè la foto ha un inclinazione che non si ha menrte si scende,praticamete è la prima delle passerelle che si trovano usciti dal bosco dopo l'ultima serie di curve con appoggio sotto il bosco, la passerella quella dopo è fatta di tronchetti ed sotto degli alberi....
quando la si fa non ci si accorgie che è cosi lunga perchè la si salta...

Anche io ho dei dubbi, ho capito a quale ti riferisci ma ricordo bene che la prima rampa era composta di tronchi non spianati a differenza di quella della foto che è composta da tavole. E comunque il tutto era posizionato all'ombra degli alberi.
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Anche io ho dei dubbi, ho capito a quale ti riferisci ma ricordo bene che la prima rampa era composta di tronchi non spianati a differenza di quella della foto che è composta da tavole. E comunque il tutto era posizionato all'ombra degli alberi.

E si quella a cui ti riferisci è quella che si fa dopo questa nella foto che ti spara dopo il salto a tutta velocità sotto una macchia di alberi con il ponticello\rampa che descrivi tu....io la ricordo bene perchè volevo evitarla ma sarebbe stato piu pericoloso non farla perche c'è quel'avvallamento che si vede anche in foto...e poi da buon neofità del settore la pista me la sono fatta a due kilometri orari!
comunque sabato dovrei tornarci e vi farò sapere!!
 

MARGUA

Biker perfektus
E si quella a cui ti riferisci è quella che si fa dopo questa nella foto che ti spara dopo il salto a tutta velocità sotto una macchia di alberi con il ponticello\rampa che descrivi tu....io la ricordo bene perchè volevo evitarla ma sarebbe stato piu pericoloso non farla perche c'è quel'avvallamento che si vede anche in foto...e poi da buon neofità del settore la pista me la sono fatta a due kilometri orari!
comunque sabato dovrei tornarci e vi farò sapere!!

IL DUBBIO E' ATROCE
magari ci torno anch'io
 

hotel sellata

Biker novus
22/6/10
1
0
0
potenza
Visita sito
CARISSIMI
mi spiace dover sentire che i nostri alberghi non accettano volentieri i BIKERS ,e non voglio commentare per professionalita'.

COMUNQUE VOGLIO INFORMARVI CHE POTETE AVERE A DISPOSIZIONE ;

CAMPEGGIO con w.c. ,docce calde, sala ritrovo con barbeque, tavoli e sedie , con servizio bar ristorante , ( accettiamo anche infangati e sudati) SEDE DEL LOCALE CLUB SELLATA4X4 TEAM

HOTEL SELLATA
0971 1948000 3294180338 <A href="http://www.hotelsellata.it" target=_blank>www.hotelsellata.it

siamo 3 KM prima di arrivare alla pista salendo da potenza

saremo sempre a vostra disposizione per farvi sentire a casa vostra grazie
 

MARGUA

Biker perfektus
CARISSIMI
mi spiace dover sentire che i nostri alberghi non accettano volentieri i BIKERS ,e non voglio commentare per professionalita'.

COMUNQUE VOGLIO INFORMARVI CHE POTETE AVERE A DISPOSIZIONE ;

CAMPEGGIO con w.c. ,docce calde, sala ritrovo con barbeque, tavoli e sedie , con servizio bar ristorante , ( accettiamo anche infangati e sudati) SEDE DEL LOCALE CLUB SELLATA4X4 TEAM

HOTEL SELLATA
0971 1948000 3294180338 <A href="http://www.hotelsellata.it" target=_blank>[url]www.hotelsellata.it[/URL]

siamo 3 KM prima di arrivare alla pista salendo da potenza

saremo sempre a vostra disposizione per farvi sentire a casa vostra grazie

Caro sig. Hotel Sellata la battuta dell'amico biker era riferita al fatto che 4 caffe' ed un succo al costo di 8 euro (hotel degli impianti) x noi
e' una ladrata , di conseguenza quel bar non ci vedra' piu' .

Ci fa piacere che un altro operatore turistico ci ha fatto tale proposta che sicuramente verra' presa in considerazione . Purtroppo accade molto spesso che i ristoratori approfittino della poca concorrenza x dettare le proprie leggi di mercato ..... e questo a noi non va a genio e non giova allo sviluppo di questo bel comprensorio .

Sicuro che ci accettate anche sudati , vedi che noi puzziamo forte .

al prossimo messaggio firmati cosi' sappiamo come chiamarti

ciao
Marco
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
Non la ricordi perchè la foto ha un inclinazione che non si ha menrte si scende,praticamete è la prima delle passerelle che si trovano usciti dal bosco dopo l'ultima serie di curve con appoggio sotto il bosco, la passerella quella dopo è fatta di tronchetti ed sotto degli alberi....
quando la si fa non ci si accorgie che è cosi lunga perchè la si salta...


Davoz sei un grande...tutto giusto...


per quanto riguarda gli alberghi mi fa piacere che a lavoro finito altri credano nel progetto......
in più ci crediamo e meglio è, e poi abbiamo grandi idee ancora da realizzare e quindi contiamo anche su di te per una mano.....

ciao Raf
 

super Pino

Biker superis
23/4/10
346
2
0
Mesangeles
Visita sito
Ciao a tutti, mi complimento con i promotori e costruttori del bike park, purtroppo il we scorso non ho potuto unirmi ai baresi ma verrò il prima possibile.

Ho qualche domanda per i local:

-i ragazzi di Bari ci hanno messo un sacco di tempo per arrivare, c'è qualche strada alternativa? mi rendo conto che se ci fosse stata l'avreste già comunicata ai baresi ma non si sa mai.

-considerando i due percorsi principali più le varianti quanti sentieri si contano in totale? spero inoltre che ci si possa divertire anche con bici enduro perché io la DH non ce l'ho :help:

- mi hanno detto che si affittano le stinky, a quanto?

Grazie
Antonio
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Ciao a tutti, mi complimento con i promotori e costruttori del bike park, purtroppo il we scorso non ho potuto unirmi ai baresi ma verrò il prima possibile.

Ho qualche domanda per i local:

-i ragazzi di Bari ci hanno messo un sacco di tempo per arrivare, c'è qualche strada alternativa? mi rendo conto che se ci fosse stata l'avreste già comunicata ai baresi ma non si sa mai.

-considerando i due percorsi principali più le varianti quanti sentieri si contano in totale? spero inoltre che ci si possa divertire anche con bici enduro perché io la DH non ce l'ho :help:


- mi hanno detto che si affittano le stinky, a quanto?

Grazie
Antonio

Antoo tu sei piu frtunato sei a due passi dalla basentana dato che stai a mesagne...prendi per matera e punta potenza...
ed in un paio d'ore sei alla sellata ,lo stradario me lo sono studiato ed il vero problema è che non esiste una strada agevole che faccia la strada piu corta...
Comunque e molto meglio la basenana corri di piu vomiti meno!

Per il discorso prezzi osceni,la prossima volta porto la mocona e faccio espressi a gogo...
Comunque non meravigliamoci di certe cose su al nord sulle piste i prezzi sono simili...
Fate come me alzatevi alle 5 di mattina per preparare dei panini da 2000 kalorie l'uno!:smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo