BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
leggera lesione ad un rene. riposo per minimo venti giorni. mi ah detto via messaggio che comunque va migliorando. proverò a richiamarlo in questi giorni
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
Ciao a tutti, mi complimento con i promotori e costruttori del bike park, purtroppo il we scorso non ho potuto unirmi ai baresi ma verrò il prima possibile.

Ho qualche domanda per i local:

-i ragazzi di Bari ci hanno messo un sacco di tempo per arrivare, c'è qualche strada alternativa? mi rendo conto che se ci fosse stata l'avreste già comunicata ai baresi ma non si sa mai.

-considerando i due percorsi principali più le varianti quanti sentieri si contano in totale? spero inoltre che ci si possa divertire anche con bici enduro perché io la DH non ce l'ho :help:

- mi hanno detto che si affittano le stinky, a quanto?

Grazie
Antonio


non so dove stai ma noi abitualmente per Bari facciamo la strada che vi ho suggerito non la troviamo così oscena anche perchè ci fa risparmiare una 30ina di km (ci mettiamo un ora e mezza circa) rispetto alla basentana da matera....per quanto riguarda le curve purtroppo c'è ne sono di più....

per la bici da enduro non preoccuparti sei nello standard fattibilissimo....


per le stinky se non mi sbaglio sono 35 protezioni comprese...
 

Escariot

Biker superis
2/3/10
338
0
0
Lecce
Visita sito
Sarebbe interessante avere qualche dato in più:

  1. Cartografia stradale su come arrivare
  2. cartografia del luogo (ortofoto google earth)
  3. Alberghi, b&b, campeggi, ecc.. con relativi costi (possibilmente convenzionati con il bikepark)
  4. cartografia dei percorsi (e relativi dati da poter studiare comodamente a casa)
  5. mezzi di trasporto messi a disposizione per raggiungere il bikepark
  6. possibilità di noleggio bici, caschi, protezioni, ecc..
  7. contatti del bikepark (telefono, fax, sito internet, e-mail, ecc..)
Mettere queste info nella pagina iniziale sarebbero utili a chi decide di andare e soprattutto viene da lontano.

Vorrei organizzare un finesettimana verso agosto.
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
l'ho sentito qualche minuto fa al telefono, sta un pò meglio anche se dovrà restare in ospedale per qualche altro giorno...
a me oggi ha detto un'altra settimana a potenza (immagino interminabile in quelle condizioni), ha chiesto il trasferimento a bari, ma glielo hanno negato perchè vogliono tenerlo in osservazione, comunque pare che per fortuna vada migliorando..
 

doc amia

Biker superioris
24/6/08
974
0
0
Potenza
Visita sito
Sarebbe interessante avere qualche dato in più:

  1. Cartografia stradale su come arrivare
  2. cartografia del luogo (ortofoto google earth)
  3. Alberghi, b&b, campeggi, ecc.. con relativi costi (possibilmente convenzionati con il bikepark)
  4. cartografia dei percorsi (e relativi dati da poter studiare comodamente a casa)
  5. mezzi di trasporto messi a disposizione per raggiungere il bikepark
  6. possibilità di noleggio bici, caschi, protezioni, ecc..
  7. contatti del bikepark (telefono, fax, sito internet, e-mail, ecc..)
Mettere queste info nella pagina iniziale sarebbero utili a chi decide di andare e soprattutto viene da lontano.

Vorrei organizzare un finesettimana verso agosto.

per domani ti preparo il tutto .......
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
Io sabato ci risono! anche cosi mi porto la mia ragazza e la porto piano piano cosi non mi asfalta tutta la sellata!
non vedo l'ora di provare l'eco mostro!
scongelate l'agnello!!!

Ah ragazzi mi ridareste le indicazioni stradali quelle che fanno arrivare in un ora e mezza??
Cosi le provo sto sabato...e speriamo di non cappottare con la mia atos...
 

MARGUA

Biker perfektus
Io sabato ci risono! anche cosi mi porto la mia ragazza e la porto piano piano cosi non mi asfalta tutta la sellata!
non vedo l'ora di provare l'eco mostro!
scongelate l'agnello!!!

Ah ragazzi mi ridareste le indicazioni stradali quelle che fanno arrivare in un ora e mezza??
Cosi le provo sto sabato...e speriamo di non cappottare con la mia atos...

allora ci becchiamo li'
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo