BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito


....ragazzi ancora complimentissimi.....non stò più nella pelle......domenica é alle porte.....wowwwww

:up:
....le cazzate si fanno e nn ci credi fino a quando non ci sei dentro fino al collo!!!!!
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
AAAAA
O Dio l'ecomostro!!!
Troppo bello sto park da paura!!
non vedo l'ora che viene sabato!
Ah per caso c'e qualche ristorante ,pizzeria ,paninoteca,pane e merda giu agli impianti??vorrei saperlo cosi al limite faccio i miei panini energetici!
 

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
davoz li conosco i tuoi panini energetici e credo che nessumn ristorante o altro possa sopperire alla tua fame, se magari passa un cinghiale vedremo di invvestirlo con la bike e offrirtelo ahahaha scherzo e che io sto peggio di te.
 

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
Grazie a tutti per la splendida giornata di oggi che neanche la pioggia è riuscita a rovinare; grazie a doc e tutti i simpatici locals per aver creato questa nuova realtà che contribuiremo tutti a coltivare...il posto ha delle potenzialità non indifferenti, nulla da invidiare a bike park ben + famosi e blasonati....

Qui un paio di foto-ricordo: http://foto.mtb-forum.it/showgallery.php?cat=2292

Un saluto caloroso a tutti e alla prossima....;-)

o-o
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
bella giornata!!!
i percorsi per essere da "inaugurazione" sono davvero belli. SI vede l'impregno dei locals per aver fatto andare tutto per il meglio. Li ringrazio per la loro modestia e per aver accettato tutte le impressioni di chi ieri ha girato dalle 9 alle 17 senza sosta!
peccato per la pioggia, ma che no ha bloccato comunque nessuno.
spero che ci sia lunga vita di questo posto per avere finalmente una scena del sud viva anche su quest'altro aspetto delle due ruote.
mi dispiace per non aver salutato alcuni dei cumpari salernitani e finalmente invece ne ho viste altre facce che mi mancavano da un po....
sicuramente ci vedremo molto presto. o-o o-o o-o

ps:maurizio è fermo all'ospedale di potenza per controlli. l'ho chiamato e mi ha accennato lesione del rene..........
 

MARGUA

Biker perfektus
IN BOCCA AL LUPO x gli infortunati

Alcune mie considerazioni
complimenti a tutta l'organizzazione la macchina ha funzionato bene visto che era la prima , personalmente ho avuto tempi di attesa x il pick up max 5 min .

i percorsi sono molto divertenti e ben curati , alcuni ritocchi andrebbero fatti x limitare danni , tipo qualche materasso in piu' e l'allungamento dell'atterraggio del panettone .

purtroppo sono partito alle 13 e non ho avuto modo di salutare tutti

8 discese fino alle 13 significa che avete lavorato veramente bene .
Un saluto anche ai ragazzi degli impianto davvero gentili , un po' meno al bar dell'albergo ....... credo che non ci rivedra' :spetteguless:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo