BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
davoz ma con il il Trans 450 come ti trovi ?


Cerco di usare meno parole possibili...avendo avuto un raffronto completo tra il trans e la nuova wilson e conoscendo la vecchia posso dire che fin'ora ho fatto la scelta giusta (almeno in caso di fango)perchè il trans va bene nella guida che piace a me,piu la lasci è piu và ma mai senza levarti sicurezza anzi...e poi la si guida abbastanza facilmente e non è impacciata per nulla anche essendo cosi lunga e aperta di sterzo.
Il timore del mono cross si è andato a farsi friggere, dato che non mi si è mai inchiodato il culo in frenata e con tutto il fango dell'altra volta qualche traino me lo doveva lanciare se soffriva di irrgidimento del posteriore!
Per me è un ottima bici perche non ha pregi è non ha difetti quindi è molto bilanciata,mentre il willson 2011 è eccezzionale nei cambi di direzioni e nella manovrabilità ma da l'impressione di perdonare meno errori questa è un opinione avuta sul fango e con entrambe le bici con gomme da fango....
Comunque a questi livelli le bici in questione guidate da comuni esseri umani sono quasi tutte uguali...solo al limite si possono capire le differenze,certo è che se venivo con la mia vecchia poison allora si bestemiavo con tutto quel fango...
l'unica pecca del Tr come di tutte le bici moderne è che hanno il movimento centrale davvero basso e quindi in punti tipo la parte finale della due è meglio passare sopra le pietre che non in mezzo...il rischio di piantare le pedivelle è alto!
Comunque Archimede,se vuoi sto fine settimana ci scambiamo le bimbe cosi la provi e mi dici comè!
Terminando ribadisco di essere molto contento della bici scelta non ho rimpianti e sono contento di aver scelto un produttore che cura molto anche il dopo vendite con delle garanzie molto oneste!
Il willson 2011 è stupenda si guida anche molto bene,ma secondo me è meglio aspettare la 2012,perchè essendo giovane il progetto sicuramente correggeranno difetti che non sono ancora sbucati .
 

archimede69

Biker serius
10/9/08
288
0
0
Potenza
Visita sito
Ragazzi come si prevede il terreno per domani??lo chiedo per regolarmi sulla gomma giusta da montare!

terreno :ottimo ben drenato , asciutto giusto ,oggi abbiamo finito di risistemare le curve sotto la parabola scavate dalla pioggia di domenica 1 ,risistemati i salti prima del panettone (pista 1),sempre nella pista 1 sistemato il doppio , pista 2 ok
per davoz saldato il pezzo sul nissan (grazie)
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
terreno :ottimo ben drenato , asciutto giusto ,oggi abbiamo finito di risistemare le curve sotto la parabola scavate dalla pioggia di domenica 1 ,risistemati i salti prima del panettone (pista 1),sempre nella pista 1 sistemato il doppio , pista 2 ok
per davoz saldato il pezzo sul nissan (grazie)


Ah che belle è musica per le mie orecchie allora monto la minion davanti ed amen!
 

MARGUA

Biker perfektus
mezza giornata azzeccata

rivisto con piacere Davide e conosciuto il Fratello con un bel pezzo .

fango solo nelle doppie curve spondate dopo il mega wall ed all'atteraggio di qualche verso la fine , alle 13 era quasi tutto asciutto andate tranquilli domani , peccato x il 4 ancora chiuso ma che comunque abbiamo fatto .

buona raidata a tutti

x essere un sabato ce ne era di gente
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo