BASILICATA - Bike Park PIERFAONE (sellata) - stagione 2011

serbioskater

Biker serius
21/2/09
133
0
0
pignola PZ
Visita sito
basta pippe, qua è semplicemente nebbioso con a volte una leggera pioggerellina!! ho parlato 5 minuti fa con stefano e giancarlo che sono a metà percorso uno e hanno detto che li nn piove e c'è solo una nebbiolina!! il terreno ieri l'ho trovato umido e mi hanno riferito che nn è cambiato! poi siamo in montagna a 1700mt quindi nn si può aspettare chissà cosa a maggio ma tranquilli che nn fa 4 gradi!

ps: ci sarà una lancia per pulire i vostri gioiellini ;)
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
basta pippe, qua è semplicemente nebbioso con a volte una leggera pioggerellina!! ho parlato 5 minuti fa con stefano e giancarlo che sono a metà percorso uno e hanno detto che li nn piove e c'è solo una nebbiolina!! il terreno ieri l'ho trovato umido e mi hanno riferito che nn è cambiato! poi siamo in montagna a 1700mt quindi nn si può aspettare chissà cosa a maggio ma tranquilli che nn fa 4 gradi!

ps: ci sarà una lancia per pulire i vostri gioiellini ;)


No la lancia no!!! mi si ammacca il telaio!!!:smile::smile::smile:
 

Davoz

Biker tremendus
11/7/09
1.040
-1
0
Cellamare(Bari)
Visita sito
Bike
Capretta
In mattinata tiene. Ora pranzo mette pioggia. Io cmq vado.


Che du balle...non è tanto la pioggia quanto il temporale con fulmini previsto,quella è l'unica cosa che fermerà l'impianto!io ho gia montato la roba per il fango figurati tra cui un po di parafanghi!

Nel caso portiamo a piscina gonfiabile cosi la riempiamo di fango e ci facciamo un po di lotte!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Capisco il vostro stato d'Animo ragazzi e me ne dispiace ,ma secondo me la cosa piu' saggia sarebbe stata chiamare il gestore in tempo utile e di mettersi d'accordo per un rinvio in massa ,praticamente lo spirito di inaugurazione della stagione fissato al I°Maggio lo avreste rinviato di una Domenica. Ma ora , a quest'ora diventerebbe azzardato,magari qualcuno si e' messo in viaggio da piu' lontano.
Dico questo soprattutto perche' e' un peccato sciupare una giornata con condizioni meteo avverse in peggioramento.
Poi .............,magari vi e' l'incognita che in cima non dico il bel tempo,ma almeno non piove.
In bocca al Lupo e in c........lo alla balena ragazzi !!!
 

mrnice2

Biker superioris
20/11/06
843
0
0
Vtond
Visita sito
Poi .............,magari vi e' l'incognita che in cima non dico il bel tempo,ma almeno non piove.
In bocca al Lupo e in c........lo alla balena ragazzi !!![/QUOTE]


....Sagge parole Francesco...ed è proprio questo che domani alle 8 e 30 mi farà essere li bello,pronto,lindo e poi perchè no anche infangato.:i-want-t::celopiùg:
 

nthmetal

Biker extra
Io sono ancora indeciso... Di sicuro ci sara il fango e di certo fara freddo .... La voglia e tanta ... E l' indecisione e tanta ... Ma poi ci penso e dico .... Non puo mica cascare il mondo se non ci vado .... Quindi penso propio di venire al prox e vaff......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo